Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: VioletBow    31/03/2011    2 recensioni
Premetto che è stata scritta in piena notte con un occhio cecato per la troppa luce, inizialmente era nata con l'idea di essere una 6918 (tanto yaoi per tutti =w=) ma poi mi è diventata una 1896 (con dispiacere di molti xD).
Non è molto lunga, lo so, ma spero vi piaccia lo stesso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Chrome Dokuro, Kyoya Hibari
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo divertiva quella situazione, lo soddisfava.
"Non fai più lo sbruffone, Mukuro? Non vieni a difendere la tua dolce Chrome?"
Amore? Quale amore?!
Hibari voleva solo provocare il suo nemico, voleva spingerlo ad affrontarlo di nuovo.. E per raggiungere questi suoi scopi si serviva della fragile ragazza che anche adesso si ritrovava sotto di lui.
Tremante, Chrome si limitava a guardarlo cosciente del fatto che per lei sarebbe stato inutile opporsi. Era la sua preda, lo sapeva bene, e lui, da bravo predatore, non mancava di giocare con il suo pasto.
Si muoveva sopra di lei, sorridendo ad ogni suo gemito e accarezzando quella morbida pelle candida che aveva sotto le dita. Assaporava la sua carne, lasciando segni rossi e viola di morsi al suo passaggio.
Quella situazione non gli dispiaceva.. No, affatto.
"Sto solo stuzzicando Mukuro, solo questo." si ripeteva Hibari; non potendo fare a meno, però, di abbandonarsi al piacere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow