Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    24/03/2011    7 recensioni
Alla festa della Shibusen,Black Star è costretto a starsene fuori da solo. Ha paura di essere solo ma sa che non lo è più da molto tempo. tutto grazie a Tsubaki.
[TsubakixStar] sdolcinata :D! accenni di rating arancione xD
Buona lettura**
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAI PIU’ SOLI

 

Death City.

La città della morte.

Non si può mai stare tranquilli in una città del genere.

Persone che si tramutano in Kishin, persone che non possono tornare indietro, uccidono in modo crudele le loro vittime senza badare a chi essa sia per poterne mangiare le anime. È compito degli allievi della Shibusen, uccidere e prendere le uova di Kishin.

Ma non quella sera.

Quella sera nessuno pattugliava le strade come loro solito poiché tutti erano nella scuola di Shinigami-sama. La festa era una ricorrenza comune e molto gradita che si faceva ad ogni fine trimestre,prima delle vacanze di Natale. L’ambiente veniva decorato e allestito, i banchi fatti sparire, come le sedie, così da permettere sale da ballo più ampie. In una festa del genere tutti si divertivano tra mangiare, bere e ballare.

Ma ad uno era stata vietato di entrare.

A Black Star, dopo la sua ultima catastrofe a scuola rompendo mezza infermeria dove era stato mandato per curarsi, era stato vietato l’accesso e messo come cane da guardia davanti all’entrata.

-Non te la prendere Black Star-gli aveva detto Shinigami Sama. -Vorrei farti entrare ma saresti un VERO pericolo pubblico. Vedrai che stare fuori all’aria aperta a fare la guardia lo troverai più divertente. -

Col cavolo! Pensava il ragazzo che, dopo essersi stufato di stare fermo come un idiota a guardare davanti all’entrata, si era messo seduto sul tetto principale, a forma di teschio, a guardare gli invitati.

Provò una punta di rabbia quando vide arrivare Soul a braccetto con Maka, raggiante e d elettrizzata per la festa, e poi Kid, che dopo aver fatto ritardo come le star perché non riusciva a sistemarsi la camicia simmetricamente, portava a braccetto Liz al braccio destro e Patty al sinistro.

Il ragazzo a quel punto sbuffò sonoramente e si aggrappò ad uno degli spilloni rossi del tetto.

-Voglio entrare pure io! Un big come me DEVE entrare! Cos’è la festa, senza un Dio??-

Ma niente, nessuno pareva ascoltarlo. Questo gli fece venire in mente quella volta che  quando i Meister dovevano scegliere la Buki tutti se l’erano filata da lui. Sospirò, questa volta triste al ricordo, e si sedette a gambe incrociate a guardare davanti a se, pensoso.

Intorno al lui c’era silenzio e il silenzio era una cosa che lui sopportava a malapena. Si sentivano i rumori della festa e strinse i pugni, arrabbiato forse con se stesso.

-Se non avessi fatto il cretino, sarei lì con loro a divertirmi!- sibilò tra se e se senza cambiare posizione.

Ad un tratto avvertì dei passi, restò all’erta e poi si rilassò, riconoscendo subito quei passi leggeri e forse un po’ timidi.

-Black Star? Sei tu?-

-Tsubaki!-si girò e la guardò con aria divertita- Solo io potevo essere cacciato da una festa per i troppi casini,no?-

La ragazza si avvicinò ridendo-Si hai ragione. Hai fame? Ti ho portato qualche panino e…-non finì di parlare che il ragazzo le aveva afferrato il vassoio tra le mani e stava letteralmente divorando i panini. Lei sorrise, scuotendo il capo rassegnata, e poi si sedette accanto a lui guardandolo mangiare.

-Ah! Era tutto squisito Tsubaki!-rispose lui dopo aver finito di mangiare –Grazie!-.

-Ma ti pare Black Star- sorrise lei guardandolo in silenzio. Lui ricambiò lo sguardo e poi si perse nei ricordi per qualche secondo.

Anche quella volta, tornando al pensiero di prima, quando tutti se ne erano andati, lei era rimasta li, ad applaudirgli. Lei era stata accanto da sempre e lui le sarebbe sempre stato grato, anche se non lo ammetteva pubblicamente.

-A cosa stai pensando?-

-Eh?- lui sussultò e si grattò la nuca imbarazzato-A nulla! A quanto sono big! Lo sono così tanto che a volte mi sorprendo di me stesso ahahahahah!-.

La Buki rise divertita e quando finì, la musica della festa si fece più acuta. Erano arrivati i balli di coppia.

Il Meister la guardò un attimo, incerto, poi si alzò e le tese la mano, non smettendo di fissarla.

Lei lo guardò sorpresa, arrossita leggermente sulle guance -Ba-ballare con te...?-

-So che ballare con un Dio può spaventare-annuì lui, con viso serio –Ma stai tranquilla, prendilo come un onore!-

-Ma è un onore-sorrise e gli prese la mano. Con sua sorpresa, Black Star le cinse la vita, stringendola forte a se senza mai smettere di guardarla.

Lei gli mise le braccia intorno al collo e poi rise un attimo.

-Cosa c’è?-

-Nulla ma…tu sei troppo basso e io più alta di te, siamo un po’ ridicoli così!-

Lui la fece abbassare e le sussurrò all’orecchio-A te importa…?-

Tsubaki sobbalzò e arrossì scuotendo il capo-No…-

-Yahooo! Bene!-sorrise lui come se nulla fosse muovendosi con lei.

Ballarono insieme per un tempo a loro indefinito. Sapeva solo che lei si era persa negli occhi di lui e lui altrettanto con quelli di lei. La presa sulla vita si era rafforzata, come se non volesse lasciarla andare, forse mai più.

Tsubaki pensò commossa che quel suo incosciente di un Meister stesse davvero crescendo…

All’improvviso lui le aveva preso il polso, dopo essersi fermato, e glielo aveva sfiorato con le labbra. Lei era troppo confusa, rossa in faccia e cominciò a balbettare -M-m-ma che significa!-

-Tsubaki, non interrompere un Dio !-le aveva detto con rimprovero, tenendo però la voce serena. La fece piegare all’improvviso e le prese il volto tra le mani-Non pensare a nulla piccola camelia…- e detto questo, lui la baciò.

 

 

 

Tsubaki riaprì gli occhi e si stiracchiò un poco nelle lenzuola. Era ancora buio ma non riusciva a dormire. Era stato tutto bellissimo, quasi un sogno.

Per precauzione si diede qualche schiaffetto ma nulla, era sveglia.

Il bacio che le aveva dato, il primo della sua vita, era stato inaspettato ma tenero. In fondo era sempre lui, sempre quel Black  star egocentrico, pazzo ma che infondo possedeva con un grande cuore. Lei lo aveva capito subito.

Chiuse gli occhi respirando l’aria fresca della notte.

-Sei sveglia…?- il ragazzo era dietro di lei e si reggeva con un gomito. La voce era roca e flebile.

-No…-

-Bene…-sorrise lui accarezzandole la vita e il fianco nudo con mano delicata ma quasi bramosa.

Lei si girò, rossa in viso –Pensavo fossi stanco…-

-Stanco io? Devo ricordarti chi sono?-

-No no grazie-sorrise lei divertita cercando di coprirsi con una coperta.

-Non coprirti...dopo questa notte non ce ne è più bisogno, non credi?-sorrise mentre la faceva aderire a lui.

La ragazza sorrise poggiando il viso sul suo petto -Maniaco.-

-Ha parlato la santa,vero?-

Entrambi risero finché lei arrossì -Ma come p-pensavo avessimo finito!-

-Finire ? Potrei non finire mai Tsubaki,non con te…-e mentre lui se la portava sotto di se lentamente, le sussurrò all’orecchio.

-Grazie per essermi sempre stata accanto. Sono egocentrico, stupido e cretino ma grazie a te ho capito cos’è l’amicizia e l’affetto quando nessuno mi voleva. Grazie Tsubaki, ti amo …– e non la fece rispondere perché non le diede il tempo di farlo quella notte.

 

 

-Angolo autore-

-////- eh si, ecco Blacky che fa il maniaco!

Allora che dire sto sfornando ff  tsubakixBlack star quasi ogni giorno xD fermatemi!. Questa è una piccola ff troppo sdolcinataaaa D: ma dovevo farla quindi mi dispiace ù_ù

Per la gioia di _kagura_kaze_  sarainsb e Juliet__Albarn che ne vogliono altre da me xD

PAZZE o_ò

Spero sia stata gradita e grazie di cuore^^

Ps: la festa è completamente invitata così come la divisione in trimestrexD

Un bacio a tutti!

Trisha_Elric

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric