Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    26/01/2006    5 recensioni
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***** |§Broken§| *****

***** |§Broken§| *****

 

Ho imparato... che la vita é dura, ma io sono più duro.

Ho imparato... che quando progetti di prenderti la rivincita su qualcuno, stai solo facendo in modo
che quella persona continui a ferirti.

Ed io, ho vinto la mia battaglia! Oh, eccome se l’ho vinta!

Finalmente posso liberarmi della mia maledizione...Finalmente posso vivere come non ho mai potuto fare...Finalmente, sono solo uno fra i tanti...

Posso ridere e scherzare, senza che più quel maledetto peso mi opprima l’anima...

Cosa ne sarà ora di me non m’interessa, non ci voglio pensare! Ho passato tutta la mia esistenza pensando alla mia vendetta, a come trovare quel dannato di Naraku, ed ora che costui è morto...Non voglio più pensare a nulla! Voglio che tutto mi venga da solo, così come si presenta...Non programmerò più nulla, viaggerò ed amplierò le mie conoscenze...Sono felice, anche solo per quel ruscello davanti a me che scorre veloce fra le rocce che gl’impediscono il passaggio...Per quella farfalla che mi gira intorno, quasi mi trovasse divertente...Per il vento che soffia...

E’ così strano poter gioire della natura senza il terribile pensiero del mio Kazaana! Mi sembra quasi di vivere in un sogno, ed il terrore di svegliarmi, per un momento, mi fa tremare...

Ma...No! Non è un sogno, è tutto reale e la conferma me la da un pizzicotto che mi do alla guancia!

Si...E’ davvero finita!

Respiro a pieni polmoni la fresca aria del mattino, ed il sole si specchia come Narciso nell’acqua fresca.

Non sarò più un monaco deviato, e non dovrò più dare spiegazioni circa il mio strano comportamento da maniaco, e quella sfrenata voglia di avere in fretta un erede...Non ne ho più bisogno, adesso! Non ho più nulla da fare...

Anche se...

Ho lasciato qualcosa in sospeso !? No...

Ho adempiuto al mio dovere di uccidere Naraku...Era tutto ciò che dovevo fare! Tutto quello che mi rimaneva da fare...

Ma perché, allora, all’improvviso mi sento così strano !? Perché mi sembra di aver perso una parte di me ?! Io, mi sento a pezzi...

Oh, Sango! La mia Sango...

Te ne sei andata appena dopo la sconfitta di Naraku a cercare Kohaku, nella speranza di ritrovarlo sano come una volta e non più sotto l’influsso di quel demone maledetto! Fra di noi, uno sguardo fugace che però mi ha fatto capire molto più di quanto avessero potuto mille parole...

Ti ho fatto soffrire, mia dolce piccola Sango, e me ne pento oggi più di ieri, ed ogni giorno di più. Per poterti rivedere, sarei disposto anche a riavere la mia maledizione...Se solo questo, ti riportasse da me!

E’ tardi, accorgersi ora che ti amo...

No, non è troppo tardi...Io lo sapevo già da tempo, ma non potevo costringerti a vivere una vita assieme ad un uomo che non sapeva nemmeno se sarebbe sopravvissuto ancora per molto...Non potevo darti la sicurezza che io sarei rimasto per sempre con te, e questo tu lo sapevi...

Sei una donna forte, bella, generosa...Non ti sarà difficile trovare qualcun altro che saprà darti ciò che io non ti posso dare! Come non ti meritavo ieri, non ti merito adesso...

Eppure, ti ho lasciata andare via senza nemmeno una parola ma solo uno sguardo...E’ poco per te, troppo poco! E chissà se mai ti rivedrò, amore mio...

Ho imparato... che l'amore, non il tempo, guarisce tutte le ferite.

Ho imparato... che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori.

Ora che speravo di aver finalmente ritrovato la mia pace, sei tu a togliermela con il tuo viso impresso nella mia testa...

Ti rivorrei qui con me, a passare qualche momento felice sulla riva di questo magnifico ruscello, la cui bellezza mi ricorda la tua, così genuina e semplice, nella sua perfezione!

Chissà, se qualche volta mi penserai...Se ti ricorderai di me, quel baka di un monaco che godeva nel vederti arrabbiata con lui, e al quale bastava un tuo schiaffo per renderlo felice! Chissà...Se ti ricorderai mai di lui...

Ma, eccomi qua! Confuso, triste, allibito...E tutto, solo per te mia dolce Sango...

Vicino al mio cuore, tengo sempre la tua immagine...E non è solo un modo di dire! Quella...Foto !? Si, se non ricordo male, si chiamano così...Che Kagome-sama, ti fece prima che tu te ne andassi, e che poi mi diede...

La tengo qui, sempre con me ed è il mio tesoro più prezioso...Che non scambierei nemmeno per tutto l’oro del mondo! Stai sorridendo, e sei felice, con sulla spalla la piccola e fedele Kirara che socchiude gli occhi in segno di felicità...Il tuo sorriso è qualcosa...E’ così...Non ho le parole per definirlo! E non credevo, mi sarebbe bastato un solo tuo sguardo per farmi tornare la serenità...

Ma, nonostante questo, tu rimani lontana da me, ed io lontano da te...

I wanted you to know
I love the way you laugh
I wanna hold you high and steal your pain away
I keep your photograph;
I know it serves me well
I wanna hold you high and steal your pain

Vorrei renderti felice, come mai nessuna! Voglio cancellare quei triste giorni passati al ricordo di tuo padre morente davanti ai tuoi occhi...E di tuo fratello, burattino nelle mani di Narku!

Vorrei che tu diventassi mia, e di nessun altro...Sento quasi il bisogno di rinchiuderti in una campana di vetro così che solo io possa godere di te, e nessun altro! Vorrei trovare il coraggio di venirti a cercare e di dirti quanto ti amo...

Vorrei poter lasciarmi tutto quanto alle spalle, e pensare solamente a te e alla nostra vita insieme...

Ma qui, adesso, mi sento solo come non lo sono mai stato prima d’ora! Anche se prima d’incontrare te, Inuyasha e Kagome-sama lo ero comunque, ero però convinto che nessuno avrebbe mai potuto accettarmi in quanto fossi un monaco maledetto...Che nessuno avrebbe mai combattuto con me la mia stessa battaglia!

E che mai nessuno, mi avrebbe amato...

Ed invece tu, Sango, hai saputo aprirmi gli occhi e mostrarmi il mondo così com’è...

Che tu mi amassi, non ne avevo la prova...Ma nonostante questo, mostravi sempre una certa gelosia verso di me, quando ero in compagnia di qualche bella fanciulla...E le tue gote, si coloravano di rosso quando camminavamo da soli sotto la pioggia...

Ed ora, che ho perso tutto questo, mi sento in pezzi...Perché sei lontana da me, e con te, se ne andata anche la tua luce che ogni mattina mi svegliava in un dolce tepore...

`Cause I`m broken when I`m lonesome
And I don`t feel right when you`re gone away

you`ve gone away
You don`t feel me here, anymore

Qualcuno dell’accampamento deve essersi svegliato...Sento nitidamente dei passi dirigersi verso di me...

-Buongiorno Miroku!-

-Buongiorno a te, Kagome-sama! Dormito bene ?-

-Si! Devo dire che non dormivo così da molto tempo, ormai...-

-Vi posso capire...-

-Sapete per caso dov’è andato Inuyasha ?! Al mio risveglio, come al solito, era sparito...-

-Temo di non potervi essere di alcun aiuto...Quando sono venuto qui, già se ne era andato...-

-Bè, fa nulla! Lo andrò a cercare...Aspettateci qui!-

Dovrei prendere esempio dal coraggio da voi dimostrato, Kagome...Rivelare i vostri sentimenti a quello zuccone di Inuyasha, nonostante la vostra evidente differenza, vi fa onore...Avrei dovuto pensare prima alle conseguenze dell’allontanarmi da lei...Probabilmente, avrei dovuto seguirla e dirle quello che custodisco gelosamente nel mio cuore...Eppure, non è mai troppo tardi!

Se solo sapessi dove poterti trovare mia dolce Sango, correrei da te e ti stringerei forte al mio corpo...

Ora, è tutto ciò che desidero! Poterti rivedere, ancora una volta, per assaporare il tuo dolce profumo, poter godere dei tuoi occhi, del tuo sorriso, dei tuoi capelli...Ma poi, mi sarebbe ancor più doloroso vederti andar via e questa volta per sempre...Da me!

Se solo fossi più certo di ciò che provo! Io so di amarti, ma la paura di farti soffrire, mi blocca e mi confonde come un bambino...Perché non voglio più vedere nemmeno una lacrima solcare le tue guance e morire sulle tue labbra...L’amore, saprà guarire le nostre ferite...Se solo questo amore divenisse concreto!

Ancora dei rumori mi distolgono dai miei pensieri...

-Kagome-sama, avete dunque ritrovato.……!!-

Ma le parole mi muoiono in gola...

Nel vederti, amore, il mio cuore accelera i suoi battiti, i miei occhi stentano le lacrime, ed il mio corpo trema...

Vorrei pronunciare il tuo nome, correrti incontro ed abbracciarti forte per non lasciarti più andare via!

Baciarti, e sussurrarti quanto tu mi sia mancata e quanto grande sia il mio amore per te...

La sorpresa è tanta, e probabilmente pensi che non sia felice di vederti perché mi guardi, quasi ad ammonirmi, per poi rimontare su Kirara e dirigerti verso la foresta...

-Sango aspetta!-

Non ti lascerò andare via da me ancora una volta!

-Te ne prego, non andartene...Rimani qui con me...-

-Dalla tua faccia di poco fa, sembrava avessi visto un fantasma!-

-E’ stata solo la sorpresa di averti rivisto dopo molto tempo! Coraggio, vieni qui...-

Smonti lentamente dalla tua Kirara e ti avvicino a me...Indossi la tua tuta da combattimento!-

-Hai per caso dovuto combattere, ultimamente ?!-

-Cosa !?...Oh, ho incontrato diversi demoni sul mio cammino, ed ho dovuto difendermi!-

-Certo, lo immaginavo...-

Ho come la sensazione che sbaglierò, ma ti devo porre questa domanda...

-Hai ritrovato Kohaku ?-

Subito mi pento di non aver tenuto la bocca chiusa, nel vederti sussultare a quel nome e nell’accorgermi delle lacrime che stanno riempiendo i tuoi occhi!

Mi maledico cento, mille volte, per non essermi fatto gli affari miei...Però, voglio sapere!

-Perché piangi ?-

-Oh Houshi-sama, lui...Lui...E’...-

Oh, piccola Sango...

Quanto stai soffrendo, amore mio...Non resisto nel vederti in questo stato, e ti accolgo fra le mie braccia, sperando che questo mio gesto ti faccia stare un po’ meglio...

The worst is over now and we can breathe again
I wanna hold you high, you steal my pain away
There`s so much left to leeearn,
and no one left to fight
I wanna hold you high and steal your pain

Voglio che tu sia felice amore mio, basta piangere! Hai già dovuto soffrire troppo, troppo!

Pensiamo solo alla nostra felicità, scordiamoci almeno per poco tutto ciò che ci affligge e ci rende vulnerabili...

Dimentica ciò che ti è successo in questi ultimi anni...E liberati delle tue pene! Io non ti lascerò da sola, non ti lascerò superare tutto questo da sola...Ti starò accanto, e ti sorreggerò quando sentirai che non ce la fai...Ti rialzerò, e ti darò il coraggio di continuare a vivere...

Io non voglio nulla in cambio! Solo, che tu rimanga per sempre con me...Dandoci forza l’un l’altro...

E’ solo accettando le difficoltà e le controversie della vita, che si può continuare a vivere...

-Sango, devi accettare anche questo! Solamente quando riuscirai superare la morte di Kohaku, ti sentirai libera...-

-Ma...Come faccio...-

La tua voce è spezzata dal pianto.

-L’amore, Sango...E’ la migliore delle medicine...-

Alzi i tuoi occhi, gonfi dal troppo pianto, color del cioccolato verso di me, e sembri spaesata ed impaurita.

No! Non ti devi sentire così, perché io ti amo...

-Che cosa vuoi dire ?!-

-Desidererei più di ogni altra cosa, che tu diventassi mia moglie...-

Tremi, fra le mie braccia e ti lasci scappare un piccolo rumore dalla tua bocca che traduco come sorpresa.

Ma non ho ancora finito...

-...E la madre dei miei figli!-

Credo che se non ti avessi retto io, saresti caduta a terra!

Mi guardi, fissandomi come se fossi uno sconosciuto...E le tue lacrime ricominciano a sgorgare dai tuoi...

`Cause I`m broken when I m open
And I don`t feel like
I am strong enough
`Cause I`m broken
when I`m lonesome
And I don`t feel light
when you`re gone away

Sei felice ?

Il tuo è un si o un no ?

Ti prego, dimmi qualcosa!

-I..Io, non so che dire...-

Ho forse scelto il momento meno adatto per aprirti il mio cuore !?

E’ così difficile per me aprirmi a qualcuno, e voglio che questo tu lo capisca...E’ come se mi fossi perso, ancora una volta...Mi sento a pezzi, al solo pensiero che tu non mi corrisponda...Ti prego! Dì qualcosa...

Il sorriso ritorna ad illuminarti il viso!...E questa volta, sono io che mi sorprendo...

-Credevo non ti saresti mai deciso a farti avanti...Oramai, non ci speravo più! Houshi-sama...-

-Io, sono Miroku...-

-Miroku...-

Lo pronunci così bene il mio nome...La tua voce sembra sia stata fatta apposta per pronunciarlo.

Ma ora, non voglio più parlare! Per troppo tempo abbiamo dovuto desiderarci senza però poterci toccare o baciare...

Abbiamo sprecato le nostre vite combattendo...Ma ora basta! E’ tempo di dedicarci completamente a noi e all’altro...

Mi avvicino di più a te e ti baciò...

Sei tesa, appena poggio le mie labbra sulle tue, ma poi, ti lasci andare fra le mie braccia e cerchi la mia bocca come fosse qualcosa che da troppo tempo cercavi e che ora, finalmente, hai trovato!

Stringo più il tuo corpo contro il mio, e le tue braccia mi circondano il collo.

Non so quanto questo contatto duri, ma so solo, che quando alla fine ci stacchiamo per riprendere fiato, mi sembrano passati solo due o tre secondi...

Ma ciò che volevo, ora è finalmente mio...Ed ora, mi sembra tutto molto più semplice e lucido...So cosa devo fare! Ed anche se sarà difficile accettarlo, all’inizio, tutto si sistemerà col tempo...

-Andiamocene via, Sango...-

-Andarcene !? Ma, perché ?-

-Lasciamoci tutto alle spalle, e partiamo alla scoperta del mondo...Ritorneremo, quando orami tutto ci sembrerà lontano e dimenticato...

-Ma non è scappando dai propri problemi che si affrontano...-

-Ma noi non stiamo scappando! Ed oramai, i nostri problemi non esistono più...Ci siamo solo io e te...-

Sembri impaurita...Non devi...

-E Kagome ed Inuyasha ?!Perderemo tutto...-

-Loro se la caveranno anche senza di noi! E poi, non esiste una cosa nella tua vita per la quale valga la pena perdere tutto ?-

Ci pensi per un attimo che però a me sembra interminabile...Poi, mi guardi sorridendo, ed allora capisco che è finalmente giunto il nostro momento...E con un bacio, incominciamo il nostro viaggio...

 

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito
.

***** |§Fine§| *****

Eccomi qui alla conclusione della mia new one-song-fiction! Spero vi sia piaciuta...Ciò messo un intero pomeriggio a scriverla e devo dire che ne vado davvero molto fiera ^.^! Per la canzone "Broken" ringrazio Seether&Amy Lee (qui sotto troverete la traduzione in italiano!). Commentate mi raccomando, kiss a tutti by kagome ^^

Volevo che lo sapessi
Amo il modo in cui ridi
Voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore
Ho la tua foto
So che mi ha assistito bene
Voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore

Perché sono a pezzi quando sono solo
Ed io non mi sento bene quando te ne vai lontano

Sei andata lontano
Non mi senti più qui, non più

Il peggio é passato ora e possiamo respirare ancora
voglio renderti felice, tu soffi via la mia sofferenza
E' rimasto ancora cosi tanto da imparare
E non é rimasto nessuno da combattere
voglio renderti felice e soffiare via la tua sofferenza

Perché mi sento a pezzi quando mi apro
Ed io non sento di essere abbastanza forte
Perché mi sento a pezzi quando sono solo
Ed io non mi sento bene quando te ne vai lontano

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88