Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: RikuSanjiLaw    28/03/2011    2 recensioni
Il mio cuore sembrava impazzire al solo pensarti,il tuo modo di fare distaccato di guardare noi sangue puro è una delle cose che mi attira in te..."perchè stai frequentando quel Kiryu?non odiavi quelli caduti quasi a livello E?" chiese il capodormitorio Luna;"Si, ho odiato i livelli E,ma lui è diverso, è l'unico che non perde il controllo molto facilmente come gli altri..Lui è diverso..Lui è Zero Kiryu"
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Zero Kiryu
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ce la faccio a rimanere impassibile quando lo vedo..

Anche oggi quando ci siamo incontrati per il cambio d'aule con quelli del dormitorio Sole,il mio cuore ha cominciatoa martellarmi nel petto e quando ho sentito il suo profumo,tutta l'aria attorno a me è diventata impregnata del suo aroma,facendo sparire poco alla volta tutto, tranne lui..

 

Lui era l'unico che riuscivo a vedere in mezzo a tutta quella gente.
Il suo sguardo, il suo carattere, in poche parole tutto di lui per me sono un chiodo fisso dal quale non riesco ad allontanare i miei pensieri. Macome è possibile stare insieme se io sono una di quelle persone che lui odia con tutto se stesso?

 

Il mio cuore sembra impazzire al solo suo pensiero,il suo modo di guardare noi sangue puro è una delle cose che mi atira di lui..
Questo è quello che pensavo fin dall'inizio; ma quando quella notte,mentre stavo riordinando le idee nella mia testa,un mostro di livello E mi ha attaccata alla sprovvista,ma tu, inaspettatamente, ti sei catapultato sul Livello E per salvarmi la vita..

Il tuo atto difensivo nei miei confronti mi ha spiazzato, credevo che odiassi noi sangue puro, ma quando i nostri sguardi si sono incontrati ho letto nei tuoi occhi un sentimento di profondo rispetto nei miei confronti.
Da quel nostro primo incontro abbiamo cominciato, un pò alla volta, a salutarci e scambiarci cortesie e in quei momenti ilmio cuore si riempiva di un nuovo sentimento..L'amore.
Dopo diverso tempo i nostri iniziali saluti divennero, ben presto, lunghissime ore di dialogo tra di noi, poi, una sera, dopo aver parlato per ore,tu ebbi uno dei tuoi soliti attacchi di "sete", il tuo sguardo rosso scarlatto era talmente avvolgente che non ebbi la forza di negarti quello che di li a poco avresti fatto.

Affondasti avidamente i tuoi canini nel mio pallido collo e placasti, poco a poco, la tua sete di sangue; in quel momento mi sentii apprezzata ,per la prima volta, in tutta la mia vita; il tuo successivo bacio al sapore di sangue mi eccitò tantissimo, e da quel momento iniziò la nostra relazione.

" Perchè stai frequentando quel Kiryu? Non eri tu quella che odiava i Livello E? " disse il capodormiorio Luna,dopo aver scoperto la nostra storia "Si, ho odiato i livello E.. ma lui è diverso..è l'unico che non perde il controllo di sè tanto facilmente, non come gli alti.. Lui è diverso.. Lui è Zero Kiryu"Il capodormitorio capì, anche se difficilmente, quello che provavo per Zero e mi diede il consenso di continuare a frequentarlo.

"Zero, se dovessi morire, cosa farestì?"

"Non lo sò Hana..Forse ti seguirei nel tuo destino"

Il tramonto ci accompagnòalla notte della battagria contro il capostipite dei puro sangue..Rido..
Ci dividemmo e ogniuno dei due andò dai suoi compagni..Io con i vampiri e Zero con gli hunter, facendoci una promessa: " Daremo il massimo di noi e dopo la battaglia ci ritroveremo e fuggiremo da qui, lontano da tutto e tutti, solo noi due".

Ma nella battaglia uno dei due non riusci a mantenere la promessa..

Ti trovai inerme, colpito da un colpo di pistola, vicinissimo al tuo cuore..
" Ti prego Zero..Non lasciarmi"

" Hana..non essere triste.."Disse Zero appoggiando la sua mano sulla mia guancia "il destino ha voluto così.. sappi che ti amo e anche se non ci sarò più ti sarò sempre vicino"

" Non dire cos' Zero, ecco, prendi il mio sangue.. ti farà stare subito meglio.."

" Oramai è tutto inutile.. Mi dispiace Hana.. ADDIO"

La sua mano cadde esanime dalla mia guancia.. Anche il cielo quella notte versò lacrime ghiacciate per piangere la morte del mio compagno ferito in battaglia; anche sul mio volto erano presenti lacrim che mi rigavano il viso e nel mio cuore il dolore era insopportabile.. Un cuore lacerato dal dolore della perdita del proprio amato..
Improvvisamente sentii una fitta al cuore e una sensazione di ghiaccio provenire da tutto il corpo.. avevo freddo..troppo per essere causata dalla notte e le gocce ghiacciate che versava il cielo.

La vista mi si appannò e non sentii più neanche un minimo di forza in tutto il corpo e mi accasciai su quello esamgue del mio adorato Zero..

" Bravo Hanabusa.. Ottimo lavoro" Disse il capodormitorio Luna

" Zero..Tu odi noi sangue puro, non è così? allora perchè mi consideri solo tua?"

" Hana, tu sei diversa..i tuoi occhi sono sinceri e forse la verità è che, in fondo, tu sei l'unica che mi abbia mai compreso realmente fino in fondo.. Grazie Hana"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: RikuSanjiLaw