Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    30/03/2011    3 recensioni
One-Shot sull'arrivo di Sierra...non dico altro
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e principesse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh My God...OMG!O Mio Dio!O Dios!O Teos!

Tra poco incontrerò Cody Andrewson, non ci posso credere, chissa se avrà la sua solita polo....aaa quant'è bello col la sua polo, quant'è bello lui...

Sierra ora calmati. Sei la fan numero 1 di Total Drama, hai 2545433 forum su Cody o sul reality, sai praticamente tutto su di lui non puoi sbagliare!Ce la farò, lo conoscerò, poi lui s'innamorerà di me e ci sposeremo e avremo tanti bambini...e una casa enorme.

O credo di essermi innamorata, e pensare che sono qui per pura fortuna, grazie Blanley grazie Josh sarete primi che inviterò alle nostre nozze.

< E lei una ragazza super fan del nostro Total Drama di cui ha 16 blog...Sierra >Chris aveva appena detto il mio nome.

Sierra è arrivato il momento che tanto aspettavi calmati e scendi dal bus.

Iniziai a scendere con calma ma poi intravidi i suoi occhi azzurri, i suoi capelli marroni e i suoi denti separati....era così adorabile.

< Omg!Oh ragazzi!Vi amo >iniziai a dire, ok la mia calma si era dileguata alla sua vista, ma non riuscivo a stare ferma o a smettere di parlare. Ero così invasa dall'euforia che avevo dimenticato di respirare.

Sempre grazie a quest'euforia mi avvicinai a lui, era così piccolo e indifeso faceva venire vogli di abbracciarlo e tenerlo stretto.

Cody, il mio Cody era lì davanti a me....OMG!

Sarebbe stato mio, l'avrei conquistato ad ogni costo.

*Angolo dell'autrice

non posso dire che ono fiera di questa storia ma mi andava di fare una one-shot e poi i pensieri di Sierra sono troppo divertenti...basta immaginarseli...xD

Se leggete sono contenta ma se recensite sono al 7 cielo a presto

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy