Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: SailorMercury84    31/03/2011    15 recensioni
Questa è una breve one-shot basata su ciò che Taiki pensa di Ami nella quinta serie di Sailor Moon... o meglio, è ciò che mi piacerebbe avesse pensato. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ami/Amy, Taiki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domande e pensieri di una stella. 
 
 
 
Ti guardo e non capisco.  Sono venuto su questa terra per un motivo ben preciso, e non posso, non voglio avere distrazioni. Sono venuto qui per la mia Principessa e canto per Lei il mio messaggio con la speranza nel cuore. Tutto quello che faccio è per Lei, non c'è tempo per l'amicizia, per l'amore... sono solo cose futili, senza senso. I miei fratelli, i miei unici veri amici, mi danno del cinico, dicono che sono troppo scostante  con le persone e che, anche se siamo venuti fin qui con l'unico scopo di trovare la Principessa, non c'è comunque motivo per non viversi al meglio ciò che questo bel pianeta chiamato Terra, ci offre. Ma io non sono come loro, no signore! L'unica cosa che mi dà soddisfazione qui, sono i libri e lo studio. Nemmeno le centinaia di fans tutte uguali, che gridano come matte, mi fanno piacere, anzi... le trovo asfissianti! Io canto per trovare una persona molto importante, non di certo per loro! Ma... anche se mi costa fatica accettarlo, devo ammettere che  qualcosa in me è cambiato. C'è qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso che non avevo mai provato prima, nemmeno al cospetto di Sua Altezza. Tutto è cambiato da quella notte, quando guardammo insieme la cometa di Wataru*. Qualcosa lì ha iniziato a farsi largo dentro di me... qualcosa di inaspettato... ma che cos'è? Cos'è questa sensazione così diversa che si espande con prepotenza nello stomaco e nel petto quando ci sei tu? Perché vedere il tuo nome  al primo posto su un tabellone mi fa questo effetto? Sarà per la sfida costante che ci vede protagonisti di una gara per essere lo "studente modello"? Non lo so cos'è Ami-chan... dimmelo tu cos'è tutto questo.
Dimmelo tu perché, adesso che ti vedo addormentata con la testa poggiata sulla mia spalla e il libro ancora in mano, sento il cuore esplodermi fuori dal petto. Dimmelo tu perché oggi ho accettato di studiare con te, sentendomi incredibilmente felice  di ascoltare la tua voce per telefono, quando me lo hai chiesto. Chi sei tu Ami-chan? Chi sei tu, per farmi provare una sensazione così piacevole?  Forse queste domande non te le farò mai e non capirò mai nemmeno il motivo di tutti questi miei pensieri... però una certezza ce l'ho: guardare la tua espressione dolce, mentre stai sognando chissà cosa, mentre i tuoi capelli mi solleticano una guancia, mi fa venire voglia di sfiorarti le labbra. 
Allungo la mia mano, e con la punta delle dita, seguo il mio istinto... ti accarezzo la bocca. Perché tutto questo mi fa accelerare i battiti?
Apri gli occhi lentamente, ed io ritraggo velocemente la mano. Poi mi guardi con aria assonnata:
 
- Taiki? Ma... ?!? -
 
Adesso il tuo viso dolce si colora di rosso, e ti allontani da me. Avrei voluto che rimanessi così ancora per un po'.
I tuoi occhi azzurri mi scrutano per un attimo, poi li abbassi verso le tue gambe e imbarazzata, stai per dirmi qualcosa:
 
- Mi... mi dispiace Taiki, devo essermi addormentata pesantemente. Lo dico sempre io, che studiare seduti sul divano non è buono, mi capita spesso di crollare con i libri in mano! Scusami... -
 
Come sei carina quando hai quell'aria così timida e imbarazzata!
Ma io non posso... niente distrazioni, no!
Mi alzo, prendo i miei libri e mi avvio verso la porta. Ti saluto evitando di guardare i tuoi occhi azzurri come il mare, che mi mettono in soggezione:
 
- Ci vediamo domani a scuola Ami! -
 
- Taiki? -
 
No Ami, non chiamarmi con quella voce carezzevole, o rischio di cedere!
Mi  giro verso di te:
 
- Si? -
 
Sorridi e ti avvicini a me... non guardarmi così! Mi parli di nuovo:
 
- Domani pomeriggio ti andrebbe di studiare di nuovo insieme? L'esame è alle porte... e mi farebbe piacere studiare con... beh si, con un ragazzo intelligente... come te! -
 
No, non posso! Ma cosa vuoi da me, io non ho tempo per... queste cose! Io devo trovare la Principessa! Così ti rispondo:
 
- Va bene Ami-chan... domani alla stessa ora. -
 
Ma...  cosa?!?  Un giorno, dovrai darmi tante risposte, mia piccola Ami-chan.
 
 
 
 
Note e commenti:
 
*: La cometa di Wataru. Si parla dell'episodio 177 (Quinta serie di Sailor Moon ^^)
 
Mi è venuta così... questa volta ho voluto descrivere ciò che avrei sempre voluto pensasse il Taiki dell'anime... e in fondo, mi piace pensare che sia davvero così! Spero sia piaciuta anche a voi questa piccola one-shot!
Un grazie speciale a tutte le mie lettrici :)
SailorMercury84
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorMercury84