Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: belthila    24/03/2011    6 recensioni
..Erano passati ormai sette anni dall'ultima volta che lo aveva visto..non pensava che l'avrebbe lasciata sul serio..
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..LA TUA PROMESSA..

Erano passati ormai sette anni dall'ultima volta che lo aveva visto..non pensava che l'avrebbe lasciata sul serio.

Lo aveva conosciuto quando era solo una bambina..si era affidata a lui..a colui che l'aveva salvata dall'abisso della morte..si era affezionata al suo 'signor Sesshomaru' sin dal primo momento..era stato per lei un punto di riferimanto..aveva affrontato molti viaggi insieme a Jaken, Ha-Hun e il signor Sesshomaru..era rimasta con lui fino all'età di 13 anni..poi una sera,dopo un combattimento dove era stata ferita, si ritrovò nella capanna da Kaede..convinta che lui sarebbe tornata a prenderlo..ma..

Ma ormai era tutto finito..lui l'aveva abbandonata..perchè?????..perchè non le aveva dato l'opportunità di scegliere???..sarebbe rimasta con lui per sempre.. ma lui aveva deciso così e le sue decisioni non ammettevano opposizioni.

Sette anni..sette anni di non-vita..nonostante tutto aveva sempre mostrato al resto del villaggio una Rin serena e felice..non voleva che si preoccupassero per lei..non voleva far soffrire coloro che l'avevano accolta con tanto calore e amore..la vecchia Kaede l'aveva pesa con se e le stava insegnando ogni cosa sulle arti curative..Kagome,Inuyasha, Sango e Miroku la consideravano una sorella..era amata da tutti li..cosa poteva desiderare di più?!.....la risposta era semplice..LUI..

Rin era diventata una ragazza bellissima..i capelli castani erano lunghi ed amanavano calore..i suoi occhi erano intensi ed espressivi,davano conforto al solo guardarli..le sue labbra potevano paragonarsi ad una fragola,tanto erano carnose e rosse..insomma era cresciuta..ma non solo fisicamente..il suo cuore era 'cresciuto'..con il tempo aveva capito che l'affetto che provava da bambina per il signor Sesshomaro si era trasformato nell' amore di una ragazza per Sesshomaru..

Ogni notte lo sognava..sognava di poterlo riabbracciare..di potersi perdere ancora in quelle sue iridi dorate..ma iniziava a perdere le speranze..dopottutto lui era il principe dei demoni..come poteva pretendere di destare il minimo interesse in lui?..

Ma Rin non poteva fare a meno di chiedersi se era stata solo un impiccio per tutto quel tempo?..e se fosse stato così..perchè salvarla?! perchè rischiare la sua vita per lei?!..sapeva che queste domande non avrebbero mai avuto risposta.........

Decise di andare verso il fiume..voleva raccogliere le ultime erbe che sarebbbero servite a Kaede..e doveva sbrigarsi..si era persa ancora una volta nei suoi pensieri e non si era resa conto che mancava poco tempo al tramonto.....

La riva era tranquilla..il sole rifletteva sull'acqua e dava al paesaggio un'atmosfera di pace..che contrastava del tutto i sentimenti nell'animo della ragazza..voleva tornare il prima possibile..voleva avere delle distrazioni stare sola le evocava troppi ricordi.......

-signor Sesshomaru?-

-si Rin?-

-avete visto che luna meravigliosa?guardi si riflette sul lago!!-

-si Rin,ho visto-

-signor Sesshomaru?-

-si Rin?-

-mi promettete di non lasciarmi mai?-

-Finche ne avrai bisogno io sarò con te Rin,te lo prometto.... Ora dormi Rin.....-

......BUGIARDO....

''Bugiardo..non hai mantenuto la tua promessa.. io ho ancora bisogno di te!!!!''..''io non vivo senza di te!!!''..e con questi pensieri la ragazza non riusci più a trattenere le lacrime..si lascio cadere a terra..e pianse..pianse per tutto il tempo che aveva perso..per il suo grande amore che non avrebbe mai più rivisto..per la sua vita che sapeva sarebbe stata sempre vuota..lui aveva lasciato il segno in lei senza rendersene conto..

Ad un tratto sentì una voce chiamarla..

K:-Riiiin..Riiiin..ma dove diavolo sei finita??-..era Kagome..con in braccio Enika..la sua bellissima bambina..aveva la docezza della madre ma allo stesso tempo il temperamento forte del padre..e da lui aveva ripreso quelle bellissime orecchiette bianche..( xD)

R:-Kagome sono qui!!..stavo raccogliendo le erbe per Kaede e....-

K-Rin sta zitta e vieni con me!!! ORA!!-..la ragazza non se lo fece ripete due volte..il tono di Kagome era autoritario ma nello stesso tempo eccitato..come se si stesse trattenendo nel dirle qualcosa....

Arrivarono al villaggio..in un primo momento Rin non notò nulla di strano..tranno per il fatto che..cosa stava succedendo dietro la capanna di Kaede?!..si sentivano persone che parlavano animatamente..anzi era Inuyasha che parlava(sbraitava -_-) con un tonoo di voce così alto..

Corse subito a vedere e......NO......non era possibile..Sesshomaru..non poteva essere li..era sicuramente uno scherzo della sua immaginazione..ma..sembrava così reale..involontariamente si avvicinò..intorno a lei era calato il silenzio..alzò una mano e tocco il suo viso..solo allora si rese conto che lui era tornato..non sapeva per quale motivo ma la gioia che aveva dentro non aveva confine..

Senza pensarci lo abbraccio con tutta la forza che aveva..ma lui non ricambiò..era rimasto fermo..immobile..come un pezzo di ghiaccio....

S:" non è possibile..non può essere la mia Rin..questa ragazza straordinaria è la piccola bambina che ho salvato?"...qesti erano i pensieri del demone..era rimasto stupefatto nel trovarsi davanti una ragazza tanto bella e cresciuta..aveva ancora i tratti dolci della bambina che ricordava..così come i suoi occhi che erano rimasti i più belli e limpidi che avesse mai visto..era tornato perchè non riusciva a stare senza di lei..troppo tempo era passato..troppe giornate passate a cercare di non pensare a lei..l'unica che aveva acceso in lui un senso di affetto protezione e...amore??..ecco perchè l'aveva lasciata al villaggio..non riusciva ad ammettere che lui il più glaciale dei demoni..che tanto aveva disprezzato il padre.. stava provando amore per quella ragazza..ma soprattutto non avrebbe potuto rischiare di vedere Rin ferita o peggio a causa diuna sua battaglia..quella vita non era adatta ad una bambina..

Ad un tratto la gioia di Rin si trasformò in rabbia..iniziò a tempestarlo di colpi sul petto..

R:-perchè???..mi avevi fatto una promessa..saresti dovuto rimanere con me finchè io ne avessi avuto bisogno! e invece mi hai lasciato..perchè??ero un peso così duro da portare??..io TI AMO..capito?? ti amo..non posso vivere senza di te.....-

..dopo un secondo...la ragazza si rese conto delle sue parole e si portò le mani alla bocca come per cercare di ritirare ogni cosa..ma ormai era impossibile tornare indietro..da una parte si sentiva leggera..finalmente era riuscita ad esprimere i suoi veri sentimenti...

Sesshomaru rimase impassibile come sempre..tanto che Rin presa dallo sconforto decise di allontanarsi da lui..era troppo imbarazzante e le avrebbe fatto troppo male un suo rifiuto...non voleva che la vedesse piangere..così tenendo gli occhi bassi indietreggiò e iniziò ad allontanarsi...

R:'stupida stupida stupida stupida..adesso è davvero finita..addio Sesshomaru'..ma i suoi pensieri furono interrotti da una voce che lei conosceva molto bene..e che non avrebbe mai dimenticato..

S:-Rin!..vieni qui-

R:-.............-

...e proprio come quando era bambina lei obbedì senza fiatare..il cuore le batteva a mille..il solo vederlo la emozionava..

Sesshomaru la attirò a se e la strinse come non aveva mia fatto..

S:-Rin io sono un demone..non ho mai avuto una persona a cui tenessi tanto da rischiare la vita..ho sempre vissuto la mia vita da solo..non c'è nulla che mi interessi al di fuori di me stesso..non ho mai amato..finchè non ho incontrato te..Ti amo Rin..grazie per avermi dato un motivo per vivere...perdonami..non volevo ferirti lasciandoti qui..avevo paura..già l'affetto che provavo per te allora era incontenibile..e non sapevo come comportarmi..poi hai iniziato a crescere..ed io ero diventato completamente dipendente da te..avevo paura che quella non fosse la vita giusta per te...che un giorno mi avresti rinfacciato tutto.......-

R:-Shhhh..ora basta...ti avevo già perdonato al ti amo amore mio..-

Persa nei suoi occhi Rin lo baciò..il bacio che apettava da tutta la vita..lui la strinse più forte a se e rispose al bacio con un tale ardore che era pari all'amore che provava per lei..lei..l'unica donna che avrebbe voluto con se e protetto per tutta la vita.. 



Ciaaaao..premetto k è la mia prima storia..:)..commentate in tanti..ciaoooooo
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: belthila