Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: killa_chan96    29/03/2011    2 recensioni
Mi chiamo Kagome Higurashi, ho diciannove anni e frequento la facoltà di Medicina all’Università di Tokyo.
Sono una ragazza normale, come tutte le altre, tranne per un piccolo dettaglio: sono una cacciatrice di taglie.
Chiamatemi killer, assassina, o semplicemente senza cuore ma la verità è questa. Sono una cacciatrice.
Ma non di uomini; le mie prede sono qualcosa di diverso.
Io, sono una cacciatrice di demoni.
Genere: Azione, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 +Youkai Death+
 











Il mio nome è Kagome Higurashi.
Ho diciannove anni e frequento la facoltà di Medicina all’Università di Tokyo.
Forse vi starete chiedendo perché proprio medicina.. beh, il fatto è che se davanti a me c’è una persona che sta male ma che può essere guarita, state sicuri che farò di tutto per aiutarla.
Al solo pensiero mi metto a ridere.
In effetti, la situazione in cui mi trovo è alquanto ambigua..
Infatti io salvo persone di giorno e di notte ne uccido delle altre. Ma non credo che le mie vittime si possano chiamare persone.
Per la loro razza è già un complimento. Loro sono bestie, affamate di sangue, del nostro sangue.
Non si fanno scrupoli e mettono fine a vite di anziani, bambini, uomini, donne. Per loro non esiste differenza, basta che il loro bisogno venga soddisfatto.
Sono esseri crudeli, sempre alla ricerca di umani a cui succhiare via la vita.
Chiudo gli occhi,inspirando a fondo e cercando di trovare un valido motivo per aprirli di nuovo.
La casa davanti a me è solo un vecchio edificio fatiscente,ma c'è qualcosa nell'aria che la rende estremamente tenebrosa,simile alle grandi ville sperdute dei film horror.

C'è davvero un silenzio inquietante,ma non ci faccio caso,facendo un passo avanti per sentire almeno un suono familiare in quella notte buia.
Gli anfibi scuri emettono un suono breve al contatto con il terriccio bagnato,che circonda tutto l'edificio senza lasciare spazio a vegetazione o a qualche forma di vita.
Forse ho tralasciato qualche particolare,nel raccontare la mia storia.
Forse avrei dovuto dire qualcosa in più.
Il mio nome è Kagome Higurashi, ma questo lo sapete già. Forse quello che non sapete è che sono una cacciatrice di taglie.
Sì, avete capito bene.
Ma se secondo voi una ragazza dalla pelle candida e delicata,dai capelli morbidi di un color mogano e dagli occhi da cerbiatta possa limitarsi a sfilare per qualche concorso di bellezza vi sbagliate di grosso.
Un vetro a terra riflette la mia immagine,immersa nell'oscurità e pallida come uno straccio,rispetto alla notte che mi circonda: ho un'espressione stranamente serena e decisa,malgrado ciò che sto per fare.
No,decisamente non ho detto tutto della mia vita.
Il fatto di essere una cacciatrice di taglie è il minimo,in confronto alla mia intera storia: in effetti la mia decisione è stata piuttosto radicale,dato che provenivo da una famiglia benestante e agiata,avevo un ottimo futuro e non potevo lamentarmi di nulla.
Purtroppo – o per fortuna – si cambia.
E il sentiero che mi ha portato fino a qui,cioè a cacciare persone,a scovare fuggitivi e pericolosi criminali per...
Per cosa?
Forse è proprio vero che ho tralasciato qualcosa riguardo la mia storia.
E non sono neanche una vera e propria cacciatrice di taglie. Diciamo che ho un conto in sospeso con quelle dannate bestie assassine.
Perché io non lo faccio per soldi,non lavoro per nessuno. Mi limito a uccidere la loro sporca razza.
Chiamatemi killer, assassina o semplicemente senza cuore ma la verità è questa.
Io, sono una cacciatrice di youkai, hanyou, daiyokai.
Io.. uccido i Demoni.





















+Note:
Ciao ragazzi!! (ancora quii???)(eh, come siamo amichevoli da ste' parti..)
Di sicuro vi starete chidendo "ma sta qua non deve finire tutte le altre ff??" e io vi dico la solita scusa: come faccio a non scrivere se ho in mente un'idea???
bene, dopo questo ultimo atto di pazzia da parte del mio Neurone, vi voglio avvisare che NON AGGIORNERò PRATICAMENTE MAI!!! no, scherzo, però non molto frequentemente!!XD
Un bacione e cercate di sopportarmi ancora per poco!!XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96