Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: _EternalDesire_    26/03/2011    2 recensioni
Ho cercato di immaginare i sentimenti di Murtagh(la Fanfiction è ambientata nel secondo libro). Questa è la prima volta che pubblico qualcosa su Epf,spero vi piaccia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Murtagh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Murtagh is dead inside
Molte persone dicono che la loro vita è un inferno, ma non conoscono la mia. La mia vita è un inferno e lo sarà sempre, non posso fuggire, sono stato odiato da mio padre che mi ha quasi ucciso quando ero piccolo, sono figlio di un rinnegato e sono un cavaliere dei draghi solo per obbedire agli ordini di Galbatorix. L’uovo di Castigo si è aperto davanti ai miei occhi condannandomi per sempre, il Re conosce il mio vero nome e sono nelle sue mani. Non mi sento più vivo, sono costretto a fare quello non avrei mai voluto fare, come se non fosse abbastanza lui vuole che catturi Eragon, mio fratello minore, il cavaliere dei draghi che minaccia il suo impero.
Negli occhi delle persone davanti a me vedo solo terrore, le uccido macchiandomi del loro sangue: sangue innocente. Intorno a me ci sarà solo sangue finchè la mia vita non finirà, sarò solo un burattino nelle mani di un tiranno crudele e troppo forte per chiunque. Mi chiamerete pessimista, ma cercate di comprendermi, ho perso ogni speranza ormai.
La battaglia è quasi finita, ci sono moltissimi corpi intorno a me e Castigo, il mio drago rosso come il sangue che ricopre la terra dopo il nostro passaggio. Eragon è qui con Saphira, la sua dragonessa blu, il suo grido -Tu non sei mio fratello!- mi uccide, ma sul mio volto non c’è traccia di nessun sentimento, hai ragione Eragon, io non sono più nessuno. Combatto contro di lui con la spada di nostro padre, è ovviamente meno forte di me, dopo gli insegnamenti di Galbatorix sono molto più potente di prima.
È finita, Eragon è sconfitto e legato, potrei facilmente portarlo da Galbatorix, ma c’è qualcosa che mi ferma, non posso condannare a morte certa mio fratello, il Re non sarà felice, ma questo non posso farlo. Lo guardo e dico -Ho l’ordine di portarti da Galbatorix, non lo farò, ma mettiti ancora sulla mia strada e non sarai così fortunato Eragon- Lo lascio lì in ginocchio,ferito e sconfitto che cerca di capire il motivo della mia decisione.
Mi odi adesso Eragon? Ne hai tutto il diritto, ma non sai la verità, non sai che sono stato catturato dai servi del Re, sono stato portato da lui e obbligato a giurare fedeltà usando l’antica lingua, lui conosce il mio vero nome e quello di Castigo.Non ho avuto scelta, ho dovuto eseguire gli ordini del Re, fratellino perdonami.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: _EternalDesire_