Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: belthila    01/04/2011    3 recensioni
Pensieri di Inuyasha sulla nostra cara ragazza del futuro solo qualche settimana dopo il loro incontro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEI
 
..Lei..eccola li..con quel suo carattere dolce ma nello stesso tempo pieno di vita..è poco tempo che si era unita a me..viaggiamo  insieme da circa tre settimane..all’inizio non riuscivo proprio a sopportarla..è piombata qui senza un motivo..scombussolando la mia vita e i miei piani..dannata..come ha potuto ridurre la sfera in mille pezzettini!?..beh ora guarda che mi tocca fare per recuperarla..

È stanca..lei non ha la mia stessa resistenza..camminiamo da ore senza fermarci..stupidi umani..meglio riposarci un po’ sotto quest’albero..

I:ehi tu..ci fermiamo per un po’..con le tue gambette non riusciresti a fare altri due passi..

K: Inuyasha io ho un NOME..mi chiamo Kagoooomeeee..capito..non ehi tu ma Kagome!!..scemo..e poi io ce la faccio. su. andiamo..

È sempre così testarda.. ma da un lato mi fa quasi tenerezza..oddio mi sto proprio rammollendo..la vedo che cammina davanti a me come se non conoscesse la stanchezza ma io non mi muovo da qui..la vedo tornare in dietro..e si siede vicino a me..ha un sorriso sulle labbra..come se volesse ringraziarmi..è davvero bella..ma che dico?!..devo smetterla con queste sciocchezze……..

Ormai è quasi notte..accendo un fuoco così che lei possa riscaldarsi..si è addormentata quasi subito..la guardo..è così simile a Kikyo..solo che lei ha un qualcosa di  più..ha un calore interiore..con un solo sguardo riesce a scaldarti l’anima..
..il fuoco ormai si è quasi spento..annuso l’aria per sentire se c’è qualche demone ma nulla..serata tranquilla per fortuna...ma cos’è?!?!..c’è qualcosa che mi stringe un braccio..mi giro e…..ma è questa stupida ragazzina..forse ha freddo..la vedo che si avvicina a me nel sonno..e mi circonda la vita con le sua braccia esili…….sento il mio cuore che accellera i battiti..è una sensazione piacevole..le sposto una ciocca di capelli dal viso..mi ritrovo ad accarezzarle una guancia..non riesco a staccare i miei occhi da lei..chissà cosa ci riserverà il futuro?..
 I:..eh si ragazzina..non so come ma sento che il mio futuro è con te…..ti proteggerò Kagome..
Ecco ora mi ritrovo anche a sussurrare frasi senza senso..ma stranamente sono felice..dopo tanto mi sento tranquillo..decido di passare la notte così..stringendo tra le braccia questa strana ragazza..l’unica che dopo molto tempo è riuscita a risvegliare il mio cuore…....



ciaoooo stavolta la storia è corta corta..spero che vi piaccia cmq :)..mi raccomando commentate in tanti..e grazie a tutti quelli che la leggeranno..:)baciiiii a tutti..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: belthila