Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    23/03/2011    4 recensioni
Liz Taylor
In un attimo il mondo apprese la notizia, reagendo diversamente: migliaia di fan piangevano, moltissimi correvano su Google per saperne di più, una ragazza si districava tra i suoi mille impegni per riuscire a scrivere qualcosa su di te.
Ma a te non importa, adesso.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
liz taylor


Aspetti che lei ti veda                                                                                                                 La luce ti riapre gli occhi
E'sempre lei, nella sua semplicità, ora più che mai espressa                              Sai dove ti trovi, ora. E' dove sapevi, speravi, credevi di finire.
Si guarda un attimo attorno, estasiata, stupita, poi ti vede.                                I tuoi occhi vagano per la lucentezza, per poi fissarsi su un punto.
Sorridi e lei ricambia.                                                                Ricambi il suo sorriso. Se qui non fosse impossibile piangeresti (anche se di gioia).
Volevi essere il primo ad accoglierla qui.                                                                             Sapevi che lui ti avrebbe accolto qui.
Dove potrete finalmente ricongiungervi.                              Dove potrete di nuovo stare insieme e percepire con più forza l'affetto enorme che vi lega.

Siete uno di fronte all'altra, ora                             
Avvolti in un abbraccio non più materiale*, come quelli che vi siete dati in passato
Un abbraccio di dolcezza, fatto di luce, di amore puro e totale nella sua presente invisibilità.

-Ben ritrovata Liz-                                                                                                                                      -Ciao Michael-                                                                                                                       
-Ti voglio bene.



* materiale = fatto di materia. Non voglio che qualcuno fraintenda e venga a scrivermi nelle recensioni che non era vero che Michael e Liz si davano abbracci privi di affetto :)
Va beeeeeeene :) Anche se come layout questa storia non è proprio ortodossa spero che il messaggio che volevo far passare sia chiaro.
Questo è un tributo alla grandissima Liz Taylor, grande amica di Michael, che oggi l'ha raggiunto in cielo.
Ho pensato di dedicarle questo lavoruccio, in onore suo e dell'amicizia fortissima che la legava a Mike. Lavoruccio che è il primo dopo una lunga serie di inattività da parte mia in questo sito e anche in questo fandom -.- Certo, avrei voluto ricominciare a scrivere non per la morte di Liz, ma vabbè...
Nel caso fosse poco chiara la struttura della ff: a sinistra leggete di Michael, a destra di Liz, su una stessa riga per dimostrare il loro legame. In mezzo ci sono i pensieri che vivono entrambi. 
Se invece lo avevate già capito bravissimi/e :D

Ah, questa ff doveva anche essere un qualcosa tipo la mia prima drabble... almeno, nel mio cervellino girava come una drabble. Ma io le drabbles non so scriverle ._. E poi, non volevo usare solo poche parole per Liz.
Quindi: R.I.P. Liz.With L.O.V.E.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter