Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Erhien    29/03/2011    3 recensioni
E' una Drabble scritta di getto, pensando ad un ipotetico aiuto di Kurt nei confronti di Dave per fargli accettare la sua sessualità. Spero possa piacere a qualcuno ^^ Buona lettura.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il tuo valore
Fandom: Glee
Personaggi: Dave Karofsky
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble
Conteggio Parole: 101
N.d.A.: E' una Drabble scritta di getto, pensando ad un ipotetico aiuto di Kurt nei confronti di Dave per fargli accettare la sua sessualità. Spero possa piacere a qualcuno ^^ Buona lettura.




Il tuo valore



Quando nulla è più certo nella vita, quando tutto sembra diverso e il mondo in cui vivevi era solo un'illusione. Ecco, a quel punto, a cosa ti aggrappi? A chi ti rivolgi?
Ora hai paura di ciò che pensavi di conoscere, compreso te stesso.
Ma un giorno vedrai, sarai orgoglioso, e la smetterai di maledirti.
Alza la testa, guarda avanti e stringi la mano che sta tacitamente domandando la tua.
Ce la farai anche se sarà difficile (ma non impossibile).
Sorridi al mondo, fatti beffe di lui, perché solo tu sai cosa significa essere te stesso e quanto tu possa valere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Erhien