Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _dietcoke    27/03/2011    3 recensioni
Quando Santana si accorge di amare Brittany.
[Brittana]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo la mano soffice di Brittany scorrere sulla mia schiena.
Io, Santana Lopez, avevo il cuore che batteva a mille.
Ma come era possibile !?
Io non amavo per niente Brittany! O forse si.
-Britt Britt aspetta.-
Ero confusa. Perché mi piaceva così tanto baciarla, coccolarla e sentirla mentre diceva le sue solite frasi strampalate mentre ci baciavamo !?
- Perché hai quella faccia Santy?- mi chiese la bionda con la sua solita faccia da svampita.
La guardai: -Sono … confusa Britt Britt. Tanto confusa …-  risposi.
Stetti zitta, per un attimo, ma a me sembrò un secolo.
La testa mi girava tanto, le mani mi sudavano e tanti pensieri mi passarono per la testa.
A me Brittany faceva impazzire. Sì, impazzire, ma in senso buono.
Dalla prima volta che l’avevo vista camminare per i corridoi della McKinley con la sua aria da ‘sono un po’ scema, ma vivo felice’ ne ero rimasta incantata.
Amavo quando ondeggiava con quei suoi capelli biondi chiaro, amavo quando mi sorrideva, amavo quando ci baciavamo, amavo quando lei mi diceva che ero la persona più importante della sua vita.
-Britt Britt … io non so cosa provo per te.- dissi io guardandola fissa in quei suoi magnifici occhi chiari.
Si avvicinò a me, e io riuscivo a sentire il suo dolce respiro sul mio collo.
Sembrava lei adesso, quella che comandava in quella stanza.
Non ero più io quella che aveva il controllo di tutto. Era lei.
Mi baciò con dolcezza, in un modo così ingenuo da far sembrare quel bacio dato da due bambini.
Ma era la cosa più bella che avessi mai provato … cavolo se amavo Brittany.
E adesso ne ero certa al cento per cento.
-Santy, adesso mi ami!?- mi chiese la bionda.
Risi.
Mi mancavano le sue domande sciocche, ma terribilmente giuste.
-Sì, che ti amo Britt Britt. Ti ho sempre amata!- risposi con un lieve sorriso.
Cavolo, l’avessi solo capito subito! Avessi capito che quei baci erano amore e non solo un “passatempo”.
Io amavo Britt Britt. L’amavo tanto.

**

Salve a tutti (:
Questa è la mia prima FF qui su EFP, quindi siate buoni vi prego xD
E' un po' diversa dalla storia di Brittana, ma ammetto che mi piace!
A lot of Kisses.
_ItTasteLikePink

 




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _dietcoke