Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    30/03/2011    10 recensioni
[TsubakixBlack*Star] [accenno SoulxMaka]
Non aveva mai giocato al gioco della bottiglia
Ma non pensava che fosse un gioco tanto divertente
E,sopratutto, pieno di sorprese.
Di sicuro rigiocarci sarà una vera gioia.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA

 

Sabato pomeriggio.

L’inizio di un tranquillo e rilassante weekend,nel mondo.

Ma non esiste un fine settimana tranquillo a Death City, soprattutto nella casa di un certo Meister.

-Tanto non riuscirai a battermi,Soul!-

-Questo lo dici tu, nanetto!-

-Come mi hai chiamato?!-

I due amici erano nel salotto di Black Star, l’uno di fronte l’altro, appoggiati sul tavolo, intenti a giocare a braccio di ferro. Erano ormai quasi quaranta minuti che la cosa andava avanti così. Da quando Kid era tornato prima a casa, per dirigere i lavori della sua dimora in modo simmetricamente perfetto, la situazione era diventata quella.

Maka era seduta sul divano, a testa in giù così che le gambe fossero appoggiate sullo schienale di esso; sbuffava irritata da almeno dieci minuti buoni mentre Tsubaki  guardava la scena in silenzio, ridendo qualche volta alle battute del suo Meister.

-Battuto!-esclamò raggiante Black Star alzandosi sul tavolo e pavoneggiandosi.

-Va bene, va bene!- sbuffò Soul,irritato.

-Finalmente!-intervenne Maka alzandosi di scatto. – E ora facciamo qualcosa tutti insieme!-

-Io non faccio nulla se mi chiedi le cose così!- disse Black Star incrociando le braccia al petto,in segno di superiorità.

Maka,per non voler uccidere nessuno quel pomeriggio, si sforzò di sorridere-Possiamo fare qualcosa tutti insieme,per favore grande Black Star??-

-Così va meglio!- annuì lui, sorridendo.

-Posso scegliere io il gioco??-

-Maka,se centrano i giochi di parole o i quiz te lo dico subito, no!- disse Soul anticipandola. La ragazza rimase chiaramente delusa ma poi sorrise nuovamente.

-Allora il gioco della bottiglia!-

-In quattro? Che triste…-

-Oh Soul,hai paura?-

-Paura  io?? La paura non è cool! Fammi spazio tu!-spinse Black star da una parte e si mise seduto davanti al tavolo. Gli altri due fecero lo stesso mentre Tsubaki prendeva una bottiglia vuota.

-Ecco.-

-Perfetto! Allora la penitenza verrà decisa prima, intesi? Così lasceremo che sia il caso a decidere.-

-Perfetto!-

-Yahooo speriamo ci siano cose eccitanti!-sorrise Black Star sedendosi di fronte a Tsubaki che annuiva.

Non aveva mai giocato al gioco della bottiglia;

giochi del genere non erano ammessi nel suo clan…

doveva essere divertentissimo!

-Allora, questa penitenza sarà un pugno sulla testa!-disse Maka , sorridendo, sporgendosi per girare la bottiglia. –La vittima sarà…- fece partire l’oggetto che, dopo un po’, si fermò davanti a Soul che sbuffò.

-Sapevo che non avrei dovuto giocare…-

-Zitto- sorrise lei gongolando -E colui o colei che te lo darà sarà…-fece girare la bottiglia che si fermò su Tsubaki.

-Allora sto tranquillo- disse Soul, rilassandosi.

-Ehi- disse Black Star sorridendo furbo-Non ti credere che non faccia male-

-Ma chi ? Tsubaki che è dolce come una cam-…Ahi!-

Venne interrotto di colpo da Tsubaki che ,mentre i due discutevano, si era alzata e avvicinata a Soul dando un bel pugno sulla sua testa.

-Che male!-

-Mi dispiace Soul!-disse lei, seriamente dispiaciuta.

-Tranquilla,ricambierò- disse il ragazzo dai capelli argentati sereno ,massaggiandosi la testa.

-Ehi! Non le torcere un capello tu!- Black Star intervenne di sorpresa,piuttosto minaccioso.

Soul rimase in silenzio,stupito e Maka, per rompere il ghiaccio, si alzò di nuovo -Bene…adesso la pena sarà un abbraccio affettuoso- fece roteare la bottiglia che prese se stessa e dopo averla girata nuovamente, si era fermata su Black Star.

Maka si alzò e andò verso il ragazzo. Soul guardava  l’amico con uno sguardo d’avvertenza e lui,sorridendo beffardo e sornione, aprì le braccia stringendo forte a se Maka procurando la reazione di imprecazione da parte dell’amico.

Tsubaki, dal quanto suo, guardava la scena con una nota di fastidio.

Dopo l’abbraccio la tensione era salita ma a Black Star non bastava, voleva rendere la cosa più piccante.

-Ora la prova sarà un bacio appassionato con tanto di lingua-sorrise beffardo, girando la bottiglia sotto gli occhi di tutti che erano rimasti sorpresi e rigidi sui posti. La bottiglia si fermò su di lui e sorrise  a Soul come per avvertirlo con lo sguardo e poi rifece girare.

Voleva sfottere Soul e farlo reagire, ecco il vero motivo.

Quel gioco era troppo noioso per lui e voleva ottenere la sua reazione con un bacio con Maka

Ma non avrebbe mai pensato che quel suo stesso gioco si sarebbe potuto ritorcere contro se stesso;

la bottiglia, infatti, si era fermata da Tsubaki la quale arrossì fino alla punta dei capelli.

Bacio appassionato…CON TANTO DI LINGUA?

-P-p-possiamo annullare la sentenza in bacio sulla guancia?-tentò di chiedere Black Star subito dopo, nel panico.

-Ah…-sorrise Soul raggiante e trionfante -No… quello che è giusto è giusto e ora donaci questo spettacolo!-

-Tsubaki mi dispiace ti preparo del colluttorio-le sussurrò Maka,seriamente dispiaciuta per l’amica ormai immobile dalla sorpresa.

Quando si decise a muoversi, Black Star si agitava come un pazzo,paonazzo in viso.

-Non-non c’è bisogno!! Possiamo finirla di giocare, non era nulla di serio!-era nel panico totale.

Tsubaki era imbarazzata ma non credeva che lui fosse tanto ripugnato nel darle un bacio.

-Sei obbligato e  ora muoviti!-

Black Star non accennava a fermarsi e quindi fu lei a fare la prima mossa.

Si avvicinò a lui, lentamente, mentre il ragazzo indietreggiava velocemente.

-T-T-Tsubaki m-ma… f-fermati!-

Lei lo guardava decisa e rossa, poi gli prese una guancia con una mano delicata.

La reazione fu immediata: Balck star si era fermato di botto e la fissava sbalordito,come ipnotizzato.

Lei deglutì e si avvicinò a lui, emozionata, finché non riuscì a sfiorargli le labbra. Il Meister, appena sentì le labbra della sua Buki,chiuse gli occhi  rispondendole e inclinando il volto di lato.

Tsubaki lo baciava con dolcezza lavorando le labbra del ragazzo mentre lui faceva altrettanto. Dopo che il bacio venne reso più audace, lei decise che era il meglio staccarsi, ma, a quanto pare, Black Star non era dello stesso parere perché al primo tentativo di allontanamento le aveva stretto la vita con le sue braccia forti e piene di calore,strongendola al suo petto,senza l’intenzione di separarsi.

Soul e Maka si guardarono e lentamente si alzarono dal divano, si rivestirono e uscirono in silenzio; Maka era sconvolta.

-Cosa? Sei sorpresa?-

-Certo! Tu no?-

-No…Black Star è pazzo di Tsubaki da sempre,basta guardare come si è arrabbiato quando ho detto per scherzo che volevo contraccambiare il pugno-

-Ma…-

-E poi hai visto come la stava baciando? Quei due non si fermeranno di certo al semplice bacio-

-Immagino che il colluttorio non servirà più a Tsubaki allora…-

-No,penso di no-disse lui , divertito.

Maka arrossì al pensiero e sorrise-Sono contenta per loro!-

-Si, Black Star se lo merita e anche Tsubaki…andiamo a prendere un caffè?-

Maka sorrise radiosa camminando al suo fianco-Si!!-

Soul sorrise teneramente mentre Maka cominciava a parlare.

*

Black Star si staccò per riprender fiato, sempre tenendola stretta tra le braccia, rosso in viso.

Lei teneva lo sguardo fisso sul suo petto e poi lo guardò negli occhi.

-Black Star…-

-Non ora..- lui le ricatturò le labbra,affamato di lei.

Avrebbero avuto secondi,minuti, ore, giorni e forse anni per parlare ma non era il caso di rovinare quel momento tanto dolce…

 

Non aveva mai giocato al gioco della bottiglia

Ma non pensava che fosse un gioco tanto divertente

E,sopratutto, pieno di sorprese.

Di sicuro rigiocarci sarà una vera gioia.

 

-Angolo autore-

Ecco cosa la mia mente malata ha partorito oggi :D questi due finiscono sempre a fare ste zozzerie xD vergognaaa xD

Quando ho un’ idea non perdo tempo e scrivo xD spero vi piaccia

Come al solito grazie siete sempre più gentili ç__ç non merito la vostra attenzione!

Spero di non deludervi mai.

Un bacione e alla prossima   :D

Trisha_Elric

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric