Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Cassis    01/04/2011    2 recensioni
Salve a tutti. Dopo mesi e mesi di silenzio sono ritornata. QUesta volta mi sono cimentata in una one-shot o meglio song-fic. E' la prima one-shot/song-fic che ho scritto con la quale ho partecipato ad un contest (sono arrivata seconda U_U)E' basata sul testo di Cassis, canzone dei Gaze e mia preferita! Buona Lettura!!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell' autricia: Le parti in grassetto sono parti del testo tradotto di "Cassis", a cura di Feissu@Rock'N'Roll Mad Jocker- First Italian The GazettE Forum.

QUESTA E' UNA LIBERA E PERSONALE INTERPRETAZIONE DEL TESTO, I FATTI DA ME INTERPRETATI SONO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE E I PERSONAGGI REALMENTE ESISTENTI DA ME NARRATI NON MI APPARTENGONO.



Non bastano poche righe per parlare di questi anni trascorsi insieme. Ci siamo conosciuti,siamo cresciuti insieme, ci siamo innamorati... ti ho fatta soffrire. Sai che non sono bravo ad esprimere i miei sentimenti, cerco di farlo attraverso la musica.. Già la musica, colei che è sempre stata tra di noi, della quale eri orgogliosa ma gelosa allo stesso tempo. Mi hai aspettato in silenzio, sopportato le mie assenze, perdonato la mia freddezza... mi hai dato il tuo amore incondizionatamente e senza chiedere nulla in cambio, ed io non sono stato capace di dimostrarti quello che il mio cuore teneva dentro per te. Ti amo. Lo so è strano, non te l'ho detto mai, e forse non ha senso dirtelo nemmeno adesso che sta finendo tutto. Vorrei supplicarti di perdonarmi di nuovo, di ricominciare insieme, ma non è giusto. Starmi accanto ti farebbe ancora più male, ed io non voglio chiuderti nella mia gabbia dorata, voglio che tu sia libera, voglio vedere di nuovo il tuo dolce sorriso, voglio solo vederti felice. Non sarò io a darti la felicità che meriti e questo mi fa stare male. La vita è fatta di scelte, talvolta dolorose, ma una scelta va fatta, ed io ho scelto di starti lontano. Fa male, molto male.. Una ferita al petto che difficilmente si rimarginerà, un segno indelebile sia nella mente che nell'anima... Ti prego non portarmi rancore, un giorno capirai questo mio folle gesto. Ti amo, ti amo davvero e fa male non avertelo detto mai. Vorrei poter cambiare le lancette dell'orologio del tempo e tornare indietro, vorrei poterti dimostrare i miei sentimenti, vivere con te ogni singolo momento e gioire di ogni tuo piccolo gesto. Bisogna fare tesoro dei propri errori per non commetterli in futuro. Si, il futuro... quel futuro, quello che avevamo progettato insieme, il futuro non promesso. Anche con queste circostanze dolorose, ti prego, cancella i tuoi sentimenti di disperazione. Voglio che in qualche modo continuiamo a sorridere così; Non voglio ferirti più. Malgrado la tua solitudine cresca, ti prego, non piangere da sola. Mi manchi, mi manchi troppo. Ogni volta che conto le notti in cui non ci incontriamo, il mio desiderio cresce nel mio petto. Sii sempre te stessa, anche quando saremo lontani, i miei sentimenti per te non cambieranno mai. Un giorno ci incontreremo di nuovo e cammineremo insieme, il futuro non promesso. Continueremo a camminare insieme, nel futuro dove ci sarai tu...

Ti prego, fissa solo i miei occhi; ti prego... non lasciare la mia mano. Non lasciarla...


Takanori.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Cassis