Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    23/03/2011    1 recensioni
fanfic nata dalla necessità di far andare avanti la storia tra Santana e Brittany.-Io non ti capisco, prima mi dici che mi ami, poi smetti di parlarmi, poi ti stupri il tuo fantomatico ragazzo davanti a me, e adesso non vuoi che ti stia vicina, mi vuoi dire cosa devo fare per dimostrarti che ti voglio bene
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the first kiss2

un grazie speciale a Tem_93 e SB_honey per le recensioni, quanto segue non è più spoiler... Spero vi piaccia.

I ragazzi stavano seduti ai tavoli del bel grissino, c’erano tutti. Santana li cercò uno ad uno; Finn stava seduto vicino a Quinn che si guardava intorno aspettando il momento che Rachel li guardasse per prenderlo per mano, Rachel si era seduta al tavolo con Mercedes Kurt e Blaine, la mora vedendo i due ragazzi che si tenevano per mano sorrise con un filo di invidia, ma infondo era contenta, Kurt se lo meritava.

Girò lo sguardo cercando Brittnay, ma nella confusione riuscì a notare solo Sam seduto al tavolo con Artie.

Presa da un istinto omicida Santana verso il ragazzo della bionda entrò velocemente nel locale.

-Come stai?-

Santana si girò e vide il professor Shuster seduto accanto alla professoressa di educazione sessuale.

-Bene, dovevo solo cambiarmi e rilassarmi un attimo.-

-Mi fa piacere che sei riuscita a venire, è importante che ci siate tutti-

-Certo, scusi ma vado dal mio ragazzo che mi sta chiamando-

Il professore fece una faccia di assenso e salutò la ragazza.

La mora arrivò al tavolo e si mise cavalcioni sopra Sam.

-Certo che ci date giù pesante voi due- disse il ragazzo accanto a Sam che era completamente spiazzato dalla voracità dei baci della mora.

Santana si staccò dalla bocca del biondo e guardò Artie -a differenza di te e Brit, noi non ci annoiamo…-

–Ehy Brit Santana pensa che noi due ci annoiamo a letto- disse il ragazzo guardando la bionda che era appena tornata dal bagno.

Santana si staccò nuovamente sentendo che la bionda la stava osservando.

-Tu lasciala parlare- disse Brittany con tono ironico

-Che vorresti dire?- le chiese Santana senza guardarla in faccia.

-Niente… scherzavo!-  rispose la bionda con aria innocente

-Tu non scherzi con me, hai capito?-

-Em… ragazze, Santana scusa potresti toglierti che devo andare al bagno- chiese il ragazzo sotto di lei.

-Che palle Sam, devi andare a controllare la tua erezione? Tutti uguali voi uomini…-

-Veramente mi scappa la pipì- replicò il ragazzo che alzandosi guardò Artie facendogli segno di seguirlo per scappare dal litigio delle due ragazze.

-Vengo anche io- aggiunse Artie.

Le due ragazze erano in piedi l’una di fronte l’altra, Santana la guardava incazzata, mentre Brittany cercava di capire cosa le stesse passando per la testa.

-Non ce la faccio- disse la mora voltandosi e uscendo dal locale.

 

Adesso le due ragazze erano entrambe fuori.

-cosa non riesci a fare?-disse la bionda guardandola negli occhi.

-non riesco a odiarti!- replicò la mora in preda ad un attacco di panico.

La bionda si avvicinò per abbracciarla ma la mora si allontanò come aveva già fatto durante la sua prima dichiarazione d’amore.

-No, ti prego...-

La bionda la guardò delusa e si girò per tornare al locale.

-Aspetta!-

Brittany si girò di scatto.

-Io non ti capisco, prima mi dici che mi ami, poi smetti di parlarmi, poi ti stupri il tuo fantomatico ragazzo davanti a me, e adesso non vuoi che ti stia vicina, mi vuoi dire cosa devo fare per dimostrarti che ti voglio bene…-

....

Santana la guardò per un istante e senza riflettere fece uno scatto in avanti e la baciò.

Brittany si staccò per un secondo, la guardò negli occhi, le prese il viso tra le mani e riprese a baciarla…

Le due si stavano baciando dondolandosi l'una su l'altra, sentivano i loro cuori suonare un pezzo rock, mentre le loro labbra si accoppiavano senza timore.

Santana era sempre stata estremamente sexy e provocante, ma con lei era diverso, la stringeva forte a se lasciandosi completamente trasportare da quella bionda che tanto l’aveva fatta penare.

-Em...-

Le due ragazze si staccarono prontamente.

Miss. Hollyday, l’insegnante di educazione sessuale, stava alla porta d’ingresso aspettando che le due la notassero.

-Scusate l’interruzione… Ma c’è Will… Volevo dire il professor Shuster che vorrebbe fare un discorso- disse la professoressa con sguardo malizioso

Le due fecero di si con la testa e rientrarono guardando a  terra... Erano troppo imbarazzate.

-Ragazzi volevo ringraziarvi…-

Santana e Brittany stavano sedute l’una accanto a l’altra di fronte ai rispettivi fidanzati concentrati ad ascoltare il discorso del professore.

Sentivano l’una i respiri dell’altra, erano affannati e pesanti.

Santana non riusciva a capire cosa era successo, Brittany l’aveva baciata, e adesso stava in tensione come lei, sentiva il battito sordo del cuore della bionda che era impazzito come il suo.

-… Si va alle nazionali- concluse urlando di gioia il professore.

Tra i fischi e gli applausi dei ragazzi, le due ex amiche si guardarono profondamente senza dire una parola, qualcosa era cambiato.  

Qualche giorno più tardi…

Santana stava sistemando i libri nel suo armadietto.

-Possiamo parlare?- disse la bionda avvicinandosi a lei.

-Questa scena l’ho già vista e so già come andrà a finire, no grazie!- rispose prevenuta la mora.

-No che non lo sai!- disse  una Brittany più cazzuta del solito

-Oh... L'omino focaccina non ti ha fatto i biscotti stamattina- disse la mora girandosi verso di lei, predisposta a evitare il suo sguardo.

-L'omino foccacina era a fare la spesa stamattina- replicò sincera la bionda.

La mora la guardò perplessa, ma poi abbasso lo sguardo, era così tenera, il fatto che fosse così infantile la faceva impazzire.

-Perché non mi guardi?-

La mora girò un po’ gli occhi per poi fermarli su di lei.

-Ho lasciato Artie!-

Santana sgranò gli occhi.

-Cosa?-

-Quel bacio, l’altra sera, era come se fosse il primo…- disse un po’ imbarazzata la bionda.

Santana era incredula.

-Lo era…- disse la mora  sorridendo.

-No dai…- la bionda si guardò intorno –ce ne siamo dati altri-

-Lo so, ma prima non sapevo che sentivo qualcosa per te…-

-Neanche io…- aggiunse la bionda.

La mora fece uno scatto per baciarla ma la bionda si tirò indietro.

-Santana siamo a scuola!-

Santana non sapeva cosa pensare, tornò al suo posto e si rimise a sistemare l’armadietto.

-Perché hai lasciato Artie?- chiese spazientita.

-Sono confusa- rispose la bionda.

-Se hai lasciato Artie un motivo ci sarà-  replicò la mora sempre più impaziente.

-Ho lasciato Artie perché dopo che ci siamo baciate, ho fatto l’amore con lui e… non ho sentito niente.-

-Hai fatto l’amore con Artie? La stessa notte?- disse delusa e incazzata la mora.

-Si ma… solo per essere sicura… - si giustificò la bionda.

Santana era diventata improvvisamente rossa in viso.

-Perché fai così?-

-Secondo te?-rispose prontamente mentre richiudeva velocemente l’armadietto.

-Era per sicurezza, vuoi dirmi che tu non sei stata con Sam, dopo averci limonato davanti a me- chiese la bionda che si stava cominciando ad agitare.

-Volevo farti ingelosire…-

-Ci sei riuscita!- replicò prontamente Brittany

-Si ma… è diverso, io non tocco Sam da quando…-

-Da quando cosa?- chiese la bionda incredula

La mora sentì un calore lacerante invaderle il petto metre gli occhi gli si riempivano di acqua salata bollente, era troppo orgogliosa per dirlo.

-Fanculo Brit- la mora si girò e scappò lontano da quel luogo che le aveva dato solo delusioni.

___________________________________________________________________________________________________________________________________

si lo so, a volte solo crudele, ma spero che il finale sia all'altezza!!
mi raccomando recensite, aspetto i vostri suggerimenti.
a presto

Will
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11