Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Atelo_Phobia    30/03/2011    4 recensioni
generalmente non scrivo su Glee (e ho motivo di credere che in seguito alla lettura di questo obrobrio vi rammaricherete che l'abbia fatto)ma un mio amico che mi ha maciullato le palle con glee ci teneva particolarmente che lo facessi. Mi scusi in anticipo per questo disastro.Passando alla storia, come mi ricorda l'amministrazione, non è che un tentativo (fallito)di raccontare del dolore di Santana da parte di brittany, ma anche dell'amore che prova per lei.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breatheless


“È più bello quando non ci sono sentimenti.
Quando non ci si guarda negli occhi.”

Però di notte restavo in silenzio, ascoltando il tuo respiro.
Di giorno cercavo di cogliere il riflesso nei tuoi occhi.
Sono mai stata io quel riflesso?
Quante volte avrei voluto che appoggiassi la mano sul mio cuore e ti soffermassi a contarne i battiti.
Sono tuoi. Te li regalo.
Tutti.
Quante volte avrei voluto che assaporassi sulla lingua l’amarezza delle mie lacrime.
Sono scivolate sulle tue guancie. Ti hanno consolato con una carezza quando ti sentivi triste.
Sono tue. Te le regalo.
Tutte.
Non riesco a respirare senza quei sospiri che mi sussurri all’orecchio.
Non riesco a sorridere senza quelle parole che hai nascosto nel profondo nel cuore.
Mi lasci senza parole.
Non raccontano che di te.
Senza respiro.
Ti appartengono tutti.
Fino all'ultimo.
 Ora che mi guardi, per un istante, sono io quel riflesso nei tuoi occhi.
“E' più facile quando non ci sono sentimenti.
Quando non ci si guarda negli occhi”

Perché nei miei ci sei solo tu.
Ti amo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Atelo_Phobia