Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    24/03/2011    6 recensioni
Un'atmosfera così, a Death City, c'era solo quando Black*Star dormiva
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Duecentotrentanove parole, una cosina veloce senza troppe pretese, spero non sia così male, grazie comunque per essere passati per di qui! Aki_Penn

 

La Teoria del Silenzio

 

Tsubaki aprì la finestra con un sorriso allegro. Amava il silenzio della mattina. A quell’ora Black*Star stava ancora dormendo nel suo letto, piuttosto scomposto, ma per poche ore al giorno, quasi calmo, e la sua arma aveva tutto il tempo di godersi l’alba. Il chiarore mattutino che imbiancava Death City portandosi via le ombre. Un’atmosfera così a Death city c’era solo quando Black*Star era tra le braccia di Morfeo.

Il silenzio le era sempre piaciuto, fin da piccola. Aveva ricordi silenziosi della sua infanzia. Le piaceva così tanto, era più facile pensare, camminare e forse perfino respirare. Gli uccellini rompevano quella patina di quiete armonizzandola e rendendola ancora più dolce, mentre il sole, appena sveglio, sbadigliava e non aveva neanche la forza di ridacchiare come faceva, di solito, a mezzogiorno.

Appoggiò le mani al davanzale e chiuse gli occhi prendendo un lungo respiro.

Fu più o meno in quel momento che dalla stanza accanto si scatenò un urlò immane che fece sobbalzare sia lei, che i vicini nei loro letti.

Tsubakiiii!! Dov’è la colazione?! Il mio illustre stomaco deve essere sfamato!!” sbraitò allegro Black*Star dall’altra parte della parete.

La ragazza si voltò subito in quella direzione con un sorriso smagliante stampato in faccia, prima di correre, pimpante, dal suo maestro.

Tsubaki adorava il silenzio, ma aveva elaborato una teoria, non lo si può apprezzare poi più di tanto, dopo aver ceduto alle lusinghe del caos.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn