Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Bommie    31/03/2011    9 recensioni
Mentre Minho e Taemin sono sul letto e si stanno"coccolando",il più giovane esprime un pensiero che lo assilla..riuscirà il moro a tranquillizzarlo?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Minho, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'serie di Pattaya'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bommie’s corner
L ‘ho inserita nel ciclo di Pattaya perché l’ho scritta subito dopo aver abbozzato “what you do in Pattaya..”(proprio il giorno di s.Valentino)e leggendo capirete che c è un nesso[per chi la legge senza aver letto la precedente FF,pensi semplicemente che Minho prima di dichiararsi a Taemin è stato con altri]
Ringrazio again tutte le persone che leggono e in particolare le girlz che mi lasciano un commento.. ^w^


DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene


“Hyung ,so di averti detto che avrei accettato le tue precedenti storie e cerco di non pensarci ma a volte,quando siamo cosi,stretti,i nostri corpi che  sfregano l’uno contro l’altro…le nostre bocche che si cercano avide..non posso fare a meno di immaginare che ci sia stato qualcun altro al mio posto,qualcuno con cui sei stato..”
Disse taemin a testa bassa.
”Taeminnie..a volte sei come quei fidanzati gelosi che  non vogliono sapere quanti ex abbia il proprio partner!dovresti solo immaginarti il presente e noi”
Minho spostò delicatamente alcuni fili di capelli biondi dal viso di Taemin e sorrise paziente.
“Sì ma..io sono cosi inesperto,in confronto a te…ogni volte sai dove e come toccarmi e lo attribuisco alla tua esperienza …”
iI biondino arrossì visibilmente.
“Aaaah” sopirò il moro.
Prese la mano dell’altro tra le sue,girò il palmo verso il suo viso e ne baciò delicatamente il centro,iniziò a  scendere piano,sfiorandogli la pelle con la punta del naso fino al polso,poi la mosse in circolo,si fermò,inclinò leggermente la testa e inspirò forte quasi potesse sentire l’odore del sangue dell’altro che scorreva nelle vene cosi ben visibili in quel punto e vi posò le labbra carnose .
”Non posso cancellare il fatto di aver più esperienza di te e di esser stato con altri,nè vorrei che me ne facessi una colpa..”
“Sì,lo so…”
“Ma vorrei tu capissi una volta per tutte che tu sei l’unico che mi fa sentire in questo modo”
Minho poggiò il palmo della mano di Tae,che teneva nella sua,sul suo petto,lì a sinistra.Taemin sgranò gli occhi nell’avvertire le pulsazioni accelerate di quel cuore.
”Batte in questo modo ogni volta che sono con te..Emozionato è la parola giusta non eccitato,mi basta stare cosi nudi e abbracciati per sentire le farfalle nelle stomaco,mi basta vederti sorridere imbarazzato quando ti tocco per sciogliermi..e sono contento di sentirti dire che ti do piacere,perché non dipende solo dalla mia esperienza che forse sì mi fa saper muovere ma dal fatto che ti osservo e ti ascolto,sto attento ai tuoi gemiti,sussulti,brividi e spasmi per capire ciò che ti piace e farlo al meglio”spiegò  Minho quasi sussurrando.
 “Oh hyung!!”
Taemin si diede slancio col braccio libero  portando entrambi a sedere al centro del letto,lo osservò per qualche istante per poi gettarsi al collo dell’altro ritrovandosi di nuovo stesi nella parte opposta del letto,ora era Taemin,però,a stare sopra.
”Ehi vuoi farmi male?!ahahahah!”
“Aww si!”rispose Minnie baciandolo.
”Lasciami provare hyung,di solito fai sempre tutto tu!voglio ricambiare…”
disse il piccolo cominciando a mordicchiargli il collo.
”Aww non devi Taemin ah,a me non dispiace prendermi cura di te..”
“Sssssh hyung non pensare sempre come se mi stessi forzando…piace anche a me”
disse il biondo sollevando il viso dal petto del moro dove stava giocando e guardandolo dritto negli occhi sorridendo malizioso.
”Aww mi arrendo!un giorno mi ucciderai!!”
si arrese Minho poggiando la testa sul materasso,leggermente rosso in viso.La testa bionda cominciò a scendere sempre più verso il basso.A Minho piaceva essere solleticato da quei capelli sottili del colore del miele…..
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bommie