Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: BLOODYdisaster    30/03/2011    2 recensioni
Voglio conciliare tutto quanto, perché so di potercela fare, solo non serve adesso. E io voglio che serva.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

1.

 
Non penso di essermi mai innamorato di nessuna, prima d'ora. Tante ragazze che ti sbavano dietro perché sei su Mtv ogni cinque minuti, ma appena le persone ti vanno contro, automaticamente anche loro lo fanno. 
Sto riconsiderando la bellezza di essere una rock star. Non fraintendete, mi piace il mio lavoro, i fans e il loro amore verso di noi, solo ogni tanto immagino come sarebbe essere una persona come tante altre, che cosa si prova a non aver questo tipo di problemi.
I fans sono la cosa più bella che ho: mi amano, ci amano, solo ho bisogno di una persona che mi ami in un altro modo. Ho quasi trent'anni, sono un uomo realizzato, diciamo anche che non sono da buttar via come aspetto fisico, e non ho una ragazza che mi ami e che mi coccoli quando arrivo a casa dal lavoro/tour.
A volte rimpiango di non aver continuato a svolgere una vita normale, lontana da tutti questi casini che capitano solo alle rock star. Voglio conciliare tutto quanto, perché so di potercela fare, solo non serve adesso. E io voglio che serva.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
***
 
 
Hey, salve a tutti quanti (:
Ho scritto questo pezzo di FF in tipo due minuti perché volevo farlo da un po' di tempo.
Beh, la continuerò presto - spero. 
Intanto ditemi che ne pensate :D
Un bacio, 
Pandins
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: BLOODYdisaster