Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: My Pride    31/03/2011    7 recensioni
Si scoprì nell'osservarla, lasciando che gli occhi ambrati corressero lungo tutta la sua figura: aveva un corpo longilineo e forte per essere una semplice mocciosa, e i lunghi capelli neri, che si agitavano pigramente nel lieve vento che si era alzato, sembravano muoversi sinuosi, quasi fossero dotati di vita propria.
Era bella, probabilmente.
[ Inuyasha/Kagome ]
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lies and half truths Titolo: Lies and half truths
Autore: My Pride
Fandom: Inuyasha
Tipologia: Flash Fic
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of Life
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing Moment dei primissimi volumi
Prompt:
17° Argomento: Errori › Bugie


INUYASHA © 1997Rumiko Takahashi/Shogagukan. All Rights Reserved.

    Non faceva altro che osservare quella strana ragazza che era giunta al villaggio settimane addietro, scrutandola con uno sguardo che, nonostante tutte le avventure che in quel poco tempo avevano affrontato insieme, sembrava colmo d'odio.
    Non poteva sopportarla. Non l'avrebbe mai sopportata. Quella ragazzina di nome Kagome non sarebbe dovuta essere lì, seduta ai piedi di quell'albero sui cui rami lui si trovava, a sorridergli come se si conoscessero da anni.
    Stava tranquillamente mangiando una rapa, probabile offerta di un qualche abitante del villaggio. Tutti credevano ancora che lei fosse la reincarnazione di Kikyo, e persino quella vecchiaccia di Kaede non faceva altro che alimentare quella diceria.
    Possibile che l'unico che non ci credesse fosse proprio lui? Quella ragazzina imbranata non era Kikyo. Forse poteva somigliarle nell'aspetto, ma non più di tanto. L'aveva vista all'azione e, per quanto il suo potere spirituale potesse sembrare potente, le mancava quel qualcosa che Kikyo aveva sempre posseduto. Non era certo di sapere cosa, ma aveva questa strana e netta sensazione ogni qual volta lo sguardo gli cadeva sul volto di quella Kagome.
    Si scoprì nell'osservarla, lasciando che gli occhi ambrati corressero lungo tutta la sua figura: aveva un corpo longilineo e forte per essere una semplice mocciosa, e i lunghi capelli neri, che si agitavano pigramente nel lieve vento che si era alzato, sembravano muoversi sinuosi, quasi fossero dotati di vita propria. Era bella, probabilmente.
    A quei suoi stessi pensieri, storse immediatamente il naso e guardò nuovamente in basso, vedendo il proprio sguardo ricambiato da Kagome. Per quanto quei suoi occhi marroni fossero belli e profondi - erano in grado di catturare chiunque, avrebbe osato dire - non sarebbe mai riuscito a farsi piacere quella donna, ne era più che certo. E la cosa lo mandò stranamente su tutte le furie, probabilmente perché sapeva di mentire a se stesso.







_Note conclusive (e inconcludenti) dell'autrice
Eccomi tornata con un'altra flashfic sulla coppia Inuyasha/Kagome
In realtà questo prompt volevo utilizzarlo per la mia coppia preferita, ovvero Miroku/Inuyasha, però poi ho trovato un prompt migliore e ho lasciato perdere, mollando questo a questa coppia un po' bizzarra che, a dirla tutta, nemmeno mi piace molto. Perché ci scrivo sopra ancora non lo so... sarà il fascino di trovare qualcosa canon praticamente crack e preferire che Kagome se ne vada allegramente a passeggiare in mezzo ai campi viste le continue menate mentali di Inuyasha su Kikyo e non Kikyo. Ma sto divagando, ahah
Un ringraziamento va a Pexima e a ryanforever che hanno letto e commentato I'll say goodbye, la mia prima falsa drabble Inuyasha/Kagome
Spero che anche questa storia sia piaciuta ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: My Pride