Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemary    29/03/2011    15 recensioni
Non serve essere un guerriero capace di far esplodere un pianeta per essere forte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grazie a Giulz87, che mi ha convinto a postare queste righe.




Stronger than life

Non sapeva di essere così forte.
Nascosta dietro la schiena di Goku aveva visto ogni genere di avversario.
A fianco degli amici aveva sfiorato la morte.
Ma non era mai stata in prima linea.
Adesso invece sfida da sola il più pericoloso degli assassini, guardandolo impunemente negli occhi.
Lo insegue in un intreccio di litigi, lacrime e sesso, ricercando l'uomo dietro all'assassino, l'amante dietro al saiyan che compare a reclamare il suo corpo quando è troppo stanco per allenarsi.
Giorno dopo giorno colleziona incertezze, si nutre di silenzi e parole non dette, assapora nel letto sfatto i secondi troppo brevi che precedono la sua assenza.
E non passa notte che non aspetti il suo ritorno, bramando la mattina in cui potrà svegliarsi accanto a lui.
Non sa combattere, in uno scontro il suo corpo di fragile donna si strapperebbe come carta velina.
Ma lei è più forte di qualunque guerriero.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bluemary