Anime & Manga > Vassalord
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    28/03/2011    0 recensioni
Il bambino tese le piccole mani verso di lui, con un’espressione in viso capace di commuovere anche il suo cuore morto, rinsecchito.
-Mi racconti una fiaba, padrone?-
[Jhonny + Cherry]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Il tempo dei miracoli
*Fandom: Vassalord
*Personaggi: Rayflo Johnny, Charles J. Chrishunds
*Genere: Generale
*Avvertimenti: Double Drabble, Missing Moment
*Rating: Verde
*Parole: 205
*Challenge: Special n° 9
*Prompt regalo: Miracles and fairy tales (Our Lady Peace)
*Note: Ho trovato adattissimo il prompt per un semplice Missing Moment nell’infanzia di chris, quando ancora viveva con Johnny. Semplice semplice (L)



Il bambino tese le piccole mani verso di lui, con un’espressione in viso capace di commuovere anche il suo cuore morto, rinsecchito.
-Mi racconti una fiaba, padrone?-
Johnny accettò l’abbraccio che gli veniva offerto da quelle dita bisognose di calore, accogliendo il bimbo tra le proprie braccia e avvicinandolo al proprio corpo. In realtà non rispose subito – in realtà non voleva neanche accontentare la sua richiesta – ma lasciò che il vento che gli scompigliava i capelli scuri portasse via ogni cattiva emozione e ogni brutto pensiero.
Per quanto il vampiro non si capacitasse dell’umanità che quelle gracili ossa erano ancora in grado di provare, non poteva restare indifferente al fascino magnetico che gli occhi del piccolo umano avevano: come se l’animo stesso fosse nudo, davanti a lui.
Sorrise, allora, accarezzandogli piano la testa.
E mentre vedeva come l’espressione di Chris diveniva quasi estatica sul suo viso, cominciava a raccontare senza alcuna fretta, facendo rotolare le parole sulle labbra come carezze calde e rassicuranti.
Perché quello era il tempo in cui la magia risiedeva in una parola e un semplice gioco di luci e specchi poteva incantare per ore e ore.
Perché quello, alla fine, era ancora il tempo per le fiabe e i miracoli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vassalord / Vai alla pagina dell'autore: Rota