Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: NearHere    27/03/2011    2 recensioni
Ed ecco una nuova Fanfiction :D E' un Crossover e spero che, riconoscendo i personaggi non di Fairy Oak, ricolleghiate a quali altre storie appartengono.
Dal Prologo:
"I passi leggeri della ragazza coperta dal mantello rosso riecheggiavano leggeri nella stradina silenziosa del villaggio. Chi era? Lei lo sapeva e questo bastava.
« Zwei! ». La ragazza si sentì richiamare e, con una smorfia si voltò a guardare l'altro compagno vestito di rosso, con il volto coperto dal cappuccio bordato d'oro. Lei fece una smorfia e proseguì sui ciottoli della stretta stradina che portava alla piazza principale."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Intruders


I passi leggeri della ragazza coperta dal mantello rosso riecheggiavano leggeri nella stradina silenziosa del villaggio. Chi era? Lei lo sapeva e questo bastava.
« Zwei! ». La ragazza si sentì richiamare e, con una smorfia si voltò a guardare l'altro compagno vestito di rosso, con il volto coperto dal cappuccio bordato d'oro. Lei fece una smorfia e proseguì sui ciottoli della stretta stradina che portava alla piazza principale. Il mantello strusciava a terra, proprio come quelli dei compagni dietro di lei. Zwei so sentì richiamare un altro paio di volte, ma non si voltò a guardare gli insulsi e inutili compagni, di cui lei e il suo Dollam non avevano di certo bisogno. La treccia bianca usciva fuori dal cappuccio e quasi scintillava nel buio pesto. Ma quanto era stretta quella strada? Non poteva sopportarlo, il senso di non respirare, quella sensazione di claustrofobia che aveva. Cominciò a respirare irregolarmente. E poi, finalmente, ecco la piazza. L'aria assalì di nuovo, come poteva, il volto coperto di Zwei, che sorrise soddisfatta: erano riusciti ad infiltrarsi nel villaggio. Zwei avanzò fino ad arrivare fino alla grande Quercia proprio al centro della piazza. Piegò la testa di lato, accarezzando la corteccia.
« Zwei! Non abbiamo tempo da perdere! Le dobbiamo trovare! » la voce irritante del suo compagno fece sussultare Zwei che si era immersa nelle venature del legno della grande Quercia. Si voltò, osservando gli altri due che la guardavano, o almeno sembrava a Zwei, visto che i volti erano coperti dai loro cappucci. Zwei tornò sull'acciottolato e continuò a camminare.

« Via degli Orchi Bassi... » sussurrò Zwei, mentre intrecciava le mani dietro la schiena, lentamente. Sorrise, un sorriso stranamente sadico, che stonava con il volto giovane.
Zwei cominciò a correre, seguita dagli altri due. L'aria le sferzava il viso candido e i passi, nonostante corresse, erano sempre leggeri e delicati e riecheggiavano poco nella vastità della piazza. Zwei imboccò una stradina, ritornando a respirare in modo irregolare. Maledetti muri troppo stretti! Pensò Zwei, uscendo poi proprio in una strada più larga e si fermò a fissare la casa di fronte a lei.
« É quella... » sussurrò Zwei, osservando la casa e il giardinetto. La ragazza camminò fino al cancello, per poi aprirlo e percorrere il vialetto e saltare fino ad una finestra.
Meno male che sono così abile, pensò ridacchiando e osservando le due figure addormentate nei loro letti: due gemelle. Zwei guardò i due compagni di sotto e sorrise di nuovo, sadicamente.
 

Sono qui! » esclamò « Non vedo l'ora di dirlo al capo!» continuò poi, atterrando vicino ai suoi due compagni. « Andiamo » sussurrò poi, uscendo dal cancello e ripercorrendo le vie al contrario per poi uscire da Fairy Oak. Sentiva ancora vibrare il suo corpo. Il capo li avrebbe lodati e magari avrebbe avuto lei l'onore di fare quello che dovevano fare: uccidere le due gemelle.

Angolino della Near :)
Molti staranno pensando: E chi cavolo è Zwei? Bene ù.ù gente, in questa Fanfiction è presente anche Pandora Hearts xD
Sì, quell'unico e inimitabile Pandora Hearts. Ma come si permette sta Zwei di entrare in casa degli altri???
È una Baskerville, poverina, è normale che sia fuori di testa xD Comunque, non so perché proprio un crossover tra
un libro, un manga e un altro libro ( presto scoprirete quale, anche se credo che mi caccerano a calci da EFP ) ma m'è
venuta sta cosa di getto e di scrivere una BOIATA così xD  A presto.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: NearHere