Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara_tvd    27/03/2011    2 recensioni
[Cristina/Owen] la mia coppia preferita di Grey's Anatomy.
One-shoot scritta di getto,tratta dalla 6x22
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Cristina Yang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'inizio aveva detto di si solo perchè era troppo ubriaca per rendersi conto di quale passo le aveva chiesto di compiere Owen.
Ora invece ne era certa,era certa dei suoi sentimenti,era euforica,cosa che non le capitava mai al di fuori della sala operatoria.
Vivere insieme avrebbe significato un cambiamento radicale nella sua vita,un cambiamento che voleva.
Perchè come aveva detto poco prima a Meredith,lei voleva smettere di essere solo "io" o "io e Meredith" lei voleva essere tutte e due le cose ma voleva anche essere "io e Owen" quanto desiderava diventare "io e Owen"
In quel momento avrebbe voluto che Meredith non le avesse detto niente,che non le avesse insinuato il tarlo del dubbio che la stava tanto logorando.
Però aveva ragione,era sua amica e la voleva solo proteggere.

In quel momento,mentre stava discutendo con Owen,le lacrime agli occhi,non riusciva a sentire niente.
Poi lui disse quella frase.

"Non so cosa provo per Teddy,ma so cosa provo per te"

La seconda parte passò immediatamente in secondo piano.
In quel momento sentì qualcosa.

Il suo cuore rompersi in mille pezzi con un fragoroso Crack che le risuonò nelle orecchie.

Le lacrime diventarono troppo roventi e minacciavano troppo violentemente di sgorgare dai suoi occhi per impedirglielo.
Improvvisamente le rigarono il viso,lo sguardo perso nel vuoto,gli occhi troppo appannati per vedere la strana espressione di Owen.

Si era distrutto tutto troppo in fretta,il suo equilibrio di cristallo era andato in mille pezzi in pochi istanti.
La Cristina fragile aveva fatto capolino troppo violentemente per essere repressa.

Poi un rumore. Un cercapersone. Il suo cercapersone.

Il persone di colei che stava distruggendo la sua vita.

Tirò su col naso e si asciugò le lacrime con il palmo della mano prima di sporgersi per vedere di chi fosse.

Teddy.

Un moto di disprezzo si imposessò di lei e una forte nausea le diede una fitta allo stomaco.

Rimase lì,al fianco di Owen,a guardare con tanta repulsione colei che considerava fino a un istante prima la sua maestra.





Io amo Cristina e Owen,questo non c'entra niente con la ff ma lo dico lo stesso xD
Spero che questa schifezza scritta troppo in fretta vi sia piaciuta

Sara :)

I  I I 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Sara_tvd