Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: killa_chan96    30/03/2011    3 recensioni
Lo vide allontanarsi e un lieve sorriso le incurvò le labbra.
Sarà maleducato..
Sarà scontroso..
Sarà solo..
Ma è mio. E lo sarà per sempre.
..........
PER TE CELESTE!!apprezzala, anche se fa schifo!!XD
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Destino Aveva GPrevisto Tutto..
 





Da quando si erano incontrati, o meglio scontrati, Celeste non aveva fatto altro che pensare a lui.

Di notte, di giorno, all’alba e al tramonto. Non c’era un momento della giornata dove non stesse pensando a quel ragazzo così scorbutico.
Era bello, affascinante, secsi, come diceva lei ma era solo.
Nessuno lo voleva e lui era cresciuto così, allontanato da tutti, e probabilmente aveva nascosto il suo dolore dietro alla faccia da duro.

Ma c’era lei. Lei lo voleva, voleva aiutarlo, voleva vedere un sorriso su quella faccia così scura, voleva che anche Paul conoscesse quel sentimento chiamato amore, affetto, amicizia.
E forse, lei era l’unica che potesse veramente riuscirci.

Mentre pensava al ragazzo, Celeste si sedette su un masso che circondava un laghetto e vi immerse i piedi. La sua Espereon le si avvicinò, notando che era assorta nei suo pensieri e si accucciò vicino a lei, cercando di non darle fastidio.
Celeste le accarezzò il pelo distratta, continuando a rimuginare sul comportamento scontroso del ragazzo. In qualche modo si sentiva attratta da lui.. come se un filo invisibile chiamato destino avesse già deciso quell’incontro.

La ragazza sospirò, affranta. Sapeva che uno come Paul non si sarebbe mai e poi mai interessato ad una ragazza, figuriamoci a lei!
“no, ma che sto dicendo?? Io sono la campionessa della Lega di Azzurria, sono sempre arrivata dove volevo, perchè mi dovrei arrendere proprio adesso?! Non è ancora finita!”
Con questi pensieri la ragazza si alzò di scatto, spaventando il pokemon al suo fianco, e incominciò a correre verso casa, finchè svoltando l’angolo andò a sbattere contro una persona di sua conoscenza..

-Ahi!! Che male! Ehi, scusa guarda dove vai!-
-Ma si può sapere che cosa vuoi, ragazzina?- le rispose una voce glaciale.
-Oh.. ehm.. scusa, Paul, non ti avevo visto..-
-Me n’ero accorto.- disse lui, per poi continuare per la sua strada.
-Ehi! Almeno potresti aiutarmi a rimettermi in piedi, no?!-
-puoi farcela benissimo da sola, le gambe ce le hai, no?- disse lui, un po’ ironico.
-Ma guarda te che maleducato..- borbottò inviperita la ragazza.

Lo vide allontanarsi e un lieve sorriso le incurvò le labbra.
Sarà maleducato..
Sarà scontroso..
Sarà solo..
Ma è mio. E lo sarà per sempre.
 
 
 
 
 
 
*Mio Spazio*
CELEEEEEEE!! Ecco, ci sono anch’io!! Ho cercato di scriverla al meglio ma mi è venuta fuori una cosa oscena!! Però, siccome volevo dare il mio contributo.. prendila lo stesso!!XD
Un bacione!!
Con affetto tua killa_chan!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96