Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    31/03/2011    3 recensioni
Questa sarà una raccolta di ben 10 capitoli dedicata ai caratteri dei personaggi principali di questa meravigliosa serie TV. Non preoccupatevi per i titoli dei capitoli, anzi... mi sono riproposta di fare un esperimento! Vediaqmo se, leggendo il titolo del solo capitolo riuscirete a comprendere di chi intendo parlare. "Dando inizio alle danze" vi scongiuro di recensire! (Anche perchè così possa capire se vi piace o meno, se il mio esperimento può proseguire o se, più semplicemente, faccio erori di qualsiasi tipo) Buona lettura.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mie(e miei) care/i! Come vedete ho deciso di mantenere la promessa: pubblicare due calpitoli! Ringrazio redspecial per aver recensito e, sinceramente, mi rincresce che non l'abbia fatto anche TheLyTB che spero non mi abbia abbandonato. Domani ci sarà l'ultimo capitolo. Buon penultimo capitolo.


Dolce, sempre sorridente è la speranza. Irritare può fare ma è sempre l'ultima a demordere.
La speranza non è sinonimo di vittoria, anche se alcuni di noi lo vorrebbero.
Tocca a tutti, ti prende per mano poi... ti abbandona proprio sul più bello.
In pochi si danno il permesso di agrapparsi a lei perchè confonde e non capisci più nulla.
Attenti a voi, attenti a no lascirvi andare perchè, prima o poi, vi potrà lasciare.




La soluzione del capitolo scorso era... House? No, lui che c'entra con quella descrizione esagerata di bontà? Allora potrebbe essere Cameron... Sì, certo ma lì parlava di "tenerlo", percui dovrebbe essere un maschio! Eliminando i protagonisti degli scorsi capitoli affermo si tratti di Wilson!
Bravi a tutti coloro che ci sono arrivati(ovviamente anche alle donne) e a redspecial che non solo è stata l'unica a recensire ma è anche riuscita a indovinare!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold