Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    25/03/2011    5 recensioni
Tsubaki e Black Star nella loro promessa.
*accenno di rating arancione xD!*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNITI PER SEMPRE

 

Ansia.

Dio quanta ansia!

Che ore erano? Le 15! E faceva così in ritardo? Di solito lei era sempre puntuale!

Che cosa sarà accaduto? Forse è stata attaccata o forse è caduta! Cacchio spero di no!!

 

Black Star stava andando di metto con quei pensieri.  Cercava di stare calmo, ma non ci riusciva! Come fare quindi  per distrarsi e passare il tempo??

-Yahooooooooo!! –

-Black Star insomma scendi dall’altare!!- Soul Eater,disperato,cercava di far calmare il suo amico che si era arrampicato  sull’altare a ballare e a lodarsi come un pazzo mentre tutti lo guardavano rassegnati.

-Non interrompermi! Nessuno è meglio di me! In cielo e in terra la mia aurea risplenderà!! Hahahahahah!-

-Per caso Black Star è nervoso?-chiese Maka a bassa voce,rivolta a Soul.

-Nervoso? È completamente sotto pressione- sbuffò lui,irritato.

-Bhe, dobbiamo capirlo,in fondo è il suo matrimonio.-

-Appunto  può sforzarsi di stare serio!-

Maka fece un sorriso forzato e, insieme a Soul, lo fecero scendere mentre il ragazzo si dimenava.

-Verrete puniti per aver spento una stella!-

I due si guardarono e Soul sorrise galante alla ragazza.

-Dopo di te-

-Oh,grazie!-sorrise lei dolcemente per poi tirare fuori un librone dalla borsetta  dando un poderoso “Maka Chop” sulla testa dello stellino.

-Ti sei calmato?-

-Mh.-

-Sei troppo agitato amico-intervenne Soul-Cerca di rilassarti.-

-Quando sarai al mio posto,ne riparliamo!- disse Black Star facendo arrossire lievemente i due.

 

Ad un tratto la gente si alzò in silenzio facendo capire che la sposa era arrivata.

Shinigami Sama si mise al centro dell’altare,sarebbe stato lui a celebrare le nozze tra i due ragazzi.

Black Star si ricompose,agitato,e quando la vide entrare trasalì,arrossendo fino alla punta dei capelli.

Tsubaki era sempre stata bellissima,ma non c’erano parole per descrivere quanto bella fosse in quel momento: elegante e femminile,era ricoperta da un vestito bianco ,aderente e scollato sulle spalle con le maniche lunghe;aveva un nastro di seta al collo e i capelli erano lasciati sciolti sulla schiena finendo a piccoli boccoli; come bucchet, anche se era prevedibile,aveva un mazzo di delicate e rosse camelie che la rendevano splendida. Black Star si sentiva estremamente goffo nel suo abito da cerimonia,troppo informale per lui. Lei lo raggiunse lentamente e gli si mise davanti,con un sorriso radioso ma contenuto,timido.

Lui sorrise a trentadue denti, le prese una mano e sorridendo le parlò.

-Tsubaki…-

-S-si…?-

-Come hai potuto rubarmi il centro della scena al mio matrimonio!?- le disse come se foste stato un grave crimine.

Tutti rimasero ammutoliti con Soul che tratteneva una Maka infuriata.

-V-veramente è anche il mio- sorrise lei,ormai abituata a certe sue osservazioni.

-Si….-convenne lui per poi aggiungere sottovoce,così che sentisse solo lei-Sei splendida…-

-Grazie Black Star…anche tu-

-Bene bene bene!-intervenne Shinigami sama facendo spuntare la manona –E’ ora di cominciare,non credete???- gongolò un po’ sul posto. La scena sembrava fin troppo comica.

Dopo aver celebrato una messa al quanto originale,Shinigami si rivolse a Tsubaki.

-Vuoi tu,Tsubaki ,prendere Black Star come tuo legittimo sposo,per amarlo e onorarlo,in salute e in malattia combattendo per sempre al suo fianco, finché morte non vi separi??-

Black Star la guardò. Erano stati compagni di avventura per anni,stavano insieme da più di un anno,avevano fatto l’amore tante e tante volte rendendo i loro momenti infinitamente dolci e ,infine, lei aveva accettato di sposarlo…ma la paura in lui rimaneva: e se si fosse ricreduta all’ultimo momento? Forse si sarebbe pentita di stare con uno del Clan della Stella; infondo nemmeno i suoi genitori lo avevano amato e lui aveva mai avuto nessun amico fino a 13 anni inoltrati. Lei sarebbe stata capace di unirsi definitivamente a lui?

Lei meritava di più. Lo aveva sempre pensato.

-Si,lo voglio-

Quel si lo fece sobbalzare,il cuore gli batteva a mille mentre la guardava allibito. Non poteva crederci. Aveva detto davvero di si?? Ma infondo come poteva sospettare di lei? Era stata Tsubaki la prima ad accettarlo e in quel momento,davanti all’altare,lei lo accettava di nuovo.

-Vuoi tu,Black Star,prendere Tsubaki come tua legittima sposa,per amarla e onorarla,in salute e in malattia,combattendo al suo fianco finché morte non vi separi??-

Lui sorrise stringendole la mano e scosse il capo -No.-

Notando lo sconcerto di lei lui l’attirò a se e le sussurrò all’orecchio-Anche dopo la morte-

Tsubaki arrossì e si guardarono sorridendo facendo capire a tutti che era uno dei soliti scherzi di quel ragazzo(tutti erano pronti a ucciderlo,sia chiaroxD n.d yaya).

-Potete scambiarvi gli anelli-

Tsubaki mise al dito del ragazzo e lui fece lo stesso con lei.

-Vi dichiaro marito e moglie,Black Star puoi baciare la sposa!-disse Shinigami battendo le mamoni per applaudire.

Black  Star  l’attirò a se di scatto e le fece fare un cashé  perfetto e sorrise vedendola ridere.

-A te non piacere baciarmi facendo apparire che sei più basso di me,vero?-scherzò lei,sussurrando.

-Esatto…-sorrise e le diede il bacio facendo urlare tutti di gioia.

Appena furono fuori  e accolti con calore da tutti, lui la prese in braccio e guardò gli invitati-Ragazzi, cambio di programma! Ce ne andiamo in luna di miele ora, il ricevimento al nostro ritorno!- e detto questo corse via più che poté lasciando tutti sconcertati.

-Black Star- rise lei aggrappandosi al suo collo -Ma dove stiamo andando?

-Chissene importa dove,basta che tu stia con me- disse lui. La portò dentro la foresta dove c’era una piccola cascata e un laghetto con tutta vegetazione intorno.

-Ma è incantevole!-disse lei ammaliata.

-Si…è vero ma adesso concentrati su un’altra cosa-rise lui facendola sbattere,scherzosamente,sull’erba morbida e bloccandola sotto il proprio corpo.-Dopo avremo tutto il tempo per ammirare ciò che desideri,ma non ora.-

-Ah- rise lei scuotendo il capo-Riconfermo quello che ti dissi la prima volta,maniaco! Potrei anche dirti di no,ora!-

Lui rise e si chinò per sfiorarle la guancia con la punta del naso-Ti prego Tsubaki,non resisto…-

Lei rise e gli cinse il collo -E’ stato il matrimonio più incredibile,divertente e originale a cui io abbia mai assistito..-

Lui,lottando con il proprio desiderio che ormai gli offuscava quasi del tutto la mente,riuscì a rispondere.

-In fin dei conti questo è stato il nostro matrimonio…perfetto per le sue imperfezioni!-

-Hai ragione…ti amo Black Star- sorrise lei.

-Anche io,e ora lascia che io,Black Star,mi metta all’opera..-e detto questo continuò quello che aveva iniziato.

 

-Angolo autore-

Mi sto seriamente gasando e preoccupando allo stesso tempoxD

Mi preoccupo perché sto scrivendo tutti i giorni una ff su di loro e con finali spinti xD*scusate per chi non piace xD Sara tranquilla anche io sono come te infatti non so cosa mi sia presoxD* .

Invece mi sto gasando perché mi fate troppi complimenti e mi spingete a pensare a una nuova ff! dovrò fermarmi o intaso tuttooooooxD

Alla prossima spero sia stato di vostro gradimentoxD l’idea di shinigami sama come prete è stata data da aki_penn!*graziee!!*

Grazie dei bei commenti iii** _kagura_kaze_ non voglio farti morire xDD grazie per i complimenti e si,sono una fan di fma**!! Soprattutto del biondino chiamato Edward *ç*

Bene grazie a tutti voi!

Juliet__Albarn farò come vuoi e scriverò ancora e ancora xD

Per me finirete col minacciarmi o_ò

Bene alla prossima^^

Trisha_Elric

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric