Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Devil Queen    27/03/2011    5 recensioni
Tefy una ragazza ricca popolare e cn un amica fantastica Melody ma anke cn una madre assente e fredda.
Lei ha un segreto lei lo kiama "strategia dimagrente" ma tutti la kiamerebbero ..... (se volete scoprirlo leggete )
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estefania Rinaldi è una ragazza di 17 anni.
Ha i capelli morbidi e pieni di boccoli color cioccolato, la pelle diafana,le gote rosee,e due profondi occhi scuri.
La vita le ha dato delle carte splendide,difatti vive a Buenos aires la zona più chic di tutta l'argentina,è un'adolescente ricca e viziata,può ottenere tutto ciò che desidera.
Ha un fidanzato dolce e premuroso,il ragazzo più bello di tutta Buenos aires,ha miliardi di "amiche" che vorrebbero essere come lei e come tutte le adolescenti che si rispettino ha una migliore amica.
Una migliore amica bionda,alta,dagli occhi color del mare,con un fisico slanciato,la ragazza più bella di tutta l'argentina.
Tefy è figlia di una famosa stilista di moda e di un grande avvocato, ed è la loro unica figlia.
La sua vita è apparentemente perfetta ma dietro la maschera "di gioielli" che Tefy indossa tutti i giorni si nasconde un oscuro segreto.

Casa Rinaldi 7:30 p.m.

" Tefy orsacchiotta posso entrare? "
" Certo papà! "
" Tesoro,sei splendida,sembri una principessa! "
Avevo indossato per l'occasione un vestitino rosso senza spalline,lunghezza mezza coscia e delle ballerine nere. Coronando il tutto con uno splendido cerchietto nero con un imponente fiocco sopra.Ero davvero bellissima.
"Grazie papà,ovviamente avrei finito prima di prepararmi se la cameriera non avesse impiegato dieci minuti per cercare il soprabito adatto. "
"Oh non preoccuparti,tua madre si sta ancora preparando,credo che faremo tardi dagli Arachavaleta questa sera!Tua madre!Lei e le sue fissazioni!Comunque ero venuto per dirti che è arrivata Melody, voleva salutarti"
"Finalmente!Sono quindici minuti che l'aspetto,sempre la solita ritardataria,grazie papà!"
Melody,la mia migliore amica,a dire il vero è anche la mia unica vera amica,ma sono dettagli.Sono proprio curiosa di vedere cosa ha deciso di indossare.
"Tefy! Lo so che sono in ritardo mi dispiace,hey ma sei fantastica!"
"Lo so Mel! E non cercare di addolcirmi con dei complimenti, è un quarto d'ora che ti aspetto,volevo farti vedere la nuova Chanel che ho comprato ieri ma ora non c'è più tempo,dobbiamo andare alla cena!"
Melody era da togliere il fiato quella sera,indossava un abitino nero,incredibilmente scollato e molto più corto del mio..Certe volte esagerava proprio però!
"Sono pronta possiamo andare!Oh ciao Melody,mio Dio sei PERFETTA,adoro il tuo gusto in fatti di moda!"
"Grazie Giulia  anche tu sei davvero elegante!"
"Tefy sei..Oh tesoro non puoi mettere quell'abito, non è adatto a te "
Certo,perchè io non sono Mel, a lei sarebbe sicuramente calzato a pennello.
" D'accordo,vedrò di cambiarmi"
"Bene cara, e Tefy....Amore dovresti limitarti con quegli amaretti,so che ti piacciono molto ma, HAI MESSO SU DUE COSCE.."
Salii le scale e mi diressi in camera mia,chiusi la porta a chiave.
Scaraventai per terra quel maledetto vestito e ne misi un altro più casto,più lungo, più triste,meno Estefania ma più Giulia  insomma. Poi mi diressi al piano di sotto dove mia madre e Melody mi aspettavano per andare da Simon,il mio fidanzato.

Casa Rinaldi 12:30 p.m.

La cena era finita,eravamo di nuovo a casa,e io ero di nuovo chiusa nella mia stanza.Quella sera avevo avuto un comportamento insolito,mi ero abbuffata,abbuffata veramente di qualsiasi cosa trovassi in tavola,sentivo un vuoto dentro di me e avevo bisogno di colmarlo. Le parole di mia madre non mi avevano abbandonato per tutta la serata nella quale tra l'altro aveva continuata a fare complimenti alla mia migliore amica e ad ignorare me. Hai messo su due cosce..Ero diventata..GRASSA? Possibile che non me ne fossi accorta prima.Ma ora lì davanti al mio specchio mi vedevo davvero per la prima volta,mi veniva da piangere,ero enorme,una visione orribile,Io non ero perfetta.Melody si,lei era tutto quello che una madre potesse desiderare.
Io ero una delusione.Improvvisamente ripensai all'abbuffata di poche ore prima.Mi sentii così in colpa.Mi ero sfogata attraverso il cibo per non pensare alle parole di mia madre e a Simon che continuava a fare gli occhi dolci a Melody come se io non fossi nella stanza.Inizia a piangere,silenziosamente,lacrima dopo lacrima,nel mio cuscino si creava un macchia scura..Poi accadde tutto molto improvvisamente.Mi alzai dal letto entrai nel bagno,chiusa a chiave la porta,aprii il rubientto dell'acqua,mi guardai allo specchio. Ero piena,Troppo orrendamente piena.Mi girai verso il water,mi accovacciai in ginocchio, e mi infilai due dita in gola.Non fu facile come credevo riuscire ad espellere tutto il cibo che avevo ingurgitato ma dopo vari tentativi ci riuscii.Tirai la catena e chiusi il rubinetto.Mi guardai allo specchio.Ero un pò rossa per lo sforzo ma ora mi sentivo..BENE.Tutta la mia cena ora era nel gabinetto quindi era come se non avessi mangiato.Una strana euforia si impossessò di me,non riuscivo a smettere di sorridere.Ero CONTENTA di quello che avevo fatto, sapevo che era sbagliato ma non mi preoccupavo più di tanto,conoscevo cos'era la bulimia..Ma io non mi sarei ammalata,avrei saputo fermarmi,D'altronde era un modo come un altro per perdere peso.Si sarebbe andata così avrei perso dei chili e sarei stata PERFETTA, e non mi sarei ammalata.Io ho la situazione sotto controllo.Io posso controllare tutto.Io sono Estefania Rinaldi.

RECENSITE <3

I KNOW YOU LOVE ME !!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Devil Queen