Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: aoimotion    29/03/2011    5 recensioni
Te lo sei chiesto un'infinitą di volte, eppure il quando continua a sfuggirti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te lo sei chiesto quando hai visto Gokudera inveire contro Yamamoto e lanciargli addosso i suoi esplosivi, gridando insulti.
Te lo sei chiesto quando hai visto Dino rotolare giù dalle scale, senza mancare un solo gradino, mentre la frusta gli teneva i piedi saldamente legati.
Te lo sei chiesto quando hai visto tua madre ridere, ridere e ridere di tutto ciò, come se fosse normale, come se fosse divertente, come se fosse davvero felice per te.
"Idiota del baseball, stai lontano dal Decimo!"
"Tsuna, fratellino, che piacere vedAARGH!!"
"Tsu-kun, vedo un sacco di uomini vestiti in nero là fuori, vuoi che prepari la merenda per tutti?"
Esattamente... quand'è che ha incominciato a piacerti, tutto ciò?










Note dell'autrice (?): è sgobbiada la durabbol-mania! WELLA! Ma anghe no u_o tornando seri... io l'ho pubblicata, disprezzatela pure se volete, non è un problema, tanto a me non frega, NON FREGA CAPITO? Io sono superiore, IO! (?)
... Ok, non sto bene. Scusate çAç *si eclissa*




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: aoimotion