Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Smocchan    31/03/2011    11 recensioni
Se la tua unica amica dovesse rubare il ragazzo tu cosa faresti? Staresti lì con le mani in mano mentre vedi loro due felici e tu completamente sola? No. Io non l’ho fatto. Non ho provato a reagire ed ricominciare da capo, volevo solo la vendetta. Sentire il suo dolce sapore. Anche se questo mi ha fatto fare l’errore peggiore della mia vita. O il migliore?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se la tua unica amica dovesse rubare il ragazzo tu cosa faresti? Staresti lì con le mani in mano mentre vedi loro due felici e tu completamente sola? No. Io non l’ho fatto.

Non ho provato a reagire ed ricominciare da capo, volevo solo la vendetta.

Sentire il suo dolce sapore. Anche se questo mi ha fatto fare l’errore peggiore della mia vita. O il migliore?

Despite the lies that you're making

Your love is mine for the taking

My love is Just waiting To turn your tears to roses

Non pensavo di cadere fino a questo punto eppure l’ho fatto. Dopo Total Drama World Tour ero devastata, il mio ragazzo mi aveva tradito per stare con quella che credevo la mia migliore amica.

L’unica che mi capiva, l’unica che sapeva sopportare il mio schifosissimo carattere, l’unica a cui ho voluto veramente bene. Quella sera ero stanca e fuori di me, tutto andava storto, i miei volevano mandarmi da un psichiatra oppure da una psicologa.

Che idee stupide. Niente mi avrebbe fatto sentire bene.

Anzi, forse una cosa c’era. Le mie labbra si stesero in un enorme sorriso. Già, qualcosa si poteva fare.

I will be the one that's gonna hold you

I will be the one that you run to

My love is A burning, consuming fire

Il corpo addormentato di Gwen giaceva sulla panchina di metallo del parco in cui ho passato i momenti migliori della mia vita.

Li stava rovinando con la sua sola presenza. La luna illuminava la sue pelle bianca come la neve, ancora per poco sarebbe stata di quel colore così bello.

L’omicidio, quello si che può esser ritenuto giustiziabile ma la vendetta? La vendetta non è illegale vero? Gwen cominciò ad aprire le palpebre con calma finchè i suoi occhi non incontrarono i miei. Lo shock? Glielo leggevo in faccia. - Courtney – ha soffocato fissandomi, sorrisi malignamente, mi avvicinai a lei e notai che stava tremando, dal freddo? No, siamo in piena estate, la paura? Lo speravo.

Prendo da sotto la mia maglietta una pistola e gliela punto in fronte facendole spalancare gli occhi, pensava non ne fossi capace e invece…lo sono eccome.

La fortuna di avere come padre un poliziotto.

- Courtney non lo fare – ha detto con un filo di voce - Oh ma Gwen, questo è necessario – ribadisco dolcemente passando una mano sotto il suo mento, le lacrime le rigarono il viso, il mascara era colato tutto e sembrava come una bambola di pezza. Godei ogni piccola goccia d’acqua – Non piangere Gwenny, tra poco Duncan sarà qua –

- Courtney non farlo, mi dispiace che Duncan non ti ami più, veramente, mi dispiace per quello che ho fatto ma come potevo dirti queste parole sull’aereo, non potevo avvicinarmi a te, mi dispiace che la nostra amicizia sia finita così – sospira ancora, non prova a scappare, chiude gli occhi – Va sempre a finire così in fondo, come nei film, la cattiva muore e il bene trionfa sempre, fai quello che devi fare –.

Le sue parole furono come una pugnalata al petto, quale ruolo avevo io in questo film? – Questo – dico tremolante – Non è un film! È solo la pura realtà! – “ Come in ogni film la cattiva muore e il bene trionfa sempre” – Ci vediamo all’inferno, amica mia –

BANG!

You'll never be alone

When darkness comes I'll light the night with stars Hear my whispers in the dark

Una settimana dopo

Ci siamo seduti tutti fuori mentre il cielo cominciava ad ingrigirsi, il cielo è lo specchio dell’anima e adesso rispecchiava ciò che tutti stavamo provando in quel momento. La cerimonia funebre era finita da un pezzo eppure eravamo tutti qui.

Tutti gli amici del reality erano qui per lei. Duncan era vicino alla sua tomba e stava piangendo, è la prima volta che mi capita di vederlo in quello stato. Ci teneva tantissimo a lei.

Mi avvicinai e vidi tutti i fiori colorati che avevano posto gli altri sulla lapide, io fui l’unica ad appoggiare una rosa nera che faceva la differenza.

Le lacrime si fecero sentire anche su di me quando lessi il suo nome scritto in caratteri cubitali.

Non ci potevo ancora credere.

Courtney Jaden Barlow, morta il 18/08/2010. Resterai per sempre nei nostri cuori.

You'll never be alone

When darkness comes you know I'm never far Hear my whispers in the dark. Flashback BANG! Courtney aveva allontanato la pistola per puntarsela addosso, il suo corpo cadde a terra inanime – Court! – avevo urlato alzandomi dalla panchina per raggiungerla. Ho sperato, ho sperato che non fosse morta veramente e invece…era già troppo tardi. Il suo cuore aveva già smesso di battere. Perché lo aveva fatto? Perché non ha voluto uccidermi? Che colpe aveva lei? Quando osservai il suo volto notai che le sue labbra erano leggermente scostate verso l’alto, come se adesso fosse veramente in pace con se stessa. Presi la sua mano e la strinsi forte - Tu sei…tu sei la mia migliore amica – Nell’ aria calò un senso di quiete, nel buio della notte tutto ebbe fine. You feel so lonely and ragged You lay here broken and naked My love is Just waiting To clothe you in crimson roses.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Smocchan