Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: DARK ANGELeLIGHT ANGEL    23/01/2006    1 recensioni
“La strada dei sogni”. Otto ragazzi che inseguono il loro sogno: diventare famosi. Tra problemi adolescenziali e non, capiranno che la vita vera era appena iniziata!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scuola

Allora, prima d'iniziare volevamo salutare tutti i lettori (sempre che ce ne siano!) e dirvi che questa è la prima storia che pubblichiamo e speriamo che vi piaccia!^-^ L'abbiamo scritta io e Light Angel l'estate scorsa, ma l'idea era nata durante un'ora di latino....durante o alla fine di un capitolo ci possono essere dei nostri commenti tra parentesi che speriamo non vi annoiano! Ora vi lasciamo finalmente alla storia!

Ps:Questo capitolo lo dedichiamo alle nostre amiche Sara e Greta che sono state le prime a leggere tutta la nostra storia, compresa anche la seconda parte inedita e aspettano panzientamente la terza!
-Driiinnn!!!-
-Un nuovo giorno di sole su LittleVille sveglia pigroni!!!!!!!- urla la voce squillante della radio.
Liz indispettita si coprì la testa con il cuscino, poi all’improvviso…..
-Ehi sorellona, avanti è l’ora di svegliarsi! Oggi la tua camera diventerà finalmente mia!!!Che bello!!!!!!!!Ahiiiaaaa!!!!
-Stai un po’ zitta tu!!- disse Liz tirando il cuscino, che un attimo fa aveva usato per non sentire più la sveglia, in faccia alla sorella minore, poi la sua attenzione fu attratta dalla sveglia che segnava le sette e trenta.
- Oh nooooooooo !!!!!!- l’urlo di Liz rimbombò in tutta la casa.
- Ma non mi potevi svegliare prima!?!?-
- Scusa, ma non eri tu quella che mi dice sempre che io non posso entrare nella tua stanza per nessun motivo al mondo?!?-
Liz corre in bagno si lava e si veste in fretta e furia.
- Non devo assolutamente arrivare in ritardo! è il mio primo giorno!!!!!!!.La ragazza scese di corsa le scale………

……..Alle 7:45 Liz è già davanti al immenso portone della scuola delle arti sceniche con le sue amiche Rory e Mary.
Mary,la sua migliore amica da 10 anni, alta con i capelli castani ondulati, lunghi e con occhi marroni .
é una ragazza socievole, intelligente con una voce bellissima.
lei, Liz e Rory si sono conosciute alle medie ed ora sono inseparabili, quast'ultima è di media statura con capelli rossi fino alle spalle, occhi azzurri.Un carattere scherzoso e amichevole.
-Allora entriamo o restiamo per altri dieci minuti a fissare questo insulso portone?- Chiede Mary.
-Be’, se passasse qualche ragazzo carino io starei qui per tutto il giorno!- esclama Rory.
-Dai Rory è il tuo chiodo fisso!!!!!!!
Così parlando allegramente le tre ragazze entrarono nell’edificio sconosciuto. Un sacco di ragazzi si accalcava nel immenso corridoio, le ragazze vanno verso la segreteria per chiedere informazioni.
-Siamo del primo- disse Liz
-Tenete, le vostre chiavi, ora sparite alle 3:00 riunione generale nella sala grande, vedete di esserci.-
Le ragazze si allontanano………..
-Certo che qui la gentilezza non sanno dove sta di casa!!! - esclama Rory.
Salite le scale le amiche si trovano davanti a un grande corridoio.
La prima porta sulla destra è la loro stanza la numero 19.
La stanza è molto grande, ha tre letti disposti geometricamente rispetto alle tre scrivanie e agli armadi. Semplicemente bellissima.
Le ragazze appoggiano tutti i loro bagagli sui propri letti, dopo aver deciso di mettere a posto le proprie cose più tardi.
-Andiamo a visitare la scuola?- propone Mery.
-Sì dai, voglio vedere la biblioteca!- esclama Liz.
-Oh, ke palle, ‘sti libri, ma pensi sempre a leggere!?!- si lamenta Rory.
-E te ke parli sempre e solo dei ragazzi?-
-Quello però è un altro discorso, e non credo che tu ti sposerai con un libro!-
-Ma la smettete di litigare e usciamo di qui che sto per commettere un omicidio!- esclamò Mery esasperata.
Le ragazze escono dalla stanza, ma appena girato l’angolo si ritrovarono davanti a tre ragazzi più grandi bellissimi.
-Oh porca vacca sto per svenire!- dice Rory con un filo di voce sussurrato a Mery.
-Ehi, pivelline, qui non si passa!- esclama il ragazzo con i capelli neri e occhi blu scuro, che osservava con insistenza Rory.
-Perché è vietato? E poi è vostra la scuola?- dice con noncuranza Liz.
-Oh, ha coraggio la bimba!- sussura il ragazzo biondo, con occhi azzurri all’amico molto alto con capelli castani e occhi grigi, che sorride.
Lis sente alla sua destra Rory che trema per l’emozione e Mery, rossa dalla vergogna e decide di prendere lei in mano la situazione e il coltello dalla parte del manico, visto che detesta essere trattata in quel modo.
-Oh sentite avete solo due possibilità, o vi spostate o vi calpestiamo, io preferirei la seconda, ma non credo che ci riuscirei, visto che le mie due amiche sono fuori uso, a calpestare tre scimmioni come voi.-
-Si si, passate.- dissero in coro i tre amici.
Le tre ragazze li superarono, ma Liz fa in tempo a sentire lo “scimmione biondo” dire:- Sì, ma poi ci rivediamo!- -Sì sì contaci, ma la prossima volta sarà molto diverso!- rispose ad alta voce Liz.
Mentre si allontanano Rory prende il braccio di Liz.
-Hai visto quanto sono fighi !!!!!Potevi anche trattarli meglio!!!
-Ma che sei scema? Sono solo degli sbruffoni, si credono grandi, ma sono ancora dei bambini!!!!!!
-Sì hai ragione, però quello che è stato zitto era carino ammettilo Liz?-
-Vabbè su andiamo .
Le amiche si scambiarono uno sguardo complice mentre si incamminano verso la biblioteca.

Il tempo passa veloce Liz avverte un brontolio alla pancia, è ora di pranzo.
-Il bar è al piano di sopra. Disse Mary
-Ok, andiamo.
Il bar era pieno di gente e faticarono molto per trovare un tavolino libero.
Dopo un ora Mary si accorge che è tardi, e che è meglio andare.

Le ragazze si dirigono verso la sala grande per la riunione.
-Hei quanta gente!!!!!! Esclama mery stupita.
-Guardate che fighi!!!!!
-Rory piantala e andiamo a sederci altrimenti non troviamo più posto.
-Ok Liz ai tuoi ordini!!! Rispondono in coro le due ragazze.
Le amiche si fanno strada e trovano posto nella penultima fila, pochi minuti dopo entra una donna non molto alta con i capelli ricci e bianchi seguita da altre cinque persone.
-Silenzio ragazzi, per favore! Molti mi conoscono già e forse non sto proprio simpatica a tutti, comunque per quelli del primo sono la preside; benvenuti nelle nostra scuola, spero vi troviete bene, sono tre anni faticosi ma quando uscirete di qui potrete considerarvi bravi attori, cantanti o ballerini.
In questa riunione distribuiamo gli orari che ora vi arriveranno, le regole essenziali sono due:
La scuola chiude a mezzanotte chi non rientra in tempo rimane fuori; è vietato avere contratti di lavoro, quindi no provini o audizioni.
Domani iniziano le lezioni, lì conoscerete i professori, siate puntuali.
Ora potete andare arrivederci.-
Tutti i ragazzi si alzano e corrono verso l uscita.
-Ma non è giusto, se non possiamo fare provini come facciamo a farci notare dalle persone importanti!!!
-Infatti Rory hai ragione.- Dice Mery.
-Vedrete ragazze ne avremo di tempo uscite di qui.
-Sì Liz è vero anche questo.- Risponde Mery
-Mery, deciditi o stai dalla mia parte o da quella di Liz!!!!! Esclama Rory
Le amiche scoppiano a ridere…….

Il primo capitolo è finito, speriamo vi sia piaciuto e miraccomando leggete e recensite! Anche solo per dirci quele sia il vostro protagonista preferito, anche se nel primo capitolo non vengono presentati molto bene! ps:ringraziamo tutti, ma soprattutto...erika ci hai salvato!!!!!!!!!grazie 10000000000 ancora! ci vediamo al prossimo capitolo! Dark Angel e Light Angel

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DARK ANGELeLIGHT ANGEL