Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: SailorMercury84    31/03/2011    11 recensioni
Questo è un seguito, per così dire, della one-shot "Domande e pensieri di una stella." O meglio, è la visuale non da parte di Taiki, ma da parte di Amy! Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ami/Amy, Taiki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domande e pensieri di una giovane studentessa. 
 
 
Le mie amiche me lo dicono sempre: 
"Tu studi troppo Ami, così non troverai mai un ragazzo!". Ma cosa importa in fondo, il mio vero obiettivo adesso, non è quello di trovare un fidanzato, quello che a me interessa davvero, è studiare, studiare, studiare. Sì, voglio studiare tanto, per diventare medico come mia madre. Sono una ragazza timida, impacciata a volte, e le lettere d'amore mi hanno sempre fatto venire l'orticaria. 
Marta in particolare, cerca in tutti i modi di costringermi a lasciarmi andare, ad essere meno precisina con lo studio:
"L'amore è alla base di tutto cara Amy, lo studio viene dopo!" così mi ha detto oggi, mentre controllavo i nomi degli allievi che appaiono sul tabellone nel corridoio della scuola. Sono ancora una volta prima. Eh no, aspetta! Prima a pari merito... 
"Taiki Kou". Mi fermo a leggere il suo nome,  scritto proprio accanto al mio. Non so perché, ma sento un calore forte che mi schiaccia il ventre. Che cos'è? Tutto a un tratto, mi sento strana. Piacevolmente strana. Chissà perché! Questi miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Marta:
"Ancora una volta prima a pari merito con Taiki eh? Ma... sbaglio o sei tutta rossa Amy?"
Ma cosa dici Marta, rossa? Chi io? E perché dovrei? Beh, adesso devo studiare, l'esame è vicino e devo tornare a casa, non ho tempo da perdere, così ti saluto. Marta però,  mi ferma e mi da un consiglio:
"Amy tu e Taiki siete sempre primi... perché non studiate insieme una volta? E poi, secondo me sotto sotto, ti piace!" 
Di nuovo quella stretta al cuore, ma cosa significa? No Marta, ti sbagli! Fingo di non aver ascoltato, e torno a casa. 
Apro il mio libro, ma non riesco a concentrarmi, ripenso alle parole della mia amica. Ma no dai... non può essere! Però in fondo... perché no, studiare insieme a lui, non mi dispiacerebbe, è così intelligente! Così adorabilmente intelligente e... così... carino...
No Amy, finiscila! Uff, sono così combattuta! Ok, adesso basta, alzo la cornetta e seguo il tuo consiglio Marta, lo chiamo. Il cuore mi batte forte, mentre lui accetta il mio invito, e mi dice che fra poco sarà qui. Perché mi sento così? Cos'è questa sensazione così forte e calda che si fa largo nel mio petto?
Suoni alla porta, ci salutiamo con un po' di imbarazzo. Hai sempre un'aria così misteriosa! Per un attimo, mi perdo nel viola dei tuoi occhi, e quando ti accorgi che ti sto osservando, rivolgo rapidamente lo sguardo da un'altra parte. Sento di nuovo il viso caldo. Spero che tu non ti sia accorto di niente. Riprendiamo la lettura del libro seduti sul divano, poi non ricordo più nulla. Bei sogni, quelli sì.
Sento qualcosa sfiorarmi le labbra... sto forse dormendo? Mi sveglio di soprassalto, con la testa poggiata sulla tua spalla, Dio mio che vergogna! Mi allontano velocemente dalla tua spalla, sono così imbarazzata! Ti dò una spiegazione e mi scuso.
Adesso  ti alzi velocemente, prendi i tuoi libri e ti dirigi verso la porta. Ho forse messo in imbarazzo anche te? Mi saluti e mi dici:
 
-  Ci vediamo domani a scuola Ami! -
 
No aspetta, non te ne andare così! Io... io vorrei che... restassi qui ancora un po'. Non lo so nemmeno io perché, ma mi rende triste il fatto che tu te ne vada! Ti chiamo e tu ti volti, così sorrido e mi avvicino a te, per guardare meglio quei misteriosi, intensi occhi viola. Azzardo la mia richiesta, mentre il cuore mi batte forte:
 
- Domani pomeriggio ti andrebbe di studiare di nuovo insieme? L'esame è alle porte... e mi farebbe piacere studiare con... beh si, con un ragazzo intelligente... come te! -
 
Oddio Amy! Come hai potuto essere così sfrontata? Non è da te!!! Quanto mi sento in imbarazzo!
Adesso sicuramente si girerà dall'altra parte e mi dirà di no!
Invece, succede qualcosa... mi guardi con un sorriso che mi fa tremare le mani, e mi rispondi:
 
- Va bene Ami-chan... domani alla stessa ora. -
 
Che strano, mi sento così leggera adesso! Chissà perché provo queste emozioni forti, quando sei con me, Taiki Kou. Un giorno, dovrai darmi tante risposte, ragazzo dallo sguardo misterioso.



Note e commenti:

Questa è l'altra parte della medaglia... Lo stesso momento descritto nella one- shot  "Domande e pensieri di una stella", però scritto sotto il punto di vista di Ami.
Grazie a tutte le persone che hanno recensito la precedente storia!
E grazie anche a chi leggerà questa :)
Un  saluto e buona lettura!
SailorMercury84

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorMercury84