Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Sweet96    30/03/2011    5 recensioni
Ricordate l'Odissea? Quel poema con Ulisse che fa un viaggio lungo venti anni? Scordatevela!
Con la partecipazione del cast di Tokyo Mew Mew, un'Odissea come non l'avete mai letta!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova Odissea
 

Salve a tutti!
Inizio con il dire che questa è la mia prima fan fiction in assoluto, quindi non fatevi problemi nel fare critiche! Tanto me le fanno di continuo! XD

Avete presente l’Odissea, quella con Ulisse che viaggia per 20 anni? Dimenticatela!
Anche se la trama è quella, le differenze saranno tante, TANTISSIME!

Tanto per cominciare, il cast sarà quello di Tokyo Mew Mew. Per cui, *guarda i poveretti di Tokyo Mew Mew* è ora di assegnare le parti! ^^
Vediamo… *sfoglia il libro di epica* Allora, Ulisse era un uomo bello, alto, atletico… *guarda Ryou* Ummm, potrebbe andare… *continua a leggere* …e soprattutto era molto gentile e disponibile e non era per niente freddo… Okay, Ryou non va bene…  Lo farà Kisshu!
Poi, …Era follemente innamorato di sua moglie Penelope… *punta il dito contro Ichigo*  La farai tu!
…E aveva un figlio di nome Telemaco… Taruto! E’ perfetto per te!
*sfoglia alcune pagine* …Giunto all’isola dei Feaci, incontrò la principessa Nausicaa… Minto! Farai la parte della principessa Nausicaa! *Minto inizia a pavoneggiarsi* …e il suo ricco padre Alcinoo… Se è ricco, è la parte perfetta per Ryou!
…Raccontò di aver incontrato un ciclope cattivo di nome Polifemo,… Lo farà Pai! …una bellissima maga che seduceva gli uomini,… Una maga bellissima è l’ideale per Zakuro! …delle sirene ammaliatrici,… Ummm, sirene… Mi ricorda qualcuno! *guarda Retasu* Ecco la prescelta! ^^ …e infine, incontrò il dio Eolo… Keiichiro, tu sei perfetto!
…Dopo un viaggio lungo 20 anni, Ulisse riuscì a tornare a casa e ad uccidere Antinoo, il pretendente alla mano di Penelope… Umm, un tizio che vuole sposare Penelope-Ichigo e che poi muore?! *guarda l’ameba-Masaya che sorride* Perfetto! Ameba, tu farai Antinoo!
 
 

_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
 
 

 

Sweet96: Allora, avete capito? Riassumendo:
                Kisshu=Ulisse
             Ichigo=Penelope
                Minto=Nausicaa
                Taruto=Telemaco
                Ryou=Alcinoo
                Keiichiro=Eolo
                Retasu=Sirene (Oo SirenE?! Ma io sono una sola! ndRetasu Tranquilla, lascia fare a me! ndSweet96 Aiuto! ndTutti)
                Pai=Polifemo
                Zakuro=Circe
                Ameba=Antinoo
                Va bene?
Tutti: Si!
*Sweet96 sente che qualcuno le tira la manica*
Purin: E io che faccio?
Sweet96: *si guarda intorno per trovare una via d’uscita* Emm, tu... Ecco, tu farai…
Ichigo: Autrice, c’è un problema! Io non so tessere!
Sweet96: *si illumina* Purin, tu tesserai al posto di Ichigo!
Purin: *va’ via sulla palla* Yeeee! Tesserò al posto di Ichigo!
*gocciolone generale*
 

 

_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
 
 

Allora, che ve ne pare di questa introduzione? Dal prossimo capitolo, inizierà la storia vera e propria! (Noooo! ndTutti)
Chiedo scusa alle fan di Purin, ma dopo aver pensato giorno e notte, non sono riuscita a trovarle un’altra parte.
Aspetto le vostre recensioni! Si accettano critiche, suggerimenti e, ovviamente, complimenti! XD
Un bacione a tutti quanti, miei cari! (o mie care)
Sweet96 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96