Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    27/03/2011    9 recensioni
Cosa era, lui, senza di lei? Nulla.
Era indispensabile.
[TsubakixBlack*Star]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INDISPENSABILE

 

Aveva sempre amato il mare,lei.

Forse era perché ci andava talmente di rado che poi aveva imparato ad apprezzare la sua bellezza.

Per Tsubaki , il mare era il luogo più adatto per pensare,per rilassarsi.

Respirò profondamente l’aria salmastra e, con gli occhi chiusi, affondò le mani nella sabbia calda.

Era il tramonto e lo spettacolo che le si presentava davanti era davvero favoloso: l’arancione regnava sovrano al centro dell’orizzonte e man mano che ci si allontanava dal centro, il colore diventava azzurro e poi blu.

Tsubaki si alzò, senza fatica, e si tolse le scarpe posandole ordinatamente sulla sabbia. Si avvicinò lentamente alla riva e, dopo aver indugiato un attimo, immerse i piedi nell’acqua, sollevando la gonna con le mani; quel contatto le procurò un brivido di piacere lungo tutto il corpo. Sorrise mentre si guardava i piedi nell’acqua cristallina e rise a bassa voce sentendo alcuni pesciolini che,curiosi,le sfioravano il piede,solleticandolo.

Girando un po’ lo sguardo, dopo qualche minuto, notò una figura in lontananza che se ne stava seduta a gambe incrociate su uno scoglio. Tsubaki rise tra se se; quella figura sembrava un samurai.

Si avvicinò al suo Meister,guardandolo curiosa.

-Black Star!-

Lui,sentendola arrivare,sobbalzò scacciando i suoi pensieri precedenti,di cui era tanto assorto.

-Oh,Tsubaki!-sorrise appena guardandola -Come mai anche tu qui?-

-Bhe, dopo che sei sparito per tutto il giorno, ho pensato di venire qui. Sono contenta di averti trovato-gli sorrise lei.

Lui la guardò un attimo,alzando un sopraciglio,poi rigirò lo sguardo,  guardando l’orizzonte sempre più scuro.

-E’ bellissimo,vero?-

-Si- convenne lui –Molto.-

-Mi vuoi dire perché sei così triste?-

Lui sobbalzò nuovamente, guardandola di scatto.

-Sono sono triste!-si mise sulla difensiva. –Stavo…stavo solo pensando! Un Dio deve pur riflettere? So che vi manca la mia essenza ma ho bisogno di riflettere per essere al meglio! Tornerò come prima muhahah!-

Stava blaterando cose senza senso pensò lei triste Forse non si è nemmeno reso conto della domanda vera e propria.

-Perché sei qui?-

-Perché,dici? Bhe, questo scoglio era degno di essere seduto da uno come me!-

Stava palesemente mentendo e a Tsubaki non era sfuggito la tristezza negli occhi del Meister. Si avvicinò a lui e rimasero insieme in silenzio. Forse per ore.

Ad un tratto,lei alzò lo sguardo verso l’alto,sorridendo  e chiudendo gli occhi beata.

-Ricordati ,Black Star, che non sei più solo e che hai delle persone che ti vogliono bene e che ti amano.-

Lui accennò ad un sorriso,inclinando il capo di lato.

Tsubaki si alzò,rabbrividendo,e prese il suo asciugamano,bianco e profumato,che si era portata con lei, appoggiandolo sulle spalle di lui per coprirlo.

-Fa freddo…io torno a casa, troverai la cena pronta- lei si allontanò un po’mentre lui si stringeva silenzioso nell’asciugamano.

All’improvviso lei tornò indietro. Sorridendo si avvicinò allo scoglio dove Black Star era seduto e ,dopo essersi messa davanti a lui,lo baciò a fior di labbra.

-Vieni Black Star,qui comincia a fare freddo…-

-Ma…ma…-lui era rosso come un peperone,sconvolto dal bacio.

-Buon compleanno,Black Star- sorrise lei dolce,girandosi e camminando lungo la riva con le scarpe tra le mani,imbarazzatissima con se stessa.

Lui era li,paonazzo e immobile.

Lei se l’era ricordato.

Incredibile…

Radioso,contento e felice si alzò dallo scoglio.

-Tsubaki- urlò –Aspettami ho fame!-

La raggiunse,camminando al suo fianco,consapevole di avere uno sguardo da stupido idiota innamorato…e forse lo era davvero.

Cosa era,lui, senza di lei? Nulla.

Era indispensabile.

 

 

-Angolo autore-

Beneeee

Eccomi di nuovo :D! *ci sono i fischi*o k ok ok vi siete stufati lo so ç_ç

Una cosa che volevo chiarire dall’altra ff xD il nome Tsuki non è l’abbreviazione di Tsubaki xD non vorrei che non fosse chiaroxD perché Tsubaki vuol dire camelia e Tsuki vuol dire Luna^^

Cmq spero che questa ff vi piaccia a grande richiesta xDDD*eeeeeeh!*

Ragazze alleatevi con me fatevi avanti con le TsubakixBlack*Star!!!

Yahooooo!!!

Alla prossima grazie a tutte io sono commossa… ç_ç

Trisha_Elric

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric