Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    25/03/2011    6 recensioni
Che succederebbe se i nostri Caskett fossero chiamati per andare a Parigi e fossero costretti a dormirenella stessa stanza? Scopritelo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao! Ho voluto pensare a che cosa sarebbe successo se i nostri adoratissimi Caskett fossro costretti per lavoro ad andare a Parigi e sono costretti a dormire nella stessa stanza. (Attenzione! Ho detto nella stessa stanza, non nello stesso letto!)

Una notizia sconcertante

 

"Castle! Beckett" Li chiamò il Capitano "Ho bisogno di parlarvi!"

"Sì, Capitano" Risposero all'unisono.

'Che ha il Capitano da non affidarci alcun caso e poi chiedere di parlarci?' Si chiese Beckett.

"Dovete andare a Parigi per uno scambio." Castle era felicissimo ma Kate era alquanto dubbiosa.

"Entrambi?" Chiese infatti lei, sperando un po' di essere sola e un po' di poter passare qualche giorno nella città dell'amore con Castle con una scusa.

"Assolutamente sì. C'è solo un problema..." Non era un buon segno.

"Ovvero?" Kate sperò che fosse una via di mezzo tra ciò che stava sperando e ciò che non avrebbe mai voluto. Fu accontentata.

"Dovrete dormire nella stessa stanza." Il Capitano volle tenerli sulle spine prima di continuare, in fondo sapeva benissimo che quello non era una così cattiva notizia.

"Che cosa!?" Kate era a dir poco furiosa.,

"Stai tranquilla Beckett. Avrete due letti separati." Montgomery aveva appena reso felice Beckett, ma aveva anche infranto il sogno di Castle.

"Ah." Disse lei sarcastica.

"Eh dai, Kate! Non c'è niente di male!" Intervenne Castle che finora era stato stranamente in religioso silenzio, pensando soltanto. Se fossero stati semplici collaboratori Castle avrebbe anche avuto ragione ma stavolta Kate gli voleva dire:'C'è invece, dato che sono letteralmente pazza di te.' Invece si limitò a incenerirlo con lo sguardo per averla chiamata per nome. Per lui lei era solo Beckett. Non si doveva permettere di chiamarla Kate o in qualsiasi altro modo derivante dal nome.

"Forza, Beckett! Castle ha ragione, non c'è niente di cui preoccuparsi." Alla fine Kate accettò, fintamente rassegnata.

"D'accordo." L'urlo che Castle fece in quel momento si sentì in tutto il distretto.

Appena furono fuori dall'ufficio di Montgomery Castle e Beckett pensarono insieme:

'Questa è la mia occasione: stiamo per andare nella città dell'amore. Ci riuscirò!"

NOTE DELL'AUTRICE: curiosi di sapere che succederà vero? Allora leggete gli spoiler sotto:

Che succederà una volta arrivati a Parigi? Qualcosa è cambiato durante il lunghissimo viaggio in aereo, qualcosa di grosso che farà lasciare un letto vuoto e la

due menti occupate a risolvere un caso ipercomplicato.

Cosa sarà successo? Alt! Non vi do ulteriori spoiler! *faccina malefica*

Baci,cucciola99.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99