Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Lady_Hiyori    28/03/2011    0 recensioni
"Mancava poco allo scoppio della crisi e, anche se faticavamo ad ammetterlo ad alta voce, sapevamo tutte che presto le nostre uscite serali sarebbero cambiate."
Un'amicizia nata da un viaggio, ma solida come poche. Sono dieci, ognuno con storie diverse, con esigenze e problemi differenti, ma che alla fine non potranno fare a meno di cercarsi a vicenda per lenire le proprie ferite a causa del profondo affetto che li lega. Ma sarà sempre così?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FRAGMENTS OF LIFE

 
 
 
-PROLOGUE-

 
 
I miei occhi fissavano Veronica con sguardo vacuo. Lei parlava, le sue labbra si muovevano articolando suoni che io, nonostante tutta la mia buona volontà, non riuscivo proprio ad udire. Eppure, prima di uscire quella sera, mi ero ripromessa di prestarle attenzione, e invece no! Ero lì a guardarla fingendo interesse, senza tuttavia prestarle davvero attenzione; come sempre del resto.
- Ma avete capito? Cioè... Non è fantastico?- proruppe lei all’improvviso risvegliandomi dal mio lungo letargo. Forse era finita e avrebbe smesso di sproloquiare per un po’ di tempo lasciandoci respirare. – Che poi... Ve l’ho raccontato cos’è successo ieri a scuola?- Io la guardai sconsolata mentre lei ricominciava a blaterare. Evidentemente la tortura non era ancora finita. In cerca di un po’ di conforto mi voltai verso Alice e Lucia, le amiche di sempre, e ci scambiammo un’occhiata disperata: evidentemente nessuna di noi riusciva a tollerare ancora quella situazione. Ogni volta era sempre la stessa storia: Valentina continuava a parlare dei medesimi argomenti, senza preoccuparsi di constatare quanto noi fossimo effettivamente interessate, e senza lasciarci cambiare discorso in alcun modo, riuscendo, non si sa come, a riportarlo sempre dove voleva lei. Come avessimo fatto a sopportarla per tutto quel tempo restava un mistero smisurato, ma si sa, la pazienza ha dei limiti purtroppo, e ormai noi tre eravamo stufe. Mancava poco allo scoppio della crisi e, anche se faticavamo ad ammetterlo ad alta voce,  sapevamo tutte che presto le nostre uscite serali sarebbero cambiate. Basta alla solita pizzeria in questo paesino sperduto, basta al trascorrere il dopo cena a casa mia per vedere i soliti film, senza poter proferire parola. Presto questa monotonia sarebbe giunta al termine. O almeno lo speravamo. Dopotutto avevamo appena compiuto diciotto anni ed era giunta l’ora di uscire dal guscio.
 
Continua...

 
 

*******************************************************************
Orbene gente,
eccomi qui con la mia prima storia, scritta in collaborazione con la mia migliore amica, nonché mia musa ispiratrice che, purtroppo, non ha ancora creato un account qui su efp.
Siamo consapevoli che il prologo non è molto chiaro, tuttavia è nostra intenzione iniziare a farvi conosce meglio i protagonisti a partire dal capitolo successivo.
Detto questo vi lascio, sperando che vogliate lasciare qualche recensione per farmi sapere cosa ne pensate di questo inizio, anche nel caso esse dovessero essere negative, in modo tale da migliorare e perfezionare sempre più il mio stile. Se volete sarò inoltre felicissima di aggiungervi su facebook (trovate il link nella mia pagina).
Al prossimo aggiornamento –che non tarderà ad arrivare.
 
Lady_Hiyori

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Hiyori