Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: belthila    24/03/2011    3 recensioni
Non riusciva a crederci!!..come aveva fatto a cacciarsi in quella situazione??..ora si trovava con almeno altre sei ragazze..pronte per essere vendute al mercato degli schiavi..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tuttiiii..questa è la mia seconda FF..stavolta parla di Inu e Kaggy..spero vi piaccia..:)..è ambientata nell'epoka Sengoku ma la storia è completamente diversa...buona lettura xD

...NUOVA VITA...

Non riusciva a crederci!!..come aveva fatto a cacciarsi in quella situazione??..ora si trovava con almeno altre sei ragazze..pronte per essere vendute al mercato degli schiavi..

Tutto era cominciato quella mattina..come sempre faceva il suo giro per il mercato del villaggio..cercando di recuperare qualcosa da mangiare..erano due giorni che non toccava cibo..beh la sua non era una delle situazioni migliori..i suoi genitori adottivi l'avevano allontanata quando avevano scoperto il suo 'potere'..non sapeva come..ma Kagome riusciva a vedere oggetti non umani..magici..erano i poteri delle sacerdotesse..che però attiravano demoni e stregoni..per questo motivo fu subito allontanata dal villaggio.

Si era sentita tradita da quelli che lei considerava la sua famiglia..non ci avevano pensato due volte a cacciarla via..da quel giorno iniziò la sua 'nuova'vita..fatta di piccoli furti e continue fughe..proprio come quel giorno..come dicevamo..faceva il suo giro tra le varie bancarelle..quando vide un cesto con molta frutta..cercando di non farsi vedere afferrò una mela..ma ad un tratto un uomo grasso e viscido disse:

-Ehi ragazzina!..non fare la furba..paga quella mela!!!!-

Kagome alzò gli occhi al cielo..pronta all'ennesima fuga..ma stavolta le cose erano andate diversamente..fu bloccata da una decina di uomini..molto probabilmente al servizio del mercante..

-non mi piacciono le ladre..in qualche modo dovrai ripagarmi,vediamo un pò..non sei messa male..forse potrei fare un po di soldi con te.....-

Kagome non poteva credere a quello che aveva appena sentito..soldi!??..con lei?!..che aveva intenzione di fare quel folle?!....

Lo scoprì circa tre ore dopo..quando si incamminarono verso una capanna isolata..fu buttata li dentro..era buoi..ma capì di non essre sola quando sentì altre ragazze che piangevano o respiravano affannosamente per la paura..li si rese conto a cosa stava andando in contro..

Doveva scappare da li..ma non poteva abbandonare quelle povere ragazze..

K-Ehi..dobbiamo andare via da qui..avanti smettetela di piangere e fatevi forza..possiamo farcela!-

Una ragazza con gli occhi castani e i capelli del medesimo colore le si avvicinò e disse:

S-..io provango dal villaggio degli sterminatori di demoni...il mio nome è Sango..ho provato a scappare ma c'è una barriera.non so come siano riusciti ad innalzarla..molto probabilmente uno di loro è un demone..sono troppo forti per essere dei semplici esseri umani-

' Oh no '..fu il primo pensiero di Kagome..' se scoprono il mio potere è finita..devo cercare di andare via in tutti i modi..e forse questa Sango può aiutarmi!'

K-quindi sei una sterminatrice?..dove sono le tue armi??..-

S-le hanno vendute tutte..quei bastardi..non oso pensare a cosa ci faranno..ma prima o poi riuscirò a fargliela pagare..lo giuro sul mio onore!-

Ad un tratto sentirono dei passi uniti a voci..

-prego mio signore..da questa parte..ce ne sono di tutti i tipi..scegliete quella che preferite..-

Kagome riconobbe subito la voce di qullo chifoso mercante..grazie alla torcia che egli aveva in mano riuscì finalmente a vedere i volti delle altre malcapitate..erano tutte ragazze della sua età..alcune più piccole..riconobbe subito Sango grazie al suo sguardo fiero da vera sterminatrice..sembrava pronta ad affrontare qualsiasi pericolo..era una ragazza molto bella..le ispirò subito simpatia e rispetto..

Il mercante era accompagnato da uno degli uomini del mercato e da un altra figura..la luce che proveniva dall'esternò e la lontananza le impedì di vedere bene di chi si trattava..

I-tzk..una vale l'altra..non mi importa nulla..voglio solo che sia in salute..non voglio che intralci le mie attività-

M-beh mio signore..non si accontenti del mediocre..scelga bene..ce ne sono molte molto belle..sa se dovesse 'utilizzarle' anche per altro........-

I-sta' zitto stupido essere..non crederai sul serio che io mi abbassi a toccare queste donne?!..farai meglio a tacere ora..mi sto innervosendo e sono stufo dei tuoi consigli inutili-

Kagome ascoltava il discoso dei due uomini..ma come si permettevano?!..erano Donne..avevano un cuore e dei sentimenti..e loro le trattavano come se fossero meno di niente..

Ad un tratto il mercante si avvicinò ad una ragazzina..poteva avere massimo 14 anni..era terrorizzata..la prese per un braccio e la scaglio contro il muro,iniziò a toccarla..per far vedere al suo acquirente la merce che vendeva..

Kagome non riuscì più a trattenersi:-LASCIA SUBITO QUELLA BAMBINA!!!!! brutto porco depravato..giuro che se la toccherai ancora mezza volta taglio ogni sporgenza del tuo corpo..mi fai schifo..mi fate schifo tutti!!!!..anche tu che te ne stai li a guardare!!..mi fate schif.....-

Non riuscì a terminare la frase perche il misterioso compartore era uscito dell'ombra..Kagome rimase senza parole..era un demone..aveva capelli color dell'argento..occhi che sembravano ambra fusa..ma quello che la colpì di più furono le due orecchie che spuntavano sulla testa..la sua faccia era sprezzante..come se ogni cosa li lo disgustasse...

I-voglio lei!!..la porto via subito..verrà con me nelle terre dell'est..poi quell'altra..(Sango)..mandatela ad ovest..li c'è un mio caro amico che l'aspetta!..-

Detto questo il demone uscì..ma prima che riuscisse a varcare la soglia Kagome lo fermà

K-aspetta..fa di me ciò che vuoi ma fai liberare la bambina..lei non merità questa vita!!!-

I-tzk..umani..fai come dice lei-disse il demone rivolto al commerciante che annuì stupefatto.

Kagome fu trascinata fuori dalla capanna e condotta dal seguito del demone..non parlò per tutto il viaggio..era stremata..aveva fame e sete..e dio solo sapeva cosa ancora le sarebbe sussesso.....

Arrivarono la mattina seguente..non era il solito villaggio..era un palazzo isolato..magnifico nella sua imponenza..Kagome entrò curiosa ma nello stesso tempo impaurita..vide subito delle ragazze correre verso il demone..

-Padroncino Inuyasha..finalmente è tornato-diceva una-ci è mancato tanto-diceva un altra..

mah..Kagome non capiva..quelle ragazze sembravano felici di vivere li..erano completamente pazze?!?!..

I-ehi tu..umana..vai subito a fare un bagno..hai un odore insopportabile!-

Kagome arrossì dalla vergogna..

K-brutto cafone..come ti permetti?!..sono ore che sono chiusa in quella topaia..non mangio e non dormo da giorni..poi mi hai praticamente comprato e trascinato qui..e ora pretendi che io esegua ogni minimo ordine?!..sei un folle dimenticalo!!!!!-

Inuyasha rimase a bocca aperta..NESSUNO mai aveva osato rivolgersi a lui in quel modo!!!..tanto meno una schiava!..

Infuriato la prese con forza e la caricò sulle spalle..salì le scale e entrato in bagno la scaraventò in una vasca enorme..

I-o tu fai quello che ti dico senza replicare o ti costringerò io a farlo!!-

detto questo uscì sbattendo la porta.

Ma chi era quel ragazzo?!..come si permetteva..ancora non riusciva a credere di trovarsi in una vasca piena d'acqua e sapone completamente vestita..Kagome decise di approfittarne e fare un bagno..tanto non poteva fare altro..

I capelli appiccicosi ritornarono lucenti morbidi e neri come l'ebano..la belle era di nuovo candida come la neve..sembrava un'altra persona..si sentiva bene dopo molto..riusci quasi a dimqnticarsi la situazione a dir poco tragica in cui si trovava..

Una delle ragazze che aveva vistìto all'ingresso etrò nel bagno porgendo vestiti puliti alla ragazza..quando la vide rimase stupefatta..non si aspettava che sotto qualla ragazzina spaventata e sporca potesse nascondersi una ragazza dalla bellezza così travolgente..

Kagome ringraziò la ragazza e si vestì..quando fu pronta usci dalla camera e si diresse nell'atrio..dove sentì una vocina che la chiamava..

-ehi ehi ragazzina..qui qui..sono qui-

Kagome guardò sulla sua spalle e vide un demone pulce le disse di chiamarsi Myoga..e di essere il consigliere del principe Inuyasha..

M-tu sei qui per un motivo ragazza mia..devi stare molto vicino al principino..ora potrà sembrarti impossibile ma con il tempo riuscirai ad........-

il piccolo demone non finì la frase e in un lampo andò via..

La ragazza ad un tratto sentì un grande boato e vide una schiera di servi cossere verso l'atri con bende ed asciugamani..lei gli andò dietro e quello che vide le raggelò il sangue..

Allo stremo delle forze..accasciato a terra in una pozza di sangue c'era Inuyasha..ma era diverso da prima..sembrava quasi una bestia..

Nessuno ebbe il coraggio di avvicinarsi..dicevano solo-oh no..un'altro scontro con i demoni del sud..povero signorino Inuyasha..lo fa per tutti noi...e guarda come si riduce-..

Kagome non aveva mai potuto sopportare la vista di una persona che soffriva..così senza pensarci due volte si fece largo e corse verso il demone..iniziò a sussurrargli parole rassicuranti sotto lo sguardo attonito degli altri..

Riuscì a pulire parzialmente le ferite e dopo aver raccolto tt le forze lo portò nella sua stanza..

Vegliò su di lui notte e giorno..potè osservarlo minuziosamente e doveva ammetterlo..era davvero bellissimo..emanava forza e coraggio ma anche sicurezza e lealtà..non era un demone cattivo..lo aveva capito subito..c'era qualcosa che la attraeva in lui..

Gli accarezzo il viso pallido con una mano..ma subito il demone sganò gli ocche e la attirò su di se...

K-fermo..sta'fermo..mi fai male..-

I-chi sei tu?! chi ti ha mandato?!..rispondi!!!!-

K-ma sei scemo?!..sono Kagome..cioè.. la serva che hai comprato poche giorni fa..ma come stai? ti senti meglio ora?-

involontariamene Kagome gli prese la mano..come per assicurarsi della sua salute..Inuyasha rimase basito..perchè quella ragazza si preoccupava per lui?e come aveva fatto a non accorgersi che era più bella di un angelo?non sono nell'aspetto ma anche nel cuore..per la prima volta nella sua vita non sapeva cosa dire..

I-s-sto bene..cosa credi umana..noi demoni siamo molto più forti di voi-

K-lo so..ma ecco..ero preoccupata-accennò un piccolo sorriso e il ragazzo rimase come incantato..

solo allora si resero conto della posizione in cui si trovavano..lei su di lui..la ragazza imbarazzatissima cercò di sottrarsi ma Inuyasha la avvicino a se e le diede un lieve bacio..

I-questo è per dirti grazie-

Kagome uscì di corsa dalla stanza..il cuore le batteva a milla..ma cosa le stava succedendo???..

Passorono i giornii..i mesi.. e tra i due si instaurò un rapporto molto stretto..fatto di sguardi fugaci..parole non dette..e mille emozioni..

la ragazza capì di essersi innamorata del mezzo-demone(lo aveva scoperto poco dopo)..passava con lui il più tempo possibile..con lui si sentiva al sicuro..tante volte lui l'aveva protetta durante gli attacchi nemici..e lei si occupava di curalo quando ne aveva bisogno..lei era il pensiero fisso di lui..e viceversa..si completavano a vicenda..

Kagome era finalmente felice..aveva una vita perfetta..circondata ada persone fantastiche..aveva persino rincotrato Sango..che viveva felice con Miroku..un vcaro amico del suo Inuyasha...

Ma la felicità è affimera..una mattina metro passaggiava nei cortili del palazzo vide Inuyasha correre verso i cancelli..lo seguì e lo vide abbracciare una ragzza..era molto bella..capelli neri come la pece pelle candida..chinera quella ragazza?!..cosa voleva dal suo unico amore??..

Poco lontano vide ilvecchio Myoga e corse a chiedere spiegazioni

M-oh quella è Kikyo..era la promessa sposa del principino..ma l'ha abbandonato poco prima delle nozze per..beh..sai Kagome..la sua natura da mezzo demone..-

Kagome non riusciva a credere alle parole di Miyoga..daverro quella li aveva lasciato Inuyasha..quel ragazzo unico..solo perche era un mezzo-demone?!..

La ragazza si avvicinò ai due..ma se ne pentì subito..non appena vide lo sguardo di Inuyasha capì..lui non l'aveva dimenticata..e lei non poteva reggere il paragone..una lacrima le scese sul volto..ne seguì un'altra..era un pianto silenzioso..a che stava lacerando il suo cuore..

Si girò per andarsene ma venne bloccata da una mano..

I-Kagome..che hai?..perchè stai piangendo?..

K-Inuyasha..n-nulla non preoccuparti-

I-smettila stupida..non posso non preoccuparmi..sei la persona più importante che ho..se stai male sto male anch'io!-

K-ti prego smettila!..di la c'è la tua ragazza..so tutto Inuyasha..so di lei di te..solo non cambiare per nessuno..ti prego..rimani così come sei...ti prego..rimani l'Inuyasha che ho conosciuto..-mentre parlava calde lacrime le rigavano le guance..

Inuyasha si avvicinò a lei e la prese tra le braccia..lasciando Kagome senza parole..

I-Kagome..scema ma che dici??..Kikyo è passato è venuta per chiedermi di tornare insieme ma ora ho capito..tu sei il mio presente..sei tu quella che voglio..sei tu quella che amo e che voglio al mio fianco..sei tu quella che mi ha accettato così come sono..tu sei la mia vita..Ti amo..-

e senza darle il tempo di rispondere le baciò con tutto l'amore che aveva in se..

Kagome si beò di quel bacio che tanto aveva aspettato..-Ti amo anch'io..grazie per avermi ridato la vita amore-.....



Ciaooo commentate in moltii..spero vi sia piaciuta..xD

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: belthila