Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Enchanted    31/03/2011    1 recensioni
Questa?La semplice storia di una ragazza che ha ricevuto delusioni in amore...e grazie a Lui...è riuscita a superarle...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31/3/11   17:38

Ormai ci siamo...mancano 9 giorni! Solo 9 giorni e finalmente il mio sogno potrà avverarsi...
Si solo 9 giorni a quella che sarà la notte più bella,magica,fantastica,spettacolare della mia vita...
Solo 9 giorni al 9 aprile...Andrò finalmente al concerto...non un concerto qualsiasi,ma quel concerto che ormai aspetto da mesi...il SUO,Justin Bieber.

E ora mi ritrovo qui,seduta alla mia scrivania, a scrivere questa sottospecie di diario,non so neanche io il perchè...forse perchè è l'unico che riesce a capirmi,è l'unico con cui riesco a confidarmi e riesco ad eprimere esattamente ciò che sento...perchè è l'unico che mi prende sul serio se gli parlo di Justin,senza commenti fuori luogo ed inappropriati.
Dato che,delle persone che conosco,nessuno lo "ama" nel modo in cui lo faccio io,una penna ed un foglio,sono l'unica cosa che mi rimane,sinceramente,mi sento felice...finalmente qualcuno con cui liberarmi...(ma perchè non ci ho pensato prima? tutte quelle volte che ho sofferto a causa di chi lo prende in giro...e ci rimani davvero male...tanto che ti vengono le lacrime agli occhi e per non dar loro la soddisfazione di vederti piangere,scappi via prima che le lacrime righino il tuo viso)...
Io,come altre,poche,sono una ragazza con dei sogni,delle speranze...Ho letto molte fanfiction su di lui e diciamo che tutte le ragazze,quelle vere,sognano TUTTE.Ciò che sognano? Semplice...sognano l'incontro che cambierà loro la vita...e le modalità sono uguali...:due ragazzi molto amici,oppure che inizialmente si odiano,che passando del tempo insieme si innamorano l'uno dell'altra..."lui che la prende dai fianchi e le sussurra all'orecchio:sei tu ciò che voglio|ho scelto te|sai credo di essermi innamorato di te.La ragazza che si gira,si guardano negli occhi,si avvicinano sempre di più,fino ad annullare la distanza tra loro..."Ok...diciamocelo,chi non sogna una cosa del genere? Nessuno,tranne le teste pazze come la mia...
Diciamo che se io mi ritrovo qui, a scrivere tutto ciò,è solo merito suo..si di Bieber...credo di provare davvero qualcosa per questo ragazzo,credo che ci sia una specie di legame che mi tiene stretta a lui in qualche modo,credo di essermene innamorata,ma non come si innamora una ragazza di un ragazzo,del tipo,io sono innamorata della sua voce,delle sue canzoni,delle sue parole,delle emozioni che riesce a farmi provare con la sua voce,con i suoi bellissimi occhi color nocciola e semplicemente con un suo sorriso.
Ricordo ancora la prima volta che vidi 'Baby',a dire la verità,lo detestavo...o almeno è quello che pensavo,perchè dopo aver sentito quella voce angelica,la voce ancora di un bambino,c'era qualcosa in me che mi spingeva ad ascoltarla ancora e ancora e ancora...Persino quando vedevo un suo video in tv,avevo una sensazione dentro,mi si rivoltava lo stomaco,era come se ci fossero tante piccole farfalle che da tempo aspettavano di librarsi in volo e mostrare le loro stupende ali,avevo i brividi...diciamo che il mio cervello andava contro il mio cuore,che non voleva farsene una ragione,del fatto che io detestassi quel ragazzo,non voleva ascoltarmi...diciamo che il mio cervello non aveva tutti i torti se andava contro il mio cuore,perchè sapeva anzi meglio aveva capito che si era raffreddato un po' in seguito ad una delusione passata,una cotta,non ricambiata,ovviamente,per un ragazzino dai meravigliosi occhi azzurri.Allora avevamo entrambi 15 anni,troppo giovane come età,mi spinsi in avanti,mi feci coraggio e dissi tutto d'un fiato cosa provavo per lui,delle sensazioni che mi faceva provare e come risposta ricevetti un secco:"non m'interessi" e da allora diciamo che me la tiro davvero tanissimo,tante occasioni lasciate andare,tanti sogni e cose che pianificavo,da dire e da fare,che purtroppo sono rimaste chiuse dentro di me,perchè non avevo più il coraggio di fare nulla,causa?La delusione ricevuta in passato.
Diciamo che "conoscere" Justin mi ha davvero aiutato a superare la cosa,ormai durata più di un anno,infatti avevo appena compiuto 16 anni quando mi sono imbattuta nel "fenomeno Bieber" che al momento non era ancora un fenomeno...almeno non qui in Italia. Poco conosciuto,con quell'aria da bambino e quel sorriso che ti fa rimanere imbambolata...ecco è bastato questo per capire che era una persona fantastica,dolce,che stava semplicemente seguendo il suo sogno...Diciamo che è grazie a lui se sono diventata la ragazza che sono oggi,più sicura di se e che crede di più in se stessa,che qualche tempo fa non si srebbe mai immaginata di trovarsi a scrivere su carta le proprie sensazioni. E se ho iniziato a scrivere è stato anche grazie ad un mio amico che, il giorno del mio 17esimo compleanno,mi ha confessato che,per scrivere tutto ciò che non riusciva a dire a parole,lui scrive un diario,sotto forma di romanzo e, mentre tutti dicevano"ma va la...che cazzata"...io penavo'perchè no?Forse potrebbe essere utile'...e devo dire che sta funzionando...almeno per adesso.

Ebbene si ho 17 anni adesso,sono passati due anni(vola il tempo eh?)da quando mi sono presa la sbandata per quel tipo e diciamo che Justin Bieber,indirettamente,mi ha aiutato a superare la cosa,infatti quando lo incontro per strada,mi viene come una sensazione di ribrezzo,ripensando a come mi ha fatta sentire.

Molti dicono anzi giudicano Bieber dicendo che è un bambino,oppure quando ti chiedono"cosa ci provi in quell'essere?"Io vorrei tanto rispondere dicendo tutto ciò che ho detto prima, ma diventerebbe troppo lunga la cosa,finirebbero per prendere in giro,allora mi limito a rispondere"Non puoi capire,è come un giro di droga,devi esserci dentro per capirne qualcosa".

Purtroppo esistono quelle cape di cernia,le cosiddette 'bimbeminchia',che con commenti inutili,cretini,senza senso e fuori luogo,ci hanno fatto catalogare tutte con la stessa targhetta: "Beliebers=Bimbeminchia".
Ma purtroppo,non riusciremo mai a far capire agli altri che Beliebers e bimbeminchia non possono stare vicine e soprattutto non possono essere collegate fra loro.
Perchè le Beliebers,quele vere,sono quelle che vanno ben oltre l'aspetto fisico e,se per caso dovessero fare un commento,non userebbero MAI e sottolineo MAI la parola BONO,ma si accontenterebbero di un semplice BELLO.
Insomma,ci sono tante emozioni che solo essendo una Belieber puoi capire...Bhe,che dire? Ne sono successe di cosa da quel 9 aprile 2010 ad oggi...E spero che continuino a succederne tante altre in futuro.

Si il 9 aprile 2010 è stato il giorno in cui la mia vita è cambiata totalmente,il mio cuore è stato stravolto totalmente e sono entrata a far parte del meraviglioso mondo di Justin.

E come dicevo prima,spero che continui sempre ad emozionarmi...
'First step to forever'...

ore 18:54
-Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Enchanted