Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Valina89    25/01/2006    1 recensioni
sono tornata...bwahahahahahahah!!Ho scritto la storia con l'aiuto e l'ispirazione dei miei compagni,perciò non deludetemi e commentate...vi giuro che fa scompisciare!!! Parte tutto da un sogno di una mia compagna,e si arrivaa una ficcina trooooppo demente!!! ^*^baci baci
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello crazy people

Hello crazy people!!!!!!sono tornata, per vostra sventura, con una nuova ficcina demente,fin troppo!!^____^

 

Preferirei farvi una bella introduzione, per spiegarvi da dove spunta fuori tutta ‘sta stupidità….

Credo fosse una lezione di filosofia, e io stavo parlando con una mia compagna, quando a lei è venuto in mente un sogno che aveva fatto alcune notti prima,nel quale io, lei, un nostro compagno è un suo amico scozzese Andrew eravamo in Scozia

 

E lì mi è tornata quell’ispirazione che da tanto avevo perso, che da “rimorchiare?un gioco da ragazze!” avevo perso in gran parte…mi sono messa a scrivere a manetta, con un sacco di idee per i capitoli seguenti, nei quali convolsi alcuni miei compagni, gli elementi più dementi…..(rima volontaria ^____*).

 

Direi di presentarveli brevemente, se poi nel corso della storia vi innamorerete di qualcuno di loro,magari, a pagamento, (in modiche rate da 5€ ciascuna, ma non vi dico quante)vi potrei mandare delle foto….

 

(vado in ordine di registro scolastico)

Stefano, meglio noto come Benza:il tipico bel ragazzo con la scia di primine al seguito, che per sua fortuna sta lentamente smantellandosi. Nella storia  è il tipico ragazzo che non regge l’alcool, con conseguenze per la sua psiche e per la sua già di per sé dubbia tendenza sessuale

 

Claudia, anche detta Clo:una pazza simpaticissima, che cade facilmente in preda a risate folli, fino alle lacrime, per una stupidaggine qualsiasi detta da chiunque. Nella storia studia medicina patologica, e se c’è una autopsia da fare lei è lì…la chiamo la ragazza che amo, semplicemente perchè LA ADOOOOOORO!!!

 

Davide, detto Chop® :un narcisista pieno di sé (dai che scherzo! =P) dato che vuole i diritti del suo soprannome, con marchio registrato….bah…Nella storia viene in Scozia con l’unico scopo di RIMORCHIARE…inizialmente è lo sfigato che non cucca, poi ci saranno risvolti veramente a suo favore….

 

Andrea,Colo:mah, come descriverlo?Pazzesco!!!!fa delle battute idiote nel bel mezzo della lezione,facendoci sbellicare tutti, prof compresi…nella storia è un esperto di pc, capace di farci praticamente di tutto….come Chop® è alla continua ricerca di ragazze, anche se con risultati più scarsi.

 

Umberto,con vari soprannomi…Lonzi, Soncio, Poncio, Soncerello….Longhi, all’occorrenza…anche “la mia dolce metà”o “il mio moroso”…a scuola è seduto di fianco a me, e se non rompe cade in uno stato vegetativo nel  quale sembra addormentato, ma a suo parere è sveglissimo…(dimenticavo…è il mio ragazzo!^///^). Nella storia percorre le vie dell’alcool, conosce i pub del paese meglio di stesso, e ama provocarmi e istigarmi alla violenza, con conseguenze inimmaginabili

 

Diletta, Dilly:simpatica da morire, fa impazzire me e la clo dicendo di aver sbagliato tutta la verifica e prendendo o 8 o 9 o 10…gusti musicali ottimi, a mio parere, infinita passione per Orlando Bloom ed Eminem, sia nella realtà che nella storia…inoltre studia psicologia, ma solo nel racconto…

 

Riccardo, Riki:compare di lonzi, a scuola passa il suo tempo a dire “che palle che palle”, a chiacchierare con chiunque gli sia vicino e gli stia minimamente simpatico, anche se preferisce di gran lunga il dormire profondamente…alcool, “sex”, drugs ‘n rock ‘n roll lo descrivono perfettamente nella storia…

 

Vale, o meglio io:…vabbè….mi devo proprio descrivere??no, dai, si lascia perdere…come devo farlo per forza???...ah, ok…passo il mio tempo divisa fra il tentare di seguire, dare pizzicotti a Lonzi, parlare con la Clo e scrivere questa fic…^___^ nella storia sono sadica, egocentrica alla ennesima potenza (come se non lo fossi già a sufficienza), rompiscatole, impicciona, perversa, (secondo il parere di Chop ®  come tutta la storia)..studio fisioterapia…

 

Ok, ora che ho finito con le estenuanti presentazioni direi di spiegarvi dove siamo di preciso…Oban, cittadina scozzese, appartamento in un condominio un po’ fuori dal centro, su due piani…(nella cartelletta della storia ho la piantina disegnata, ma temo di non saperla mettere su internet…^_____^” )

 

Ah, prima di pubblicare il primo capitolo, vorrei ringraziare TUTTI quelli che mi danno l’ispirazione per le storia, cioè Clo, Dilly, Lonzi, Chop ®…e anche me stessa, grazie grazie (applausi)

 

 

Beh, godetevi la mia nuova ficcina!!!e commentate, da bravi, ditemi tutto tutto tutto anche le schifezze che scrivo ma soprattutto gli errori che ogni tanto ci piazzo dentro!!! ^____^”

 

 

 

Vale

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Valina89