Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Cri cri    29/03/2011    14 recensioni
-Quando fai cosi ti odio lo sai vero Marzio?-Invece tu sei solo una ragazzina viziata cara Bunny; forse ê meglio che me ne vada. Ci sentiamo per telefono!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' amministrazione mi ha segnalata e richiamata per il mio scorretto comportamento nei confronti di una recensionista. Secondo il regolamento é severamente vietato sparlare pubblicamente delle recensioni di una persona con altre ragazze e questo ê stato il mio errore. Chiedo scusa quindi a VERONICA85 per averla criticata nelle risposte ad altre ragazze. Vorrei ringraziarla, ora a mente lucida, per avermi fatto capire il mio errore nel copiare notizie su un altro sito. Chiedo scusa anche all' amministrazione perché in siti seri come questo certi atteggiamenti non devono essere utilizzati.
 



DESCLAIMER: I personaggi di Sailor Moon non mi appartengono, sono proprietà di Naoko Takeuchi. Vengono inseriti in una trama frutto della mia fantasia.
 
NOTE DELL' AUTRICE: In questa storia l' OOC viene riferito esclusivamente a Bunny e Marzio. Vi auguro buona lettura.
 
 



“Quando fai cosi ti odio, lo sai vero Mamoru?”
“Invece tu sei solo una ragazzina viziata cara Usagi; forse è meglio che me ne vada. Ci sentiamo per telefono!”
“Va bene , va via, tanto ultimamente sai fare solo quello”.
 
I presenti non potevano credere ai propri occhi; Mamoru e Usagi che litigavano senza contegno davanti a loro. Si chiedevano come mai ultimamente la coppia perfetta litigasse molto spesso e per delle cavolate. Rei diede bocca ai pensieri di tutti azzardando un discorso con la sua amica.
“Usagi posso sapere che vi sta succedendo? Ultimamente non fate altro che litigare; non sembrate più voi...”
“Rei, ragazze non preoccupatevi; capita a tutti di litigare. Stiamo solo stressati; lui con il lavoro ed io con l'università”
 
“Se la metti cosi ti credo” le disse Rei regalandole un dolcissimo sorriso.
“Ragazze allora andiamo a divertirci?” urlò la guerriera di Venere facendosi sentire da mezza Tokyo. Passarono una serata magnifica, all' insegna dello spasso e del divertimento... solo loro senza nessuna scocciatura e soprattutto senza nemici alle porte.

***

“Che cosa ci sta succedendo? Da troppo tempo ormai non facciamo altro che litigare... ci vediamo poco e quelle poche ore le spendiamo ad insultarci a vicenda. Da tre anni a questa parte non siamo più gli stessi; lei che si butta a capofitto nello studio, ottenendo ottimi voti. Io che sto sempre a lavorare e... già il lavoro. É iniziato tutto li... Il problema è che, almeno da parte mia, non ci sono più quei sentimenti che ci legavano al tempo del Silver Millennium. Siamo destinati a diventare sovrani e ad avere una bellissima bambina; ma a che prezzo? Non siamo liberi di scegliere il nostro futuro; non voglio diventare Re Endimion; non voglio più far finta di amarla solo per il passato che ci ha legati” pensò Mamoru, attirato dallo squillo del telefono che, incessante continuava a trillare.
“Pronto chi parla? Qui casa Chiba”
“Ciao Mamo, sei libero? Posso venire da te?”
“Certo amore vieni pure...”
 

 

***


“Non ce la faccio più. Sono stufa di questa situazione. Non posso continuare a star male. Sono tre anni che il mio cuore piange e soffre; per non pensare a lui studio della mattina alle sera, sperando di alleviare le mie pene, ma non è così. Non posso e voglio dimenticare quel giorno; proprio non ci riesco. Dopo quell' avvenimento, sconosciuto a tutti, sono totalmente cambiata. In questi tre anni ho avuto modo di pensare e capire cosa provo veramente. Io non amo più Mamoru, e a dirla tutta forse non l'ho mai amato; ero convinta dei miei sentimenti perché dettati dal destino. Serenity ed Endimion si sono amati, ma noi no... Il nostro è stato sempre un legame forzato dalle nostre precedenti vite e da... Chibiusa... amore mio reggo la baracca solo per te... ma ora sono più decisa che mai a trovare un modo per uscire fuori da questa assurda situazione. Il passato e futuro non possono essere collegati; non più almeno.Devo trovare una soluzione! Ma come? Tutte le sere leggo la lettera che mi hai lasciato tre anni fa amore mio; sono stata cosi cieca a non accorgermene prima. Chissà cosa starai facendo in questo momento? Quanto mi manchi; nei momenti di sconforto mi basta vedere la tua lettera e il cuore mi di riempie di gioia...” si disse Usagi poggiata sul letto con sul cuore la lettera che il suo amore gli aveva lasciato prima di partire.
 


Ragazze salve. Eccomi di nuovo con una storia. Le altre non verranno continuate e vi chiedo scusa. Allora che dire? Cosa ne pensate di questo primo capitolo? Vi ha incuriosito? Spero di sì... Kiss 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri