Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: xXx_Whatsername    27/03/2011    6 recensioni
Una brevissima One-shot su i sentimenti di Kid durante una notte in cui si ritrova a pensare alla sua famiglia e alla gioia che i suoi figli e la sua amata Crona gli danno.
Perfezione non di un immagine simmetrica, no, di qualcosa di ben più grande, più raro, più ricercato. La perfezione di una famiglia felice.
Nessuno aveva mai scommesso nulla sulla vostra coppia, nessuno vi avrebbe mai immaginati a dormire insieme con un anello al dito e con il resto della vostra famiglia nell' altra stanza.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Silence~


Due braccia che ti stringono, un corpo caldo nel letto,proprio vicino a te, proprio in quel letto che prima pensavi sarebbe rimasto occupato solo da te.
Il silenzio della notte, neanche il vento si muove fuori da quella finestra, tutto e fermo, tutto è immobile, tutto è finalmente perfetto.
Come hai sempre voluto, come hai sempre sperato che finisse, nella perfezione assoluta.
Perfezione non di un immagine simmetrica, no, di qualcosa di ben più grande, più raro, più ricercato. La perfezione di una famiglia felice.
Nessuno aveva mai scommesso nulla sulla vostra coppia, nessuno vi avrebbe mai immaginati a dormire insieme con un anello al dito e con il resto della vostra famiglia nell' altra stanza.

Sei felice.

Perchè è finita come speravi.
Perchè sai che sarai un padre perfetto.
Perchè sai che lei è  quella giusta per te.


Il silenzio viene interrotto dal pianto di un bambino, al quale presto si aggiunge quello di un altro.
Tua moglie,  apre gli occhi trovando i tuoi già a guardarla.
Sbuffa, si stropiccia gli occhi ti guarda stanca, capisci subito, le sorridi, la baci.
<< Lascia stare Crona, vado io. >> Lei ricambia il bacio, la vedi arrossire nonostante sia buio nella stanza.
Ti alzi silenziosamente dall' letto, sgusci fuori dalla porta per entrare nella stanza dei tuoi figli.
Sì ,i tuoi figli.
Due gemelli, un maschio e una femmina la cosa più perfetta che la vita ti poteva dare.
Piangono, li prendi in braccio sono piccoli, fragili e vanno protetti da tutto anche dal brutto sogno e dalla fame che li hanno fatti svegliare.
Li stringi li culli dolcemente.

Sono identici.

I capelli neri che cominciano a farsi vedere sono passati da tre leggere strisce bianche, i loro occhi sono blu come il cielo notturno come quelli di tua moglie, come la ragazza che dovevi proteggere da ragazzo come la donna che devi proteggere ora che entrambi siete cresciuti.
Porti i bambini in cucina, li fai sedere su i seggioloni, dai da mangiare a entrambi e guardi la porta della camera da letto rimasta semi- aperta, guardi Crona che dorme beata e di nuovo silenzio.
I piccoli dormono di nuovo fra le tue braccia.
Nel silenzio puoi sentire che quella lì è felicità che hai sempre cercato da bambino, da ragazzo.
Ora c'è l' hai e sorridi nella notte, nel silenzio solo per quello Kid.

Perchè finalmente sei davvero felice.



==================================================
-Angolo Autrice-
Una brevissima shot su i sentimenti di Kid. Non so perchè ma immaginarmelo accasato con la nostra bella Crona e con dei bimbi mi ispira tanta tenerezza ♥
Spero che vi sia piaciuta mi è venuta mentre studiavo letteratura e il perchèresterà un mistero, credo xD
Kiss
Giulia
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername