Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vegeta90    25/03/2011    12 recensioni
la verginità è sacra...^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verginità


E così Vegeta entrò in lei con un'unica e forte spinta...

Bulma perse così la sua Verginità...

"Ma io sono vergine!"
"Non me ne può importare di meno"


"Ma io sono vergine!"
"Cercherò di non farti troppo male"


La mia verginità l'avrei persa solo con l'uomo della mia vita...

Io ti voglio perché sei pura e casta...

Ma non l'ho mai fatto prima...

"Io non sono pratica, non l'ho mai fatto"
"Vedrai è naturale come respirare"


Lui le saltò addosso e le le strappò i vestiti di dosso...

"Se continui a vestirti in quei modi così succinti la tua purezza non sarà più al sicuro!"

Vegeta dopo averle allargato le gambe e averla massaggiata con cura capì che quello era il momento adatto ed entrò in lei facendo molta attenzione...

"Brava e così ti sei fatta fottere da Vegeta complimenti, e pensare che io e te siamo stati insieme per quasi 10 anni e non mi hai mai dato nulla"

"Vegeta io ti voglio, so di non essere molto esperta però vorrei concederti la mia verginità..."

Vegeta dopo essere entrato in lei si fermò per farla abituare al suo membro...

"NOOOOOOOOOOOOOO, brutto scimmione, lasciami stare, cosa stai facendo, levami subito le mani di dosso"
"Stai zitta stupida terrestre"


Verginità perdere la verginità, ho perso la verginità, non sono più vergine...

vergine
vergine...
vergin...
vergi...
verg...
ver...
ve...
v...

"VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

L'uomo si destò dal sonno di soprassalto.

"Si può sapere cosa ti prende donna, ma guardati sei tutta sudata e poi come hai ridotto il letto?"

"Basta io odio la verginità..."

"Ma se non lo sei più da anni? Cosa vai blaterando e poi lasciami dormire domani mi devo allenare con Trunks"

La donna si alzò dal letto per andare in bagno a sciaquarsi la faccia con un solo pensiero in testa:

MALEDETTE FANFICTION!



Non so se ho reso l'idea, ma questa stupidata nasce dal fatto che è un periodo che in tutte le fanfic che leggo Bulma è sempre vergine e perde la sua purezza in ogni fanfic...pensando ad una reale Bulma che legge le fanfic e trova queste scene che si ripetono mi è venuto in mente questo...

Ovviamente non sto discriminando nessuno...anzi è bellissimo il pensiero che la sua prima volta la perda con Vegeta, però questo fatto mi ha fatto sorridere e ho voluto così esternarlo...^^

Fatemi ovviamente sapere cosa devo modificare, aggiungere o cambiare, se ha fatto sorridere anche voi, o se vi sembra solo una c#####a!!!

Soprattutto per quanto riguarda il genere, ho messo solo introspettivo perché non sapevo dove altro incastrarla...

Un caloroso abbraccio

Vegeta90^^

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta90