Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mattotoro    29/03/2011    4 recensioni
Eh, no! Oggi mi sono superata e non voglio lasciarvi in pace u_u
Il titolo dice già tutto, è solo una storiella sulla vita di un Limone. I poveri limoni non sono mai stati presi in considerazione, devo dar loro voce! *hero mode : on*
Eccovi una parte ^^
"Resto lì per un paio di giorni e i Torturatori -quelli che lo avevano strappato a Mamma Albero- portarono con loro un essere tondo ed arancione, grande più o meno come lui. [...] Scoprì, in seguito che si chiamava Arancia[...]"
Ovviamente sia frutta marcia e sia commenti positivi (Ti piacerebbe! è.é NdTutti) sono ben accetti ^^ Farò come si fa con i maiali : non si butta via niente! :D (completamente squallido e fuori luogo u_u NdTutti)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       La storia di un Limone.









Il Limone nacque da una pianta di Limoni, davanti al mare.
Il Limone crebbe e venne colto. Fu duro salutare Mamma Albero.
Il Limone fu portato assieme ad altri suoi fratelli, nella "Stanza delle Torture"
- come l'aveva soprannominata lui, a causa di tutti i coltelli, le forchette, i taglieri , i mestoli e le pentole che vi erano al suo interno. Restò lì per un paio di giorni e i Torturatori - quelli che lo avevano strappato a Mamma Albero - portarono con loro un essere tondo ed arancione, grande più o meno quanto lui. Ne rimase completamente affascinato. Scoprì, in seguito, che si chiamava Arancia, i Torturatori la chiamavano sempre così. La Stanza delle Torture non era così brutta da quando c'era lei e poi erano ancora salvi. Ma un giorno i Torturatori presero uno strano aggeggio elettrico il cui nome metteva i brividi solo ad udirlo : "PREMIAGRUMI".
Limone ed Arancia andarono in panico. Vennero presi e messi vicini. Sentivano che la fine stava per avvicinarsi, ma almeno avevano potuto vedersi da vicino per la prima ed ultima volta. Vennero entrambi tagliati a metà, fu spremuta prima Arancia, sotto lo sguardo terrorizzato di Limone che osservava la polpa della sua amata brutalmente squarciata da quello strumento di morte. Dopo toccò a lui.
Venne spremuto, ma quando il succo e quello di Arancia vennero in contatto, si sentì in Paradiso.
Si stava unendo per sempre alla sua amata!
Finito il procedimento, i due succhi uniti vennero scossi, fino a formare una cosa sola, a cui venne dato il nome di "Premuta di Agrumi."
Limone dovette ricredersi, quelle persone non erano così cattive e quella stanza non era così spaventosa!




















Matt's Place.
Buonasera, sono Jennifer, la segretaria di Matt ^^
Siamo spiacenti, ma Matt in questo momento è occupata a battersi nella lotta a favore dei componenti dei reparti ortofrutticoli e il loro diritti. Ringrazia infinitamente tutti per essere giunti fin qui e assicura che se vorrete lanciarle la frutta marcia in testa per essersi permessa di pubblicare quest'essere, sarà qui fra pochi minuti e accogliera con ehm...gioia?
Bhè, insomma, accoglierà e basta tutto ciò che vorrete dirle ^^
Grazie ^^

*In lontananza si sente un corteo che marcia al grido di "Diritti alla Frutta! Diritti alla Verdura! Diritti o Sciopero!"*












 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mattotoro