Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    31/03/2011    2 recensioni
"Mei…"
Mei-Yin sorrise. Sapeva benissimo chi fosse. In quell'angolo sperduto di Cina, era raro che arrivassero forestieri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dragon Shiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le vie del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Dokho, Shiryu e Shunrei sono di proprietà di Masami Kurumada; Mei-Yin e Lixue invece sono mie. Ovviamente non è una fic scritta a scopo di lucro. Buona lettura! ^^

Tornerà, per te

Mei-Yin diede un'occhiata al cielo, dove il sole era ancora oscurato dall'eclissi di Ade.
Non c'era nulla di cui preoccuparsi, la disfatta di Ade era solo questione di tempo, aveva piena fiducia in suo fratello e nei suoi compagni.
Tuttavia il suo animo era pervaso da una sottile ansia.
Dokho se n'era andato, anche Shiryu l'aveva seguito in quella guerra santa, lasciando Shunrei, e lei, da sole. Scosse la testa. Per quanto, in passato, avesse fatto di tutto per lui, seguendolo in Cina per il suo addestramento, facendogli in qualche modo da mamma, nonostante li separassero solo sei anni, Mei sapeva che Shiryu, se ritornava vivo da quella guerra, lo faceva principalmente per una sola donna.
Shunrei.
Non che la cosa la turbasse tanto, sapeva che le anime di Shiryu e Shunrei si erano attratti come calamite dal primissimo istante che si erano visti, e la loro amicizia si era trasformata in qualcosa di più profondo col tempo.
"Pensi che ce la faranno?"
Mei sorrise, dirigendo il suo sguardo a occidente.
"Ne sono certa."le rispose. Shunrei si sedette sulla panca di legno posta davanti casa."Anche se…"
Shunrei sobbalzò al tono grave dell'amica.
"Anche se…?"
"Anche se sono sicura che non era questa la tua vera domanda."disse Mei, sorridendo.
L'altra arrossì fino a raggiungere un gradevole color aragosta.
"Tornerà, vedrai, tornerà. Sono sicura di questo."disse Mei."Tornerà, per te."
Se possibile, Shunrei arrossì ancora di più.
"Tornerà anche per te, sai quanto ti vuole bene."
"Oh, lo so che mi vuole bene, tanto quanto io ne voglio a lui."rispose Mei."Ma nel più profondo del suo cuore non ci sono io, cara ragazza. Ci sei tu."
Lixue la chiamò, segno che si era svegliata, e Mei andò dalla figlia.
Era contenta per loro due, davvero. Lei si era innamorata e le era andata male, ma a quei due ragazzi augurava ogni bene. Aveva Lixue, e questo le bastava.
 
Durante il pomeriggio la situazione era cambiata.
Il sole era tornato prepotente a rischiarare il cielo. L'ombra di Ade se n'era andata.
"Hanno vinto!"esclamò Shunrei, correndo in casa."Mei! Hanno vinto! Shiryu tornerà!"
 
Risalendo lungo il sentiero che dal villaggio vicino conduceva alla pagoda, Shiryu si fermò un attimo.
Le risaie a terrazza lungo la china della montagna, il blu intenso del cielo verso il tramonto, i fiori che sua sorella coltivava nel giardino dietro la pagoda…le sensazioni lo assalirono con forza. Tutte cose che aveva pensato di non rivedere mai più.
 
"Mei…"
Mei-Yin sorrise. Sapeva benissimo chi fosse. In quell'angolo sperduto di Cina, era raro che arrivassero forestieri.
"…fratello!"disse Mei, lasciando cadere il rastrello e abbracciando Shiryu."Sono felice di saperti sano e salvo…!"
"…salvo sì, sano un po’ meno."scherzò il dragone.
Mei sorrise, tentando di non piangere più di quanto non stesse già facendo, per l'unico uomo che meritasse le sue lacrime. Però, per quanto le volesse bene, sapeva che Shiryu aveva bisogno di vedere un'altra persona, in quel momento."Ti sta aspettando, è in casa."
Shiryu non rispose, limitandosi a sorridere.
 
Entrò silenziosamente in casa, dove trovò Shunrei alle prese con la cena.
"Shiryu."disse Shunrei, in un soffio.
Non l'abbracciò come aveva fatto con la sorella. Non si limitò a stringerla a sé come per abbracciare una persona cara. La strinse così forte a sé da sollevarla da terra, la baciò con lo stesso bisogno che ha un sub a corto d'ossigeno.
"Sei vivo…sei tornato…"
"Sono tornato e non me ne andrò più."




 ****

Questa è sul serio la mia prima fanfiction....Mei.Yin e Lixue sono già apparse nella roundrobin "Nati sotto una stella", per chi se lo stesse chiedendo.
Buona lettura!

Lady aquaria

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria