Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Edward the mad shrimp   Capitolo: 1
[...]Poggiò una mano sulla testa dell'italiano “Ti chiedo scusa se ti ho fatto preoccupare....Sono stato uno stupido” disse, posandogli le labbra sui capelli.
Poi, silenziosamente, si alzò e si incamminò verso il piano superiore.
“Te ne sei accorto finalmente” lo fece voltare la voce dell'altro “Sei stato un completo idiota. Tu e la tua dannata abitudine di fidarti di tutti!”.
Yamamoto abbassò lo sguardo “Ti chiedo scusa, non avrei dovuto abbassare la guardia”.
“No. Non avresti dovuto. Sei un guardiano dei Vongola, maledizione! Dovresti fare più attenzione” ringhiò, infilandosi le mani in tasca e raggiungendolo.
Quello sorrise “Non pensavo tenessi così tanto alla mia salute”.
Gokudera arrossì “Cos..!? Non capire male! Non mi importa nulla di te!”.
Ma Yamamoto gli si avvicinò, stringendolo a sé.
“Non succederà mai più, non temere”.
“Sarà meglio o ti ammazzo”.
Yamamoto sorrise, stringendolo di più a sé.
Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Vai alla pagina dell'autore: Edward the mad shrimp