Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |      
Autore: Lelly and Kelly trx    24/03/2011    1 recensioni
Pensavo a te e mi accorgevo di quanto la notte fosse triste senza la tua compagnia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gaito, Luchia Nanami
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 E pensavo a te...a tutto...a noi...

Mentre nella mia testa viaggiavano pensieri sull'altra notte, andavo a scuola e, come al solito, aspettavo che tu passassi davanti a casa mia per dirigerti verso la scuola ma quella mattina non c'eri.

Era strano, non mi preoccupai, preferivo non vederti per evitare di arrossire continuamente e fare della gran figure di merda.

Esatto perchè sei proprio un puzzone! Dopo l'altra notte non credevo di poter continuare a respirare!

Quello scorreggio mentre ci baciavamo è stato sconvolgente! Ha cambiato la mia vita e ho deciso che la prossima volta ti metterò un tappo in culo. Almeno così evitiamo di uccidere poveri innocenti costretti a sopportare la tua flatulenza cronica assurda. Veramente! E non è la prima volta ma la scorsa notte ti sei veramente impegnato!

Per non parlare delle tue ascelle! Oddio dai lasciamo perdere và che è meglio...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Lelly and Kelly trx