Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Coerenza    30/03/2011    9 recensioni
Luca e Arianna sono una coppia di novelli sposi.
La dolce metà femminile della mela è stressata e vuole un periodo di pausa dalla solita quotidianità: quale medicina più efficace di un paio di giorni di vacanza?
Ora non resta che convincere l'altra dolce metà a partire..
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luca e Arianna sono una coppia di novelli sposi che abita a Frascati, presso Roma. Sono tornati da quasi un anno dal loro viaggio di nozze, durante il quale si erano ripromessi di viaggiare almeno una volta l'anno. Ma purtroppo il lavoro e le incombenze quotidiane hanno fatto sì che il proposito non potesse essere rispettato.
Arianna però non ha scordato la promessa che Luca le ha fatto e, una sera, decide che non ne può più: è stressata, vuole un periodo di riposo; vuole partire, vuole andare all'estero.
 
Arianna:«Adesso basta, voglio fare un viaggio! Voglio vedere posti nuovi, portami all'estero! Dai, portami all'estero! Dai dai dai, portami all'estero! È da tempo che non facciamo un viaggio, me l'avevi promesso! Mi avevi promesso che almeno una volta all'anno mi avresti portata da qualche parte! Dai portami via andiamo all'estero dai dai dai dai dai dai dai dai portami all'estero daidaidaidaidaidaidaiii!»
Luca:«Va bene, VA BENE! Accidenti, sei una piaga! D'accordo, va' a preparare la valigia: domani mattina ce ne andiamo per tre giorni.»

[Il giorno dopo]
"Benvenuti in Vaticano!"

Arianna:«Seriamente.. Voglio il divorzio».

FINE.
 
 
**********
Sì, lo ammetto: è una cavolata.
Ma a me piace scrivere cavolate!
Salute a tutti.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Coerenza