Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    29/03/2011    6 recensioni
[TsubakixBlack*Star]
Matematica.
Che cosa inutile.
Più la guardava e più non capiva nulla.
Più la guardava e più la odiava!
A cosa serve, poi, quell’assurda materia? Quel maledetto teorema di Pitagora poi?
Che cosa centra con il mietere un anima o uccidere un Kishin??
Quando si combatte si pensa all’azione, non ai triangoli!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

 

Matematica.

Che cosa inutile.

Più la guardava e più non capiva nulla.

Più la guardava e più la odiava!

A cosa serve, poi, quell’assurda materia?  Quel maledetto teorema di Pitagora poi?

Che cosa centra con il mietere un anima o uccidere un Kishin??

Quando si combatte si pensa all’azione, non ai triangoli!

Black Star sbatté, per l’ennesima volta, la testa sul tavolo, rassegnato. Anche se ci si metteva d’impegno, non riusciva a capirla! Tutti quei segni! Quei scarabocchi chiamati numeri! Non servivano a niente di niente!

D’ un tratto una fiamma arse nei suoi occhi che lo fece sollevare di scatto con un pugno alzato.

-Io la capirò questa matematica!!!-

Così mise la matita dietro l’orecchio e, con le mani sulle orecchie per concentrarsi, prese a leggere la definizione:

In un triangolo rettangolo,il quadrato costruito sull’ipotenusa è equivalente alla somma dei quadrati costruiti sui cateti.

Bene, posso riuscirci!

-In un triangolo rettangolo, il… ma quella foto è storta?  Se Kid venisse qui mi farebbe la predica! Meglio sistemare- così il Meister si alzò e andò a sistemare, con troppa attenzione, il quadro di fronte a lui.

Bene, pensò , e ora si torna alla… cavolo ma fa caldo qui! Meglio aprire.

Andò ad aprire la finestra e ne approfittò per guardare il cielo buio della sera.

Dopo trenta minuti, il libro era aperto ancora in quella pagina e Black Star decise che era ora di tornare a studiare.

Appena si sedette sbuffò ma ad un tratto entrò Tsubaki , con in mano un vassoio di panini imbottiti.

Niente era più bello di quella visione pensò il ragazzo.

-Tsubaki!! Brava avevo una fame che non puoi capire!- sorrise gioioso, dimenticando matematica.

-Ho pensato che avessi fame-sorrise lei, avvicinandosi. –Come vanno gli studi?-

Silenzio…glaciazione…anche il sorriso che le rivolse Black Star era glaciale.

-Ho capito non sei arrivato che alla prima riga,vero?-chiese lei con sguardo divertito.

Lui abbassò la testa,sconfitto,annuendo.

La ragazza rise, posando il vassoio sul tavolo-Avanti mangia!-

Non se lo fece ripetere che Black Star aveva addentato già due panini. Tsubaki lo guardava divertita mentre si ingozzava come uno che non mangiava da giorni.

-Sono sicura che riuscirai a studiare,basta volerlo. So che puoi farcela,supererai l’esame-

Lui la guardò,dopo aver ingoiato tutto d’un fiato, curioso.

-Lo credi davvero?-

-Ne sono convinta!-

Lui sorrise radioso alzando un pugno al cielo -Ma certo,infondo sono un Dio! Un Big!-

-Un big che però ai primi esami è stato beccato ad imbrogliare-gli rammentò la Buki ridendo.

Black star provò un brivido freddo sulla schiena-E chi se lo scorda quel giorno..-

-Avanti…ora studia-

Lui fece un sospiro rassegnato e spostò il vassoio. Afferrò la matita tre le mani pronto a iniziare ma poi si voltò verso di lei, sorridendo e allungando il viso verso di lei socchiudendo gli occhi.

-Cosa?-chiese lei, sorpresa.

-Come cosa?! Un bacio,voglio un bacio-

-Cos’è ,mi usi per non studiare nemmeno oggi?-sorrise lei, fissandolo.

-Mh….no, voglio un bacio dai!-disse lui mettendo il broncio,scherzando naturalmente.

-Non so se te lo meriti-sorrise lei, avvicinandosi.

-Si, sono stato bravo!-sorrise lui divertito per poi sfiorarle le labbra con un soffice bacio,contraccambiato in pieno.

Dopo qualche secondo lui sorrise,leccandosi le labbra-Questo mi ci voleva per darmi la carica!- detto questo prese studiare come un pazzo per tutta la notte con Tsubaki che lo assisteva e lo teneva sveglio.

Di sicuro l’impegno non gli mancava!

Erano fidanzati da quasi un anno eppure nulla tra loro era cambiato a parte i baci ,le carezze,le parole che si dicevano da soli e le notti ch e passavano insieme.

Erano sempre loro.

Forse più felici.

Sicuramente più felici.

 

-Angolo Autore-

Eccomi con una nuova piccola shottina della vita quotidiana di di Black Star e Tsubaki che, però, deve superare gli esamiii!

Ce la farà?

Ovvio che no anche se ce l’ha messa tutta xD*si sono sadica*

Bhe che dire ? posso solo ringraziarvi tutti quanti e mi dispiace per la ff precedente che era poco articolata xD

Rimedierò con altre^^

A presto*-*

Trisha_Elric

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric