Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    25/03/2011    2 recensioni
Taylor è una giovane ragazza madre che per mettersi l'università lavora in un night club, le cose cambieranno quando durante una serata incontrerà un ragazzo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonsoir People *O* allora, scusate davvero con tutto il cuore se non ho postato in questi giorni, ma nonno è in ospedale quindi sono stata un pò giù, quindi ne approfitto per postare adesso, grazie *O* Scusate se è troppo corto ç_ç

P.s: quando descrivo l'abbigliamento di Taylor per chi fosse stato al concerto di Taylor Swift intendevo quello blu che ha quando canta Speak Now/Fifteen/Fearless/you belong with me! Detto questo godetevi la cacchetta di capitolo ahah <3  




Nnnnnnnnn



 

 La sera per Taylor arrivò velocemente, decise di restare se stessa, non le andava di apparire troppo, così optò per un semplice vestititino blu con l'attaccatura dietro il collo, e delle semplici ballerine argentate, non le piaceva molto usare i tacchi in quanto era abbastanza alta, si guardò allo specchio alzando e lasciando ricadere i capelli sulle spalle un paio di volte, quando si trattava di capelli non era mai convinta, prese un respiro profondo e per l'ultima volta li lasciò cadere sulle spalle, fece un sorriso e passò al trucco.
Su Taylor, tranquilla non è niente.. se c'era una cosa che sicuramente lei amava era il trucco, ma non esagerare.
Afferrò il suo pennello e iniziò a mettere un ombretto color champagne molto chiaro, che poi sfumò con un altro blu alla fine era abbastanza soddisfatta dal suo risultato.
Quando sentì suonare alla porta quasi non le prese un infarto.
Vado iooo!!!  urlò alla sorella che giocava con la sua piccola nipotina e scese di corsa le scale, quando aprì la porta le prese quasi un infarto, lui era lì davanti a lei con dei pantaloni neri e una camicia bianca lasciata fuori, lui le sorrise.
Mmh..allora siamo pronte bella ragazza?  chiese sorridendo e porgendole 13 rose rosse. Lei sorrise spontaneamente, il 13 era il suo numero fortunato.
Certo! disse ricambiando il sorriso e dopo aver preso la pochette uscirono di casa, Joe le tese il braccetto e lei lo accettò volentieri, ma quando lui le aprì lo sportello del lato passeggero rimase spiazzata, nessuno lo aveva mai fatto per lei, sorrise e dopo avergli stampato un tenero bacio sulla guancia salì in auto.
Allora dove andiamo? chiese lei sorridendo e allacciando la cintura, lui la guardò credi davvero che io te lo dica? è una sorpresa sciocca! rispose lui ridendo con una risata che contagiò anche lei. 
NON.CI.CREDO.
Si sentì esclamare Taylor dopo un paio di secondi, Joe la guardò perplesso cosa? chiese. Lei afferrò una custodia di un cd che aveva davanti e lo guardò non mi dire che anche tu ascolti i The Script! disse incredula.
Joe guardò la strada, lanciandole delle occhiatine scherzi?!? sono il mio gruppo preferito! rispose a tono. 
OH.MIO.DIO. Potrei amarti sai? cioè io sono volata dall'altra parte del paese al 9 mese di gravidanza per vederli, ero tipo sul punto di morire, sono stata un qualcosa tipo 12 ore seduta a terra all'entrata dei cancelli per avere la prima fila! spiegò lei tutta gasata, lui sorrise e ci sei riuscita? chiese curioso Scherzi?! Ero la prima, Mark mi ha toccata la mano due volte, solo che a metà concerto ho sentito uno "staaap" assurdo provenire dalla mia pancia e poi un dolore lancinante, mi si erano rotte le acque. raccontò lei.
Joseph scoppiò a ridere oh mamma e tu? Taylor rise con lui io ero tipo ferma lì e dicevo "ma con sto cazzo che me ne vado" solo che dopo due ore mi sono ritrovata al pronto soccorso con in braccio Julie e Danny O'Donoghue che mi guardava perplesso.
Dopo quello strano racconto che fece sorridere Joe lei infilò il cd nel lettore e scelse la sua traccia preferita, dopo un paio di secondi le note di "Break Even" intonavano nella Mercedes Benz G500 di Joe, che la guardò mentre lei cantava quella canzone così devastante They say bad things happen for a reason but no wise words gonna stop the bleeding, cause she’s moved on while I’m still grieving and when a heart breaks no it don’t breakeven even… no lui le prese la mano. Ti appartiene tanto questa canzone? chiese, Lei lo guardò Abbastanza.. disse solamente e lui si accontentò della sua risposta, se c'era una cosa che voleva fare di certo era quella di farle dimenticare il suo passato, di amarla come non aveva fatto mai nessuno, di amare Julie perchè lei si meritava solo questo, si sorrisero e poi Joe entrò nel grande parcheggio della spiaggia.
Davvero Joseph? spiaggia? a ottobre? chiese lei sarcastica. Lui ridacchiò e dopo esser sceso incrociò la mano con quella di lei Shh! vedrai.. disse solamente e si avviarono dentro..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile